CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 134 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una volta che scarico il file, basta copiarlo sulla scheda sd inserirlo nell'autoradio e installarlo? Ho capito bene? Xké é tutto in inglese il sito.....

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App

  2.  
  3. #342
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosimino87 Visualizza il messaggio
    Una volta che scarico il file, basta copiarlo sulla scheda sd inserirlo nell'autoradio e installarlo? Ho capito bene? Xké é tutto in inglese il sito.....

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
    si , poi se ti chiede di fare un wipe fallo. Per i link in lingua straniera esiste anche Google Traduttore....

    https://translate.google.it/
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    In case of problems with connectivity, I recommend that you follow my schem - https://drive.google.com/file/d/1X0F...mvG7fHgBL/view
    Ultima modifica di bluemask; 01-03-19 alle 11:03

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ho una autoradio android 8- 4g ram- 32 memoria xrc 2.91 ips dsp
    tutto molto bene fino a 2 giorni fa: da quando per curiosita' ho smanettato incosapevolmente sul settaggio del touch tramite le impostazioni di fabbrica, sregolandolo, ho dovuto fare un reset breve da foro x risistemare il disallineamento.
    alla ripartenza tutto ok, come prima, solo che non mi fa piu' le chiamate telefoniche vocali con "ok google" ma solo digitando con la tastiera il numero.
    possibile che con un reset semplice si sia sconfigurato qualche cosa?
    ho provato e riprovato a cambiare settaggi, disassociarmi e riassociarmi con il bluethoot ma niente da fare!
    ahh.....la connessione funzionava anche senza mtcdialer, che ho provato ora ma senza risultato positivo, alla pronuncia del numero da chiamare si interrompe l'audio ma poi la chiamata non parte e ritorna l'audio, invece digitando a tastiera funziona

    aggiornamento:
    ho risolto aggirando il problema con una versione modificata di mtcdialer trovata qui ne forum e comunque con info acquisite su xda.
    avrei pero' preferito funzionassero le chiamate vocali tramite bluethooth con il dialer di origine, dato che hanno sempre funzionato
    Ultima modifica di dennylu; 01-03-19 alle 19:09

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho una HU Witson w2-v5754 PX5 con installata la rom di Hal9k, non mi ritrovo piu' l'applicazione (dovrebbe essere MCTControlsettings.apk) che mi permette di modificare alcune impostazioni della vettura (tipo modalita chiusura centralizzata, settaggi del clima ecc..). Purtroppo quando ho flashato non ho pensato che avrei dovuto fare un bck di questa app, ma confido nel vostro aiuto. La mia auto e' una Opel astra J.

    Grazie

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    nonostante abbia fatto diversi tentativi, seguendo i vari thread, non riesco ad accedere al recovery mode sulla mia HU KLD PX5
    Al momento l'HU rimane in loop come da video allegato https://photos.app.goo.gl/Di2fM3zPn7MtYZuD8

    Sto seguendo questo link per ripristinare https://forum.xda-developers.com/and...cdkld-t3594368 ma non riesco a trovare il file dupdate.img con cui creare la SD card tramite il tool della Rockchip. Mi potreste gentilmente aiutare?
    Un dubbio, ma il file dupdate.img è quello del MCU dell'HU ossia dmcu.img relativo al mio modello?

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve anch'io ho lo stesso problema che wifi non mi accende .cosa devo fare? il modello del autoradio e Erisin ES5847A 7 "Android 8.0.0 lollipop Octa Core

  9. #348
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maframan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    nonostante abbia fatto diversi tentativi, seguendo i vari thread, non riesco ad accedere al recovery mode sulla mia HU KLD PX5
    Al momento l'HU rimane in loop come da video allegato https://photos.app.goo.gl/Di2fM3zPn7MtYZuD8

    Sto seguendo questo link per ripristinare https://forum.xda-developers.com/and...cdkld-t3594368 ma non riesco a trovare il file dupdate.img con cui creare la SD card tramite il tool della Rockchip. Mi potreste gentilmente aiutare?
    Un dubbio, ma il file dupdate.img è quello del MCU dell'HU ossia dmcu.img relativo al mio modello?
    per il dupdate vedi qui

    https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr/Rock...0Rom%20UPGRADE

    dmcu e dupdate sono due file totalmente diversi

    Quote Originariamente inviato da sasa831 Visualizza il messaggio
    salve anch'io ho lo stesso problema che wifi non mi accende .cosa devo fare? il modello del autoradio e Erisin ES5847A 7 "Android 8.0.0 lollipop Octa Core
    se non si accende il wifi e hai gia' cambiato la rom e la mcu vuol dire che e' il chip hardware wifi che non funziona, rispedisci indietro la radio al venditore per l'assistenza ...altro non c'e' da fare.
    @sasa831 Come ti e' stato detto gia' piu' volte non postare lo stesso messaggio in tutto il forum. Il forum non e' un help desk o un centro assistenza ...
    Ultima modifica di bluemask; 03-03-19 alle 11:39
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    sasa831 (18-03-19)

  11. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema con una radio android px5 dasaita.
    Dopo aver installato una applicazione dal playstore (kodi), nella sua configurazione si è bloccata per qualche minuto.
    Dopodichè si è riavviata presentando questa schermata :



    Non riesco a selezionare nulla e la radio mi sembra inutilizzabile.
    Ditemi che c'è qualche modo per sistemarla, un reset ai dati di fabbrica mi andrebbe benissimo ma non riesco a farlo.

    Grazie.
    Ultima modifica di KingNothing; 06-03-19 alle 07:42

  12. #350
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingNothing Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con una radio android px5 dasaita.
    Dopo aver installato una applicazione dal playstore (kodi), nella sua configurazione si è bloccata per qualche minuto.
    Dopodichè si è riavviata presentando questa schermata :



    Non riesco a selezionare nulla e la radio mi sembra inutilizzabile.
    Ditemi che c'è qualche modo per sistemarla, un reset ai dati di fabbrica mi andrebbe benissimo ma non riesco a farlo.

    Grazie.
    la schermata non si vede , usa postimage.org
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 35 di 134 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy