CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 141 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1407
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurocaval Visualizza il messaggio
    Salve
    vorrei cambiare lo sfondo della radio su un autoradio Android.
    Ho disassemblato l'apk , ho individuato e modificato il file (/drawable-sw600dp-mdpi-v13/bg.png) ma come posso riassemblarlo senza modificaficare il resto?
    Gazie
    Sposto in sezione autoradio android

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (10-07-19)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    puoi provare con Bluetooth Autoconnect app

https://www.google.com/url?sa=t&rct=...3AXI0sUxrh1paK

mi raccomando di non creare post consecutivi ma modifica il tuo primo
    Ho provato ma non cambia nulla. Ma adesso che ci penso, devo installarlo sull'autoradio o sol telefono? Io l'ho messo sul telefono, ma pensandoci forse è meglio metterlo sull'autoradio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beverly300 Visualizza il messaggio
    Per adesso ho provato a ricollegarlo dopo 2h:30min ma non è cambiato nulla.
    ��
    Devi scollegare i fili dell'alimentazione. Prova più tempo, a me a funzionato.

per beverly300 devi staccare i fili dell'alimentazione, il rosso ed il giallo oppure il nero. se ti è piu facile puoi staccare il morsetto della batteria dell'auto. prova per piu tempo. a me ha funzionato.

sto provando a rispondere quotando il messaggio, ma non me lo fa inviare.
    Ultima modifica di bluemask; 05-07-19 alle 09:56

Androidiano L'avatar di PakoGS3

Smartphone
    S3,S4,Note3/4,LgG3,XperiaZ2,Z3

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi buongiorno,
    un paio di giorni fa ho installato l’autoradio android Xtrons TE706IPL, PX5 32gb rom 4gb ram, sulla mia Fiat 500X con annessa centralina can bus.
    Ho recuperato e settato tutti i comandi al volante, quello che non riesco a capire è come entrare nelle impostazioni/settaggi dell’auto che prima avevo con lo Uconnect di serie (Luci, blocca porte, freno a mano, ecc…).
    Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vi aggiorno sullo stato del mio autoradio che da quando non dava nessun segno di vita adesso:

Quando schiaccio reset si accendono le luci tasti per 1-2 sec e si spengono.
    Poi se tengo premuto il pulsante di accensione e poi schiaccio reset rimangono accesi i led dei tasti fin quando non lascio il tasto POWER
    Inoltre lo la stessa cosa la fa sia con chiave inserita che cha tolta quindi ACC o in ON o OFF non cambia nulla.
    Quello che ho notato che se faccio la seguente procedura:

POWER PREMUTO
    RESTER
    POWER SEMPRE PREMUTO
    POI ACC
    Ad un certo punto sempre tenendo premuto Power si spenfono i tasti lampeggiano più volte e poi si rispengono ma sempre senza nessun esito.....

Cosa mi consigliate ?

Ho provato a collegare un cavo usb maschio-maschio e avviare il programma:

RockChip_Batch_Tool_v1.8

Ma non lo riconosce.

Se volete posso fare anche un video... Cosa mi consigliate ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho una autoradio per Mini Cooper con un fastidioso ronzio del motore nel bluetooth. si sente nel telefono e durante la riproduzione della musica bluetooth, crescente con i giri del motore.
    ho letto un po' ed avevo capito che fosse legato al file dmcu, che andava aggiornato.
    ho scaricato l'ultimo per la mia versione della radio e l'ho installato.
    purtroppo non ho salvato il vecchio e mi si è incasinata la radio, i tasti fisici sono tutti scombinati.
    qualcuno ha il file giusto per la mia macchina?
    mini cooper r56, autoradio PX5 MTCE_KGL-V3.01_5
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beverly300 Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sullo stato del mio autoradio che da quando non dava nessun segno di vita adesso:

Quando schiaccio reset si accendono le luci tasti per 1-2 sec e si spengono.
    Poi se tengo premuto il pulsante di accensione e poi schiaccio reset rimangono accesi i led dei tasti fin quando non lascio il tasto POWER
    Inoltre lo la stessa cosa la fa sia con chiave inserita che cha tolta quindi ACC o in ON o OFF non cambia nulla.
    Quello che ho notato che se faccio la seguente procedura:

POWER PREMUTO
    RESTER
    POWER SEMPRE PREMUTO
    POI ACC
    Ad un certo punto sempre tenendo premuto Power si spenfono i tasti lampeggiano più volte e poi si rispengono ma sempre senza nessun esito.....

Cosa mi consigliate ?

Ho provato a collegare un cavo usb maschio-maschio e avviare il programma:

RockChip_Batch_Tool_v1.8

Ma non lo riconosce.

Se volete posso fare anche un video... Cosa mi consigliate ?
    Ripeto, anche a me ad un certo punto si illuminavano i tasti. Insisti, perché non ce niente di rotto ne sono sicuro al 100%.

10. Il seguente Utente ha ringraziato fishleg per il post:

DreamReaper (09-07-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema e non trovo soluzione ho un autoradio Rockchip PX5 con Malaysk mod 3.5 giando le gomme si accende la spia di allarme pressione gomme ma sulla nuova autoradio non trovo nulla per resettarla come si puo' fare con l'autoradio originale, cosa si puo fare ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, apro un nuovo topic perché anche cercando non ho trovato nulla che potesse aiutarmi. Ho di recente (1 settimana) montato un PX5 sulla mia Clio del 2016 e quest'autoradio visualizza la tensione della batteria. Secondo voi quel misuratore è attendibile? Ve lo chiedo perché ho visto l'indicatore scendere anche a 10.7 V dopo un riavvio con Start&Stop e non vorrei essere lasciato a piedi. In movimento la tensione oscilla tra i 12.3 e i 14. Sto cercando di capire se effettivamente il tutto è stato montato bene e se posso dormire sonni tranquilli senza trovarmi la batteria a terra la mattina. La macchina ha 3 anni e mezzo e la batteria è originale. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Io invece sul mio Erisin non ho trovato l'opzione su impostazioni per spegnerlo completamente come suggerito da Bluemask

EDIT:
    smanettando ho finalmente trovato l'impostazione sull'Erisin per lo spegnimento totale dell'autoradio. E' tradotto malissimo per questo non capivo, comunque sta in:

Impostazioni > impostazioni dell'estensione > Arresto ritardare quando acc fuori

In effetti non c'è Off, ma c'è un tempo dopo lo spegnimento della automobile, dopo il quale la radio si spegne completamente. Il minimo sono 30 secondi. Mi sembra che funzioni...
    Ho fatto una foto, servisse a qualcun altro.
    https://imgur.com/a/ac9iAQN
    Ma dopo 30 secondi si spegne del tutto? Poi si riaccende facendo il boot dall'inizio oppure appare direttamente la schermata che c'era prima di spegnere? io ce l' ho impostato su "Auto Sonno", però quando spengo la macchina leggo subito "Spegnimento in corso" e sembra che si spenga del tutto.

Pagina 56 di 141 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio