CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 134 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andlim Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho bisogno del vostro aiuto: possiedo un'autoradio Xtrons TE706PL. Mio figlio è riuscito a crepare lo schermo e di conseguenza il touch non funziona più.
    Sarebbe possibile cambiare il touch screen? Dove posso trovare il pezzo di ricambio? Le misure dovrebbero essere 177X102 mm
    Grazie infinite a chi mi darà una mano!
    su youtube c'e' un video che spiega come si sostituisce il touchscreen...guarda su aliexpress se trovi lo schermo
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    andlim (03-09-19)

  3.  
  4. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera,mi servirebbe un informazioneossiedo un px5 Dasaita Android 8 ma in impostazione ,scegliendo il canbusn78 per Renegade e fiat,mi rimangono sempre attivati i sensori parcheggio.Anche su app auto(logo con foto auto...)non riesco a staccarli.Preciso che non li possiedo fisicamente ma potrebbero dare avvisi errore al unconnect.Grazie per suggerimenti!

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  5. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho da poco acquistato un'autoradio Wondefoo, allego il modello preciso

    https://imgur.com/a/GrJ6xzs

    Avrei alcune domande:
    1) Il volume radio fm si sente normale, passando al bluetooth audio invece il volume è molto più basso e per avere un volume accettabile deve essere quasi al massimo (25 dove 30 è il max volume), ci sono soluzioni? Vorrei avere lo stesso volume che ho per la radio (già a 10/15 va molto bene)
    2)Esiste un modo per usare il telefono con easyconnet direttamente dallo stereo? Ad esempio aprire un app direttamente cliccando sullo stereo, oppure è solo un mirroring senza possibilità di interazione diretta?
    3) Non ho montato la telecamera posteriore,ma inserendo la retro lo schermo diventa nero fin quando non innesto la prima nuovamente. C'è la possibilità di escludere questa opzione? nelle impostazioni di fabbrica, con codice 126 non l'ho trovato...
    4) Come mai non mi si accende l'illuminazione dei tasti? cambiando il colore dalle impostazioni, si accendono per pochi secondi e poi si spengono, quindi deduco che non siano rotti. Esiste una modalità notturna e se si come si inserisce?
    5) C'è un modo per far sentire meglio il suono della musica? (Il mio modello ha il DSP)
    Se potete rispondermi punto per punto ve ne sarei grato.

    Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno

  6. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio, spero di postare nella sezione giusta.
    La mia Xtrons PB88UNVP PX5 4GB - 32GB originariamente aveva MCU MTCE GS v2.78 e ROM android 8 20180301
    Essendo terminata la garanzia ho effettuato l'aggiornamento sia della MCU che della ROM rispettivamente a MTCE GS v3.17 dal link https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr/All%...ofia3g/GS/dmcu ed android 9 20190815 dal link https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr/Rock...Android%209/GS
    Gli aggiornamenti sono andati a buon fine (per passare da android 8 a 9 ho seguito la procedura prevista) ma ho un problema con il bluetooth: effettuando la ricerca vede correttamente il mio smartphone ed il vivavoce bluetooth funziona correttamente ma non riesce a trovare l'adattatore OBD2 ELM327, non viene proprio rilevato il device. Tale adattatore però funziona, infatti se lo cerco tramite il bluetooth dello smartphone viene rilevato correttamente: con le precedenti versioni di ROM ed MCU lo stesso modulo OBD2 ha sempre funzionato senza problemi.
    Secondo voi quale potrebbe essere il problema e come posso risolverlo?
    Grazie a tutti.

  7. #585
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Synyster92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho da poco acquistato un'autoradio Wondefoo, allego il modello preciso

    https://imgur.com/a/GrJ6xzs

    Avrei alcune domande:
    1) Il volume radio fm si sente normale, passando al bluetooth audio invece il volume è molto più basso e per avere un volume accettabile deve essere quasi al massimo (25 dove 30 è il max volume), ci sono soluzioni? Vorrei avere lo stesso volume che ho per la radio (già a 10/15 va molto bene)
    2)Esiste un modo per usare il telefono con easyconnet direttamente dallo stereo? Ad esempio aprire un app direttamente cliccando sullo stereo, oppure è solo un mirroring senza possibilità di interazione diretta?
    3) Non ho montato la telecamera posteriore,ma inserendo la retro lo schermo diventa nero fin quando non innesto la prima nuovamente. C'è la possibilità di escludere questa opzione? nelle impostazioni di fabbrica, con codice 126 non l'ho trovato...
    4) Come mai non mi si accende l'illuminazione dei tasti? cambiando il colore dalle impostazioni, si accendono per pochi secondi e poi si spengono, quindi deduco che non siano rotti. Esiste una modalità notturna e se si come si inserisce?
    5) C'è un modo per far sentire meglio il suono della musica? (Il mio modello ha il DSP)
    Se potete rispondermi punto per punto ve ne sarei grato.

    Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno

    i

    Ciao Synyster92 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Non sono un espertissimo di autoradio quindi attendiamo che utenti più capaci ti possano dare una risposta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i

    Ciao Synyster92 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Non sono un espertissimo di autoradio quindi attendiamo che utenti più capaci ti possano dare una risposta.
    Mi sono appena presentato.
    Allora resto in attesa. Grazie mille

  9. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...
    Ieri ho scaricato da Playstore ed installato sulla mia autoradio android PX5-MTCE_KLD_V3.01_1 l'apk manager Explorer, in quanto avevo intenzione di creare un logo auto di avvio personalizzato da inseririre tra quelli già presenti.
    Ho scoperto che nella cartella System, sono presenti 2 cartelle che contengono i loghi auto che vengono mosrati se impostati all'avvio.
    Nella cartella logo sono contenuti file con estensione png di dimensioni 512 x 256, mentre la cartella logo-h contiene gli stessi file sempre con estensione png ma di dimensioni differenti 640 x 320.
    Sempre con Explorer sono riuscito a copiarmi la cartella log e log-h su una penna usb.
    Dopodichè ho creato il mio logo personalizzato con le stesse caratteristiche, ma non mi permette di aggiungerlo nelle 2 cartelle del file system dicendomi che non posso apportare modifiche al file system.
    Secondo Voi è possibile aggiungere un logo auto personalizzato ?
    Se si come posso procedere ???
    Grazie per le risposte...

  10. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    buonasera a tutti ragazzi,mi chiamo luigi ,ho 31 anni e possiedo questa autoradio da dicembre 2018..
    in pratica,non mi funziona più la retrocamera..
    dopo aver smanettato(mea culpa) ad cazzum nel menu segreto,non va più..come se non riconoscesse più il cavo reverse..
    il prohibit reverse non c'entra nulla..provato sia ad attivarlo che a disattivarlo..non va ugualmente..
    involontariamente cancellai tutti i tasti presenti sul panel key...
    c'erano tantissimi tasti presenti,ora sono riuscito ad inserire solo quelli dei 4 tasti fisici (touch) che ci sono sulla radio..tutti gli altri sono perduti..non vorrei che il malfunzionamento sia dovuto a quei tasti mancanti dal panel key..
    ora sono solo presenti :
    - tasto accensione
    - tasto indietro
    - tasto su volume
    - tasto giù volume
    stop..nessun altro.
    voi avete idea di cosa possa essere successo?
    so già di essere stato un deficente.
    grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi
    grazie.

    la radio è questa in foto

    https://www.google.com/search?q=xtro...DtLTveuvTOQ6M:
    Ultima modifica di mitistomane; 11-09-19 alle 21:16

  11. #589
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitistomane Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti ragazzi,mi chiamo luigi ,ho 31 anni e possiedo questa autoradio da dicembre 2018..
    in pratica,non mi funziona più la retrocamera..
    dopo aver smanettato(mea culpa) ad cazzum nel menu segreto,non va più..come se non riconoscesse più il cavo reverse..
    il prohibit reverse non c'entra nulla..provato sia ad attivarlo che a disattivarlo..non va ugualmente..
    involontariamente cancellai tutti i tasti presenti sul panel key...
    c'erano tantissimi tasti presenti,ora sono riuscito ad inserire solo quelli dei 4 tasti fisici (touch) che ci sono sulla radio..tutti gli altri sono perduti..non vorrei che il malfunzionamento sia dovuto a quei tasti mancanti dal panel key..
    ora sono solo presenti :
    - tasto accensione
    - tasto indietro
    - tasto su volume
    - tasto giù volume
    stop..nessun altro.
    voi avete idea di cosa possa essere successo?
    so già di essere stato un deficente.
    grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi
    grazie.

    la radio è questa in foto

    https://www.google.com/search?q=xtro...DtLTveuvTOQ6M:
    prova ad aggiornarle la mcu e vedi come si comporta
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Anche io ho acquistato mesi fa un'autoradio Witson V5747, 8 core 64bit, CPU cortex A53 1.5G, 4 GB ram, PX5, versione MCU MTCE_MX2_V2.96.1, Android 8, patch sicurezza del 5 ottobre 2017, kernel 4.4.93+

    Premetto che non ho apportato alcuna modifica e fin'oggi mi sono limitato ai soli aggiornamenti di google play, ovvero delle app.
    Pare infatti che, la ricerca di nuovi aggiornamenti relativamente alle patch di sicurezza, piuttosto che al software, non possano avvenire direttamente tramite la radio (almeno non trova mai aggiornamenti).

    Ho alcuni quesiti:
    1) anche io attratto dalla velleità di avere il logo toyota (ho montato la radio su una Yaris) all'accensione della stessa, purtroppo però ho verificato che dal menù non esiste alcuna voce "impostazioni di fabbrica" e pertanto non posso procedere. Il cinese risponde celermente soltanto in richiesta di un'ordine. Per informazioni latita pesantemente...;
    2) talvolta ed inspiegabilmente, i comandi dal volante smettono di funzionare per poi riprendere altrettanto inspiegabilmente. Quale potrebbe essere la causa?;
    3) il layout di alcune applicazioni, tra cui quella che più uso ovvero google maps come navigatore, risulta non adeguato allo schermo. Ne consegue che il nuovo tasto di maps che consente di interagire con l'applicazione segnalando cantieri o autovelox, risulta semi coperto da un'altro contenuto di maps. C'è modo di fargli aggiustare la risoluzione adeguandola a quella del display?

    Grazie a tutti in anticipo per il supporto.

    Saluti.
    Mario

Pagina 59 di 134 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy