CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 134 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio cellulare è collegato tramite bluetooth, ma la suoneria è dell'autoradio, ci sono altri con il mio stesso problema purtroppo.. Non risolvo nemmeno con tasker purtroppo..

  2.  
  3. #612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salento46 Visualizza il messaggio
    Il mio cellulare è collegato tramite bluetooth, ma la suoneria è dell'autoradio, ci sono altri con il mio stesso problema purtroppo.. Non risolvo nemmeno con tasker purtroppo..
    io ho una Joying che è praticamente la stessa cosa della tua e a me non fa quello che dici tu quindi non saprei aiutarti oltre

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    non capisco perchè non colleghi il cellulare all'autoradio tramite bluetooth!

    @Salento46
    mi fa strana sta cosa perchè a me quando squilla il cellulare si sente la suoneria del cell e non dell'autoradio


    @poldone
    sono certo che sai che non basta collegare il cavo arancione alla 12V dell'autoradio, ma ne hai altri da collegare che servono per la memoria e per l'accensione.
    Ti consiglio vivamente di smontare l'autoradio, munirti del manuale e verificare gli effettivi collegamenti perchè se è tutto ok e non si accende significa che è stato creato un cortocircuito dovuto dal carrozziere e lo citerei per danni.
    Per ultimo controlla se il tuo modello ha un fusibile attaccato allo chassis dell'autoradio e verifica eventualmente se non è saltato perchè rispondere "il fusibile mi sembra sano" non è una giusta risposta
    P.S.
    Ti ricordo che dopo un po' di tempo che l'autoradio è stata scollegata dalla corrente ci vuole qualche minuto prima che si accende e faccia il boot.
    Hai provato a laciarla accesa per 3-4 minuti?
    Fusibile autoradio sano. Corrente dai cavi a 12 Volt Arriva senza problemi. Fusibili della macchina non credo perché altrimenti non arriverebbe corrente nei cavi.
    Non capisco cosa è successo Perché nessuno L'ha smontata e fino a quando l'ho consegnata funzionava. Cosa intendi per lasciarla accesa? Essendo tutta touch anche se schiaccio il pulsante accensione non si accende proprio

  5. #614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poldone Visualizza il messaggio
    Fusibile autoradio sano. Corrente dai cavi a 12 Volt Arriva senza problemi. Fusibili della macchina non credo perché altrimenti non arriverebbe corrente nei cavi.
    Non capisco cosa è successo Perché nessuno L'ha smontata e fino a quando l'ho consegnata funzionava. Cosa intendi per lasciarla accesa? Essendo tutta touch anche se schiaccio il pulsante accensione non si accende proprio
    ok non si accende ma ti ripeto il consiglio di smontarla o farla smontare da un elettrauto e controllare tutti i collegamenti.
    Va da se pensare che qualche danno lo ha fatto il carrozziere e a te ha mentito per togliersi dalle responsabilità poi fai te non hai altre alternative.
    Ultima modifica di parsiphal; 23-09-19 alle 20:45

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    su youtube c'e' un video che spiega come si sostituisce il touchscreen...guarda su aliexpress se trovi lo schermo
    Quote Originariamente inviato da andlim Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho bisogno del vostro aiuto: possiedo un'autoradio Xtrons TE706PL. Mio figlio è riuscito a crepare lo schermo e di conseguenza il touch non funziona più.
    Sarebbe possibile cambiare il touch screen? Dove posso trovare il pezzo di ricambio? Le misure dovrebbero essere 177X102 mm
    Grazie infinite a chi mi darà una mano!
    Salve a tutti!
    Son qui a riprendere questo post di inizio mese per confermare il ripristino dello schermo della mia autoradio! Schermo reperito su Aliexpress, montato e configurato.
    Spesi 15€ contro i 65 GBP propostomi dalla Xtrons.
    Bene così direi!
    Un ringraziamento particolare a bluemask!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andlim per il post:

    bluemask (24-09-19)

  8. #616
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andlim Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Son qui a riprendere questo post di inizio mese per confermare il ripristino dello schermo della mia autoradio! Schermo reperito su Aliexpress, montato e configurato.
    Spesi 15€ contro i 65 GBP propostomi dalla Xtrons.
    Bene così direi!
    Un ringraziamento particolare a bluemask!
    se potessi fare una guida per la sostituzione dello schermo o al limite dare dei suggerimenti su eventuali accorgimenti da tenere faresti cosa gradita a questa sezione del forum
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché il cellulare tramite bluetooth ha determinate funzioni. Con easyconnect posso interfacciare il cell con l'autoradio usando oltre la musica anche il navigatore ascoltare i SMS ecc ecc. E vero che potrei collegarlo tramite cavo ma non ho tempo per togliere e collegare un cavo USB all'autoradio

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  10. #618
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao ho preso da una settimana una px5 con dsp 4gb di ram 64 di storage....

    ho notato che con google maps non mi tiene al centro la navigazione ma va su di un lato , cosa che con waze non accade sapete perche?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  11. #619
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    ciao ho preso da una settimana una px5 con dsp 4gb di ram 64 di storage....

    ho notato che con google maps non mi tiene al centro la navigazione ma va su di un lato , cosa che con waze non accade sapete perche?
    prova ad aggiornare la versione di google maps dal playstore
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un A-MEDIA AUTO 1024x600 o con 2GB e 64GB
    MCU MTCE_XRC_V2.72_1
    numero build : px5-malaysk 6.0.1 mxc89l user.htc.2018

    di colpo e un paio di giorni che non mi va piu il wi-fi, vado nelle impostazioni e quando cerco di attivarlo il cursore si sposta per attivarlo ma al posto di farmi vedere le reti mi da attivare wifi per vedere le reti, ho gia provato ha fare il reset da factory ma nulla cosa pensate possa essere?

Pagina 62 di 134 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy