CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 134 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato a cercare a lungo, ma purtroppo non sono riuscito a trovare soluzioni; ho installato l'autoradio in una mini countryman R60 ed al momento ho due problemi:

    -dopo aver installato l'autoradio non riesco più ad impostare l'ora e la data sul cruscotto, questo porta ad avere un perenne messaggio di "warning" abbastanza fastidioso

    -da ieri ho iniziato ad avere (durante le chiamate bluetooth o la riproduzione di audio dal cellulare) un ronzio/fischio in base ai giri del motore, più accelero più aumenta, ho notato che un altro utente lamentava questo problema ed ha provato a cambire il "dmcu" intendeva l'mcu?

    Il problema più grande comunque per me è relativo all'ora nel cruscotto che credo sia anche collegata agli interventi di manutenzione, qualcun altro ha mai avuto questo problema?

  2.  
  3. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho una radio Android Dasaita HA2034-V840-8 (con android 8 caricato) che a volte durante la fase di caricamento del software, se metto la retromarcia resta bloccata l'immagine della retrocamera nel momento che disinserisco la retromarcia e mi resta a video detta immagine posteriore e devo usare il tasto Home oppure Back per tornare alla schermata base (ma l'immagine resta comunque bloccata) oppure se spengo il motore lasciando il quadro acceso e rimetto in moto, non si avvia piú l'audio. La mia domanda é esiste la possibilitá di "riaccendere" (reinizializzare la radio senza spegnere l'auto) la radio con la macchina giá accesa? Se provo ad usare il tasto "Power", al primo tocco breve va in "Mute" mentre se lo tengo premuto alcuni secondi sembra spegnersi, ma in realtá va in "Stand By".

  4. #973
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Njoule Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho una radio Android Dasaita HA2034-V840-8 (con android 8 caricato) che a volte durante la fase di caricamento del software, se metto la retromarcia resta bloccata l'immagine della retrocamera nel momento che disinserisco la retromarcia e mi resta a video detta immagine posteriore e devo usare il tasto Home oppure Back per tornare alla schermata base (ma l'immagine resta comunque bloccata) oppure se spengo il motore lasciando il quadro acceso e rimetto in moto, non si avvia piú l'audio. La mia domanda é esiste la possibilitá di "riaccendere" (reinizializzare la radio senza spegnere l'auto) la radio con la macchina giá accesa? Se provo ad usare il tasto "Power", al primo tocco breve va in "Mute" mentre se lo tengo premuto alcuni secondi sembra spegnersi, ma in realtá va in "Stand By".
    se l'autoradio e' rootata puoi provare con bootdroid app
    Ultima modifica di bluemask; 14-09-20 alle 22:04
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fishleg Visualizza il messaggio
    Salve forum, ho un problema con erisin 2 din octa core px5 4G + 32G android 8.1 (spero che basti per la descrizione) ho letto molto su questo sito, e sono riuscito a fare le telefonate semplicemente chiedendo a google di chiamare un determinato numero come spiegato su questo sito. Ho installato il Tomtom, e gli detto gli indirizzi da cercare a voce. Sono ultra contento del mio gioiellino, unica pecca che non sono ancora riuscito a sistemare, e che quando l,assistente vocale parla, si interrompe la frase prima che sia finita. (Esempio "tra 200 metri arr... alla rotonda prendi la prima usc...) Mi succede sia con google sia con tomtom. Quando chiedo a google di portarmi da qualche parte, oppure di effettuare una telefonata, per sentire la risposta devo alzare il volume al massimo. E successo a qualcun altro? Esiste qualche rimedio.
    Grazie.
    Salve ho lo stesso problema dell assistente che tronca le parole come potrei risolvere?

  6. #975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho cercato un po ovunque ma non ho trovato post al riguardo.
    Premetto che ho la rom Hal9k Pro con Android 9.
    Vorrei creare un collegamento sulla home di Android 9 dell’icona microfono presente dentro l’app Bluetooth che comunica direttamente col google assistant del telefono, perche’ per eseguire una chiamata con comandi vocali e’ molto piu’ reattiva del google assistant (+mtcdealer) installato sull’autoradio stessa.Nell'immagine ho evidenziato col rettangolo celeste l'icona in questione. https://drive.google.com/file/d/1hLw...ew?usp=sharing
    Non sono riuscito a trovare il comando invocato dall’icona. Sarebbe fantastico creare con Tasker un comando che si possa lanciare con i comandi al volante, gia’ comunque creare il collegamento sarebbe notevole….
    Qualcuno saprebbe come fare?
    Grazie mille, saluti a tutti..

  7. #976
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnimaleBestiale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho cercato un po ovunque ma non ho trovato post al riguardo.
    Premetto che ho la rom Hal9k Pro con Android 9.
    Vorrei creare un collegamento sulla home di Android 9 dell’icona microfono presente dentro l’app Bluetooth che comunica direttamente col google assistant del telefono, perche’ per eseguire una chiamata con comandi vocali e’ molto piu’ reattiva del google assistant (+mtcdealer) installato sull’autoradio stessa.Nell'immagine ho evidenziato col rettangolo celeste l'icona in questione. https://drive.google.com/file/d/1hLw...ew?usp=sharing
    Non sono riuscito a trovare il comando invocato dall’icona. Sarebbe fantastico creare con Tasker un comando che si possa lanciare con i comandi al volante, gia’ comunque creare il collegamento sarebbe notevole….
    Qualcuno saprebbe come fare?
    Grazie mille, saluti a tutti..

    Mancavo da parecchio nel forum , mi è arrivata l'email della discussione che non seguivo da tempo ormai perché avevo deciso di smetterla a stare sempre li con le mani sulla mia autoradio .Ti rispondo perché sono uno di quelli che ha voluto sempre sfruttare al massimo il potenziale di queste autoradio di fatti c'è l'ho piena di modifiche e personalizzazioni che neanche più io ricordo quante ne sono ..Se ho capito bene le tue intenzioni di quello che vuoi fare , ci sono vari metodi per farlo . Quello che mi viene prima in mente è di usare il plug_in "autoinput " in tasker dall'autoradio stessa e poi associare un pulsante sul volante con l' apk "mtcdTools " che ti apre mtcdealer e dopo qualche secondo fai simulare il tocco sull'icona del microfono . Ricordo che con questo metodo avevo fatto varie cosine ..Però attenzione , Sono rimasto ad Android 8 quindi non so se su Pie funziona ancora questo metodo ..Se ho capito male cosa vuoi fare spiegami meglio che vediamo cosa si può escogitare , tempo permettendo..

  8. #977
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    @bettuccio bentornato, vedi di restare e continuare a dare il tuo prezioso e competente contributo al forum!!!
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    bettuccio (18-09-20)

  10. #978
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    @bettuccio bentornato, vedi di restare e continuare a dare il tuo prezioso e competente contributo al forum!!!

    Ciao bluemask, grazie ,sei gentile. Si certo , Se qualcuno ha bisogno cercherò di aiutarlo se mi è possibile perché come dicevo prima ,non sono più aggiornato dell 'evoluzione dell'autoradio come prima ..
    Ultima modifica di bettuccio; 18-09-20 alle 09:48

  11. #979
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Ciao bluemask, grazie ,sei gentile. Si certo , Se qualcuno ha bisogno cercherò di aiutarlo se mi è possibile perché come dicevo prima ,non sono più aggiornato dell 'evoluzione dell'autoradio come prima ..
    beh come puoi vedere si e' aperto tutto il mondo Android 10 per le nostre radio Rockchip, Malaysk ha annunciato che a breve esordira' con la sua nuova rom custom.
    Da segnalarti la bellissima app radio Navradio+ di Kotix , veramente ben fatta e con un suono potente.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #980
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    beh come puoi vedere si e' aperto tutto il mondo Android 10 per le nostre radio Rockchip, Malaysk ha annunciato che a breve esordira' con la sua nuova rom custom.
    Da segnalarti la bellissima app radio Navradio+ di Kotix , veramente ben fatta e con un suono potente.
    Azz... Addirittura sono arrivate ad Android 10 le nostre autoradio ferme a 4gb di ram ma almeno il processore sarà stato potenziato .. ulteriormente immagino , anche se non ce ne sarebbe stato l'esigenza secondo me ..Ero rimasto al PX6 . Io personalmente mi sono fermato così come sono già da qualche anno , basta col cambiare autoradio ogni anno ,cambiare rom ecc...l'auto ha iniziato ad invecchiare e non vale più la pena perderci tempo vicino se sai che tra pochi anni la darai via per prendertene un'altra . Comunque darò un'occhiata lo stesso alle rom che devono uscire , sono curioso lo stesso nonostante tutto .. ��

Pagina 98 di 134 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy