CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 134 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spara77 Visualizza il messaggio
    magari la mia e' stata una coincidenza! la batteria non era nuova(3 anni) e il meccanico mi ha detto che non era neanche performanente! pero' dopo 2 giorni che l'avevo installato mi sono ritrovato a terra!! ieri pomeriggio dopo un 3 ore circa lasciata in un parcheggio ,sono ritornato per vedere se partiva,e anche con la batteria nuova mi ha dato un sussulto ! quindi al volo lho smontato e scollegato! non ho idea di quanto assorbiva ma a me sta cosa mi sta sul ca..volo!! stamattina ho provato a staccare il canbus,perdedo cosi i comandi al volante,ma almeno adesso solo a macchina con motore acceso si avvia (con boot) e si spegne secco appena spengo la macchina (anche con chiave inserita). e almeno sono quasi sicuro che cosi non sia ancora acceso,visto che ho pensavo di monitorare il bluetooth e il wifi. nel senso che li ho attivati controllando tramite interfaccia web router(per il wifi) e connessione bluet(tramite telefonino) che fossero connessi,e appena spenta la macchina perdevo entrambi la connessione! cosi almeno non ho il pateva di andare in giro con una macchina che rischia di rimanere a piedi!
    saluti
    Hai ricevuto il canbus in sostituzione? Io ancora nulla, mi sa che il venditore fa il furbo!
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

  2.  
  3. #1082
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enea54 Visualizza il messaggio
    Hai ricevuto il canbus in sostituzione? Io ancora nulla, mi sa che il venditore fa il furbo!
    ma va!!quale canbus!!?!!?! da quello che ho capito mi stanno spedendo un cablaggio nuovo!!
    in rete ho trovato varie persone che hanno dovuto fare delle inversioni su dei pin del connettore del canbus!
    domani gli scrivo al venditore per capirci qualcosa!!

  4. #1083
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Stamattina con la macchina al sole non si accende più!! Devo comprare un parasole.... Nato male e morto peggio!!
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

  5. #1084
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enea54 Visualizza il messaggio
    Stamattina con la macchina al sole non si accende più!! Devo comprare un parasole.... Nato male e morto peggio!!

    batteria?? la mia e' durata 2 giorni!! ma era vecchia(3 anni)!! cambiata batteria ma il problema rimaneva! me ne ero accorto perche dopo 2 giorni di batteria nuova comincia a far fatica ad accendersi(l'auto).
    cosi ho staccato il canbus!!! ho perso i comandi al volante( in attesa di quel "qualcosa" che dovrebbe arrivarmi)ma almeno cosi momentaneamente mi sento un pochino piu al sicuro!

  6. #1085
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spara77 Visualizza il messaggio

    batteria?? la mia e' durata 2 giorni!! ma era vecchia(3 anni)!! cambiata batteria ma il problema rimaneva! me ne ero accorto perche dopo 2 giorni di batteria nuova comincia a far fatica ad accendersi(l'auto).
    cosi ho staccato il canbus!!! ho perso i comandi al volante( in attesa di quel "qualcosa" che dovrebbe arrivarmi)ma almeno cosi momentaneamente mi sento un pochino piu al sicuro!
    No no proprio il cartablet!! Effettivamente il cruscotto era caldissimo.....
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

  7. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi e' arrivato oggi un canbus nuovo!!! (per email si era capito che mi spedivano un cablaggio nuovo,visto che in rete avevo trovato diverse testimonianze che dicevano di invertire dei cavi per far funzionare il tutto...vabbe!!)
    appena posso lo cambio!
    domanda : vorrei migliorare la qualita audio delle chiamate tramite blutooth.in rete ho trovato una soluione di cambiare il codec bluetothh da sbc a aac.
    ho provato,ma non riesco perche non mi fa selezionare il codec aac quando appare il menu a tendina dei vari codec!!
    suggerimenti??
    ciao

  8. #1087
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spara77 Visualizza il messaggio
    mi e' arrivato oggi un canbus nuovo!!! (per email si era capito che mi spedivano un cablaggio nuovo,visto che in rete avevo trovato diverse testimonianze che dicevano di invertire dei cavi per far funzionare il tutto...vabbe!!)
    appena posso lo cambio!
    domanda : vorrei migliorare la qualita audio delle chiamate tramite blutooth.in rete ho trovato una soluione di cambiare il codec bluetothh da sbc a aac.
    ho provato,ma non riesco perche non mi fa selezionare il codec aac quando appare il menu a tendina dei vari codec!!
    suggerimenti??
    ciao
    Attendiamo pareri più illustri... Per scelta non ho neppure una macchina, figuriamoci l'autoradio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1088
    Androidiano L'avatar di vegeta491


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung i8000,S3,S5,Note8

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 126 volte in 38 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, ho uno stereo px5 con rom Malaysk alla quale di punto in bianco non funziona più la radio fm... l'ho utilizzato normalmente, ho spento la macchina e quando l'ho ripresa la radio non ha dato segni di nessun tipo. ho pensato fosse successo qualcosa all'applicazione, quindi ne ho installata un'altra di quelle che malaysk fornisce nelle sue rom...niente da fare. ho resettato completamente lo stereo...nada. la cosa strana è che quando avvio l'app della radio le frequenze non compaiono... cosa posso fare? su AliExpress ho visto che vi era la possibilità di cambiare la scheda della radio fm. mi dareste qualche info? ps: tutto il resto (usb, gps, app varie funzionano bene). grazie mille.

  10. #1089
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vegeta491 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, ho uno stereo px5 con rom Malaysk alla quale di punto in bianco non funziona più la radio fm... l'ho utilizzato normalmente, ho spento la macchina e quando l'ho ripresa la radio non ha dato segni di nessun tipo. ho pensato fosse successo qualcosa all'applicazione, quindi ne ho installata un'altra di quelle che malaysk fornisce nelle sue rom...niente da fare. ho resettato completamente lo stereo...nada. la cosa strana è che quando avvio l'app della radio le frequenze non compaiono... cosa posso fare? su AliExpress ho visto che vi era la possibilità di cambiare la scheda della radio fm. mi dareste qualche info? ps: tutto il resto (usb, gps, app varie funzionano bene). grazie mille.
    prova a rimettere una rom stock per la tua mcu. Se ancora non va credo proprio che sia il chip radio andato...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    vegeta491 (16-06-21)

  12. #1090
    Androidiano L'avatar di vegeta491


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung i8000,S3,S5,Note8

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 126 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    prova a rimettere una rom stock per la tua mcu. Se ancora non va credo proprio che sia il chip radio andato...
    grazie mille per la risposta @bluemask! mi pare strano che di punto in bianco la radio sia morta... credo a questo punto sia come dici tu il chip radio. a tal proposito ti chiederei se è sostituibile in primis e poi come e dove recuperarne uno.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vegeta491 per il post:

    DreamReaper (16-06-21)

Pagina 109 di 134 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy