CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 141 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1407
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Con le radio dove il microfono funziona bene e non c'è bisogno di aggiornare il sistema, cambiare il microfono e altro...alle andature autostradali e anche oltre si riesce a comunicare chiaramente con l'interlocutore?

L'altra domanda riguardava il trova dispositivo in casi di furti e quant'altro. Con l'applicazione originale della radio bisogna che radio e smartphone siano accesi per la posizione GPS e le eventuali funzioni che si attiverebbero in caso di emergenza tipo un furto così come spiegavo prima. Per ovviare a questo limite, ti chiedevo se associare sempre lo stesso device che sia il mio smartphone ovvierebbe a questo fatto di dover alimentare la radio e utilizzare dal mio smartphone la funzione per tenere monitorata radio e auto senza dover prendere una scatoletta GPS a parte?
    1) personalmente non uso la radio come tramite per le chiamate a voce
    2) non credo sia possibile localizzare la radio senza che essa abbia attivo e quindi alimentato il chip gps
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

DreamReaper (06-10-22)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    2) non credo sia possibile localizzare la radio senza che essa abbia attivo e quindi alimentato il chip gps
    Finalmente posso quotare qualcosa! Da inesperto di Autoradio ma più ferrato in dispositivi mobili quoto che non solo il GPS dovrebbe essere attivo, ma l'autoradio dovrebbe avere una propria connessione alla rete. Senza il GPS attivo (e la radio connessa) la localizzazione può essere fatta tramite le celle del service provider. (Sempre che la radio abbia un modem e una scheda).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

androiduser2 (07-10-22),bluemask (07-10-22)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Finalmente posso quotare qualcosa! Da inesperto di Autoradio ma più ferrato in dispositivi mobili quoto che non solo il GPS dovrebbe essere attivo, ma l'autoradio dovrebbe avere una propria connessione alla rete. Senza il GPS attivo (e la radio connessa) la localizzazione può essere fatta tramite le celle del service provider. (Sempre che la radio abbia un modem e una scheda).
    Grazie ad entrambi!

Niente, volevo sapere se altri avessero provato le chiamate voce collegando la radio bluetooth al cellulare verificando la chiarezza della comunicazione a determinate andature non da tratti urbani e con supporti originali.
    @bluemask, per ricevere le notifiche con suono nella radio una volta aggiunte ad Easy connection come posso riceverle ascoltando la radio normale ad esempio? Dovrei sempre tenere in esecuzione l'app Easy connection e fare partire la radio proprio da Easy connection?
    Ultima modifica di androiduser2; 09-10-22 alle 17:51 - Motivo: Aggiunta messaggio

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

In realtà, con il metodo di usare la radio con app da Easy connection, mi ha risolto gli scatti dati dall'antenna in FM dell'auto ma non sfrutto la radio in sé così facendo. Per le notifiche tocca sempre stare connesso da Easy connection con il bluetooth del cellulare e non capisco come mai non mi faccia ascoltare le notifiche dalla radio visto che sia impostata bene come volume e tipo di suoneria. Sì bypassa la radio con il telefono usandola come car play piuttosto che con una radio e le sue antenne. Non è tanto bello.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

C'è, controlla bene. Ad ogni modo, l'avviso sonoro in prossimità dell'ostacolo con i vari beep avviene solo per mezzo dei sensori di parcheggio e non si può attivare anche solo con la fotocamera, giusto?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    C'è, controlla bene. Ad ogni modo, l'avviso sonoro in prossimità dell'ostacolo con i vari beep avviene solo per mezzo dei sensori di parcheggio e non si può attivare anche solo con la fotocamera, giusto?
    a che post ti riferisci e di chi?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

a che post ti riferisci e di chi?
    All'utente che chiedeva come attivare l'impostazione delle righe di prossimità dall'ostacolo durante il parcheggio. Non mi ha quotato il post. Io, invece, non ho i beep quando ci si avvicina all'ostacolo. Detto questo, in Easyconnection o carbutlink che dir si voglia, non si può impostare uno sfondo alternativo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ho un problema random con i comandi al volante, spesso quando accendo non funzionano,
    in pratica all avvio dell auto succede che non funzionano i comandi al volante e ho notato che anche la radio non carica la schermata, cioè mancano le scritte dei vari tasti del layout, devo premere tasto indietro e poi cliccare sul tasto radio dello stereo, ma in comandi al volate continuano a non andare fino al prossimo spegnimento e riavvio dell auto

Senior Droid L'avatar di jackk11111

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho smanettato nel menù factory ed ora ho lo schermo capovolto lateralmente, e sinceramente non ricordo cosa abbia toccato, ma anche volendo vedo tale menù a metÃ* sul lato destro e risponde al touch in parti opposte e non è visibile tutto il menù. Consigli?

https://drive.google.com/file/d/10jL...w?usp=drivesdk

Qualcuno può dirmi cosa potrebbe essere? A volte funziona però, ora sta peggiorando, il problema comincia appena riavvio dopo un paio di secondi che esce il logo android iniziale, anche in recovery lo fa, giÃ* provato a formattare e cambiare rom, ovviamente quando è visibile altrimenti non ho possibilitÃ* di fare nulla.
    Ultima modifica di bluemask; 21-11-22 alle 09:51

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,302
    Ringraziato 761 volte in 570 Posts
    Predefinito

Ciao,

Io non possiedo questo tablet, ma succede una cosa simile quando entro nel "factory menu" e modifico delle impostazioni sul mio.

Se guardi questo video dal minuto 3,20 in poi vedi se ti fa ricordare qualche procedura simile nel tuo...

https://m.youtube.com/watch?v=6be3346PMec

14. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

bluemask (21-11-22)

Pagina 119 di 141 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio