Si fatto. Mi ha chiesto qualche informazione in più che ho inviato e sto aspettando risposta. Soltanto che con i paesi asiatici la comunicazione è asincrona perché rispondi ma loro leggono il giorno dopo. 😄
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se la procedura in prima pagina funziona anche per PX6 con MCU STM 32 grazie
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
elmegio (27-09-23)
buona sera, vorrei aggiornare la mia autoradio eonon ga2171s.
prima di fare disastri vorrei informarmi meglio.
ho letto le procedure e le guide qui sul forum però ho ancora qualche dubbio.
innanzitutto questa autoradio ha il dsp, non vorrei che l'aggiornamento da android 8.0 a 9 mi portasse problemi audio.
vorrei aggiornare anche l'mcu ma non trovo info sulla versione specifica che ho sulla radio ... mtce www v2 85d_1
grazie a chiunque possa aiutarmi a chiarirmi le idee
Andrea
mcu "rara" per essere una PX5, ho trovato un post qui su xda
https://xdaforums.com/t/mtcd-verifie.../post-79159052
prova a chiedere lì se e' possibile fare un upgrade di Android alla 9.0
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
elmegio (16-10-23)
Ok sono riuscito ad installare Android 9, all'inizio un disastro tutte le regolazioni del dap bloccate. Non so se ha mantenuto o si è riscaticarlo da se l'applicazione di gestione della mia MTC ... Fatto sta che da lì ho potuto riabilitare tutte le funzioni del dsp. Ora tutto funziona come prima ma con android 9.
Anche il microfono per le chiamate e rispettivi comandi vocali?
Con la mia 7886, in chiamata, non mi sentono chiaramente e piuttosto basso di volume. Già provato Microphone amplifier senza successo. Non si trovano info su quale microfono farebbe al caso mio senza dover sostituire l'intera radio con la quale peraltro mi trovo bene.
Salve ho un Autoradio PX5 su Ford Focus MK3 2011 ha sempre funzionato fino a quando ieri per curiositÃ* ho modificato un impostazione nelle impostazioni di fabbrica, l'opzione era Alimentazione predefinita, on, off, come ultimo modo, ho messo off pensando che l'autoradio restava spenta anche quando la macchina veniva accesa, ma ora non si accende più, se mette retromarcia lo schermo si accende ma non riesco a farla funzionare, ho giÃ* fatto reset da recovery e premuto il tasto RST nulla resta spenta come posso risolvere? Grazie