CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 326
Discussione:

[MTCE][PX30 PX6][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX30 e PX6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    px6 andoid 9 andoid auto

    Buongiorno ragazzi, ho da poco preso un px6, vedo che per usare andoid auto si fa partire questa app, non ho nessun dongle esterno non so se sia interno, ma per eseguire o verificare se ci sono aggiornamenti qualcuno ne sa qualcosa?.

    sul sito non vedo download, visto che è uscita la nuova versione di android auto ero curioso.

    grazie
    Ultima modifica di bluemask; 07-08-19 alle 07:46

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Sono da poco arrivato in possesso di una autoradio PX30, per la precisione il modello customfit per Alfa Mito ( il modello è della iSudar su aliexpress )

    A parte alcuni problemi relativi al canbus con la centralina Bagoo che è uscita in confezione ( che spero di risolvere da un buon elettrauto appena rientro a Milano ) sto disperatamente lottando per far funzionare la chiavetta 4G E3372h della huawei.
    In pratica, la chiavetta se collegata mostra tranquillamente le "tacchette" del segnale ( stranemente non viene riconosciuta come "lan" cosa che ho visto fare in altre autoradio android ) e per questioni puramente legate al software non è possibile impostare nessun APN e di conseguenza non si collega ad internet.

    Spulciando un pò su XDA ho trovato che l'unico modo per anzitutto testare la chiavetta, è eseguire il root - e grazie alla vostra guida ci sono riuscito subito - per poi installare una app dal playstore chiamata "PPP Widget 3", con la quale viene simulato tutta la questione degli apn custom e la rete che ne viene fuori sembra una vpn .... però funziona alla grande.

    Ora veniamo alla nota dolente... siccome vorrei la situazione pulita, ho sempre su xda visto che il file relativo alle configurazioni degli apn su android è sotto il path /system/etc/apns-conf.xml. Infatti, in quell'xml ci sono tutti gli apn cinesi/tedeschi ma nessuna telco italiana figura... quindi pensavo di poterlo editare e sottoscrivere ma.... nel momento in cui vado a montare il System con rw da adb mi da quest'errore:

    "system not in proc/mounts"

    Qui alzo le mani, non vorrei fare cavolate e dovermi giocare l'autoradio domani sicuramente proverò con root explorer e vedere se da lì riesco a montare in scrittura il disco... al massimo lo edito a mano con tastiera e mouse collegati... non saprei cosa fare diversamente

    Qualunque suggerimento è ben accetto

    Mirko

  4. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkocassina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Sono da poco arrivato in possesso di una autoradio PX30, per la precisione il modello customfit per Alfa Mito ( il modello è della iSudar su aliexpress )

    A parte alcuni problemi relativi al canbus con la centralina Bagoo che è uscita in confezione ( che spero di risolvere da un buon elettrauto appena rientro a Milano ) sto disperatamente lottando per far funzionare la chiavetta 4G E3372h della huawei.
    In pratica, la chiavetta se collegata mostra tranquillamente le "tacchette" del segnale ( stranemente non viene riconosciuta come "lan" cosa che ho visto fare in altre autoradio android ) e per questioni puramente legate al software non è possibile impostare nessun APN e di conseguenza non si collega ad internet.

    Spulciando un pò su XDA ho trovato che l'unico modo per anzitutto testare la chiavetta, è eseguire il root - e grazie alla vostra guida ci sono riuscito subito - per poi installare una app dal playstore chiamata "PPP Widget 3", con la quale viene simulato tutta la questione degli apn custom e la rete che ne viene fuori sembra una vpn .... però funziona alla grande.

    Ora veniamo alla nota dolente... siccome vorrei la situazione pulita, ho sempre su xda visto che il file relativo alle configurazioni degli apn su android è sotto il path /system/etc/apns-conf.xml. Infatti, in quell'xml ci sono tutti gli apn cinesi/tedeschi ma nessuna telco italiana figura... quindi pensavo di poterlo editare e sottoscrivere ma.... nel momento in cui vado a montare il System con rw da adb mi da quest'errore:

    "system not in proc/mounts"

    Qui alzo le mani, non vorrei fare cavolate e dovermi giocare l'autoradio domani sicuramente proverò con root explorer e vedere se da lì riesco a montare in scrittura il disco... al massimo lo edito a mano con tastiera e mouse collegati... non saprei cosa fare diversamente

    Qualunque suggerimento è ben accetto

    Mirko
    Anche per te bisogna attendere un utente più esperto di me (non ci vuole molto perché in termini di autoradio la mia esperienza è zero).

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #34
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcanpaolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho da poco preso un px6, vedo che per usare andoid auto si fa partire questa app, non ho nessun dongle esterno non so se sia interno, ma per eseguire o verificare se ci sono aggiornamenti qualcuno ne sa qualcosa?.

    sul sito non vedo download, visto che è uscita la nuova versione di android auto ero curioso.

    grazie
    posta le foto usando esclusivamente postimage.org
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho appena acquistato l'autoradio della Eonon modello GA9365, funziona tutto ma non trovo un app che mi permetta attraverso l'uso di google di intercettare la rubrica mediante bluetooth, ho provato con MTCdialer ma l'errore che compare è nessun nome trovato.
    Qualcuno ha risolto in modo diverso?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nfsmichele Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho appena acquistato l'autoradio della Eonon modello GA9365, funziona tutto ma non trovo un app che mi permetta attraverso l'uso di google di intercettare la rubrica mediante bluetooth, ho provato con MTCdialer ma l'errore che compare è nessun nome trovato.
    Qualcuno ha risolto in modo diverso?
    Ciao nfsmichele, dato che anche io era nella stessa condizione non vorrei che non hai messo il flag in scarica rubrica nelle impostazioni del bluetooth dal tuo telefono. Andando su i dispositivi bluetooth connessi e cliccando sulla tua nuova autoradio dovresti avere la voce li. Considera che alla prima connessione con l'autoradio l'opzione non è visibile, non mi chiedere perché... successivamente rientrando delle impostazioni l'ho trovata. Poi dalla rubrica sull'autoradio clicca sul tasto download rubrica... un quadratino con una freccia in basso e te le dovresti ritrovare anche sulla tua Eonon.
    Fammi sapere.

    Mi sono prolungato a rispondere a nfsmichele, ma ero qui per riprendere il discorso degli APN... qualcuno ha poi risolto? sono nella stessa situazione con chiavetta Huawei E3372 che non si connette perché non ho APN configurabile ed evidentemente non è presente il codice del mio operatore in quelli preimpostati, da quanto ho capito non c'è neanche TIM figuriamoci ILIAD che non viene riconosciuto neanche dalla mia chiavetta Huawei. Grazie

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da qualche mese ho acquistato un Dasaita PX6 con android 9 di cui sono soddisfatto, ma non dell'app Radio, che oltre a cambiare continuamente stazione radio, sembra si senta anche male rispetto alla radio di casa.

    Inoltre l'interfaccia fa pena, perchè la maggior parte dei caratteri sono di colore blu e di giorno non si vede quasi nulla. Vedo che su altre autoradio, l'app Radio ha interfacce fatte meglio, c'è modo di trovare gli apk?

  9. #38
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da qualche mese ho acquistato un Dasaita PX6 con android 9 di cui sono soddisfatto, ma non dell'app Radio, che oltre a cambiare continuamente stazione radio, sembra si senta anche male rispetto alla radio di casa.

    Inoltre l'interfaccia fa pena, perchè la maggior parte dei caratteri sono di colore blu e di giorno non si vede quasi nulla. Vedo che su altre autoradio, l'app Radio ha interfacce fatte meglio, c'è modo di trovare gli apk?
    puoi provare a installare la rom custom del noto modder Malaysk

    https://forum.xda-developers.com/and...1#post80056261
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    puoi provare a installare la rom custom del noto modder Malaysk

    https://forum.xda-developers.com/and...1#post80056261
    È di molto migliore della rom stock?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #40
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    È di molto migliore della rom stock?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non ho la px6 per cui non so dirti di questa, ma per esperienza di diversi anni con le sue rom per le varie Rockchip malaysk apporta molti miglioramenti alle rom stock di partenza
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy