CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 53 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 526
Discussione:

[FYT] [UIS 7862] NAVIFLY/MEKEDE 6/128 GB RAM - QLED 1280x720 - SIM 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 109 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    la mia Navifly si sincronizza direttamente, verosimilmente tramite canbus, con l'orario dell'auto.
    Probabilmente si setta automaticamente con il GPS ma io non trovo la voce relativa all'interno delle impostazioni.
    Posso settare data e ora solo manualmente o tramite connessione dati/wifi.

Potresti controllare com'è settato il tuo dispositivo ed eventualmente indicare il percorso esatto dove hai questi settaggi?
    Grazie
    Ultima modifica di Steamblade; 05-12-22 alle 12:40

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie Blumask allora devo aggiornare col firmware che mi ha dato con la speranza che non si aggiusta una cosa e rompo un altra, tipo ho letto che qualcuno ha avuto problemi con l account Google.
    Un altra cosa o letto in prima pagina di controllare che il mio sia ro.build manufacture=1 e lo è , inoltre oh controllato il file config ma non ho capito dove trovare l'ID.
    Non so come si fa(forse via email) Steamblade per condividerti il firmware che mi ha dato il venditore Navifly.

Dimenticavo di chiedere io ho una Ford gran C-max 2011 ma nel cam base delle impostazioni non la trovo, io ho sempre inserito la Ford focus del 2008. Se c'è qualcuno che ha la mi stessa auto e questo stereo quale protocollo cambus ha di default?
    Ultima modifica di bluemask; 06-12-22 alle 06:38

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidmik Visualizza il messaggio
    Non so come si fa(forse via email) Steamblade per condividerti il firmware che mi ha dato il venditore Navifly.
    Comprimi il file in zip (se già lo è non c'è bisogno di ricomprimerlo), caricalo su un qualsiasi host a tua scelta (gofile, bunkr, Pixeldrain, cyberfile, mediafire e molti altri servizi di host gratuiti) e condividi qui il link che otterrai al termine dell'upload.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No allora l ho flaschiato ma Niente l Mcu è uguale a quello che ho e infatti sembrava all inizio che aveva cambiato l orario ma poi mi sono accorto che ho lo stesso problema solo che ho la data al 2021 e l'ora alle 09.30. Però ho notato che ci sono aggiornamenti sulle impostazioni android. Poi altra cosa mi sono ritrovato tutte le app che avevo installato quindi non ci è stato nessuna partenza da zero come mi aspettavo.
    A questo punto dove trovo un firmware aggiornato di Mcu per la mia autoradio?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

mi sono accorto che ho lo stesso problema solo che ho la data al 2021 e l'ora alle 09.30.
    Prova a vedere se trovi l'impostazione per settare data e ora tramite gps.

mi sono ritrovato tutte le app che avevo installato quindi non ci è stato nessuna partenza da zero come mi aspettavo.
    Normale, il flash è nowipe.

A questo punto dove trovo un firmware aggiornato di Mcu per la mia autoradio?
    Se il fornitore ti ha dato quello significa che è l'ultima versione disponibile.

Riusciresti a condividere il firmware perfavore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Eccolo https://gofile.io/d/dvkuSf poi mi dici se è il piu recente con difetti e miglioramenti riscontrati.
    Ma se Blumask ha detto di mettere un firmware con Mcu aggiornata significa che questo è vecchio credo.....bo. La cosa strana è che appena avviato dopo il flash ha dato l'ora giusta ma poi l'ho collegato alla wify e a l successivo avvio ha dato l'ora fissa sua che appena si attacca alla wify si aggiorna (e non si puo aggiornare tramite gps ma solo con wify o manualmente in impostazioni android). Inoltre ho riscontrato ancora l'errore che avevo con voce tts silenziata con nav Igo
    Ma anche tu hai questa autoradio montato su Ford?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steamblade Visualizza il messaggio
    Probabilmente si setta automaticamente con il GPS ma io non trovo la voce relativa all'interno delle impostazioni.
    Posso settare data e ora solo manualmente o tramite connessione dati/wifi.

Potresti controllare com'è settato il tuo dispositivo ed eventualmente indicare il percorso esatto dove hai questi settaggi?
    Grazie
    ho guardato nelle impostazioni ma non ho trovato alcun riferimento al gps come update di data e ora, c'e' attualmente impostata la connessione dati che non uso praticamente mai. Dev'essere il canbus o qualche altra impostazione.

Ma se Blumask ha detto di mettere un firmware con Mcu aggiornata significa che questo è vecchio credo.....bo. La cosa strana è che appena avviato dopo il flash ha dato l'ora giusta ma poi l'ho collegato alla wify e a l successivo avvio ha dato l'ora fissa sua che appena si attacca alla wify si aggiorna (e non si puo aggiornare tramite gps ma solo con wify o manualmente in impostazioni android).
    la mcu e' separata dal firmware. Prova questa mcu per NOR (ATTENZIONE CHE DEVE ESSERE "NOR" anche la tua attuale), la procedura di aggiornamento l'ho descritta in prima pagina.

https://4pda.to/forum/dl/post/264005...220624_E60.rar

Ho dato un'occhiata al firmware che hai postato in sharing ma e' vecchio, del 2020-2021. Se la tua mcu e' una NOR puoi caricare il fw della Joying che ho flashato io (per schermi 9" e 10" 1280x720) e che va benissimo.

https://drive.google.com/file/d/1u5Y...usp=share_link
    Ultima modifica di bluemask; 06-12-22 alle 08:06
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok Bluemsck ti ringrazio stasera lo flascerò, si nella versione mcu ci sta scritto NOR e poi dei numeri quindi è lui. Pero ho notato che nel tuo zip file il config.txt ha stringhe in piu rispetto alle mie e inoltre ci sta una cartella oem che negli altri firmware no ce. Comunque inserisco tutto il dezippato nella usb e provo.
    Gazie

Androidiano L'avatar di Specy

Smartphone
    HUAWEI P30

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steamblade Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema con diversa data e orario e non ho trovato soluzione se non accendere il tethering sul telefono prima di entrare in auto.
    All'accensione dell'autoradio si collega subito al wifi mostrandomi l'orario corretto.

Ho scritto al venditore (tra l'altro la stessa NaviFly ufficiale) ma si è rifiutato di inviarmi qualsiasi file/firmware trovando mille scuse senza senso.
    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ho guardato nelle impostazioni ma non ho trovato alcun riferimento al gps come update di data e ora, c'e' attualmente impostata la connessione dati che non uso praticamente mai. Dev'essere il canbus o qualche altra impostazione.

la mcu e' separata dal firmware. Prova questa mcu per NOR (ATTENZIONE CHE DEVE ESSERE "NOR" anche la tua attuale), la procedura di aggiornamento l'ho descritta in prima pagina.

https://4pda.to/forum/dl/post/264005...220624_E60.rar

Ho dato un'occhiata al firmware che hai postato in sharing ma e' vecchio, del 2020-2021. Se la tua mcu e' una NOR puoi caricare il fw della Joying che ho flashato io (per schermi 9" e 10" 1280x720) e che va benissimo.

https://drive.google.com/file/d/1u5Y...usp=share_link
    Salve ritorno a scrivere dopo un po' di tempo ma volevo condividere il mio problema con la mia ui 7862 di Navifly. Da qualche tempo la data e l ora di questa buona autoradio si resetta ad ogni avvio a Novembre 2020 e con ora 07.30 anche se manualmente o tramite rete la modifico ma al successivo riavvio ritorna quella. Sembrerebbe una cosa futile ma da fastidio specie di sera perché rimane in modalità diurna come intensità luminosa e mi dà un gran fastidio.
    Gli ho scritto al venditore ma non mi ha saputo dire nient'altro se non installare un firmware che mi ha dato.
    Qualcuno ha avuto questo problema?
    Per vari motivi, cercando di trovare il giusto settaggio per il canbus, cioè cercando di capire quale fosse quale impostazione del canbus da scegliere per la mia macchina (la mia specifica non è tra quelle elencate dal canbus), mi sono accorto che alcune volte l'orario non aveva bisogno di essere settato mentre altre volte lo doveva essere. Da ciò ne ho dedotto che il tuo problema dipende dal setteggio del canbus scelto..secondo me non c'entra nulla il MCU da aggiornare. Una mia opinione.
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

Smartphone: Huawei P30

11. Il seguente Utente ha ringraziato Specy per il post:

elmegio (09-12-22)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

ok Bluemsck ti ringrazio stasera lo flascerò, si nella versione mcu ci sta scritto NOR e poi dei numeri quindi è lui. Pero ho notato che nel tuo zip file il config.txt ha stringhe in piu rispetto alle mie e inoltre ci sta una cartella oem che negli altri firmware no ce. Comunque inserisco tutto il dezippato nella usb e provo.
    Gazie
    no fai molta attenzione, leggiti bene la procedura per il flash in prima pagina e i file che servono. Non bisogna mettere tutto il contenuto dello zip nella chiavetta ma solo i files necessari.
    Ti avviso che se flashi il firmware joying non si puo' piu' tornare a firmware precedenti.
    Ultima modifica di bluemask; 06-12-22 alle 11:53
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 25 di 53 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio