Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maoventu
Ciao a tutti. Sono possessore di un'autoradio cine Allwinner t8 che sono consapevole che non viene trattata, ma essendo le applicazioni installate android molto probabilmente qualcuno mi può aiutare. Di colpo l'app bluetooth non funziona più, non si collega a nessuna fonte (smartphone, obd, ecc..) e le poche volte che, non so come, ci riesce, non riesco a gestire l'importazione dei contatti ne delle chiamate. Ho cercato su google play un'applicazione analoga, ma leggendo le info non mi sembra facciano al caso mio. Qualcuno mi può dare delle alternative? Grazie.
Secondo me non e' l'app BT, puoi farti passare l'apk da qualcuno di 4pda che ha la tua stessa radio, prova anche ad aggiornare la mcu (cerca su 4pda) .
Ad ogni modo il problema potrebbe essere piu' radicale, a me era successo che il chip BT fosse letteralmente "morto" sulla precedente px5 , ho dovuto acquistare su Amazon un mini dongle BT esterno usb compatibile per riconnettere i dispositivi .
https://www.amazon.it/gp/product/B08...0?ie=UTF8&th=1
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
Secondo me non e' l'app BT, puoi farti passare l'apk da qualcuno di 4pda che ha la tua stessa radio, prova anche ad aggiornare la mcu (cerca su 4pda) .
Ad ogni modo il problema potrebbe essere piu' radicale, a me era successo che il chip BT fosse letteralmente "morto" sulla precedente px5 , ho dovuto acquistare su Amazon un mini dongle BT esterno usb compatibile per riconnettere i dispositivi .
https://www.amazon.it/gp/product/B08...0?ie=UTF8&th=1
Prima di tutto, ti ringrazio, in ogni caso prima di fare l'acquisto, visto che ho un problema ad uno degli ingressi usb, proverò come mi hai detto con 4pda. Magari se qualcun'altro che legge questi messaggi ci viene in aiuto con l'apk......
-
Quelli del sito Toppal non mettono nemmeno la mail per il supporto, figurati se hanno una versione trial. Sono dei barboni, vendono le licenze senza fornire il software!!!