CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 123 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Inseriti link in prima pagina a versioni firmware complete 106L (solo usb) 107L e 107L per versione v1 2Gb/16Gb

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    anthonytex (11-05-16)

  3.  
  4. #1042
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andr1ea Visualizza il messaggio
    ...a quanto pare solo io sembro soddisfattissimo...mi sembra addirittura più performante del note4 (parlo ovviamente della versione 2GB-16GB).
    Ho però provato a riprodurre un 4k e scattava un po' (ma l'ho provato con mx player senza giocare sui settaggi...tanto per ora comunque è prematurissimo, quindi non mi frega più di tanto...)

    Piuttosto continuo a non capire perchè non riesco a spegnerlo da remote mouse (col tasto accensione)...
    Beh con 2GB a bordo dovresti avere ben pochi problemi a farlo girare come si deve.........

    Riguardo al 4k che scatta hai attivato la codifica hardware da MX Player?

    Sul fatto che non si spegne dal remote mouse non mi sembra un grave problema, in fin dei conti se non si vuole usare il telecomando in dotazione il box può essere spento tranquillamente dalla barra di android con l'apposito pulsante software (se non vedi la barra, per attivarla vai con il cursore del mouse fino al bordo inferiore dello schermo quindi clicca e tieni premuto trascinando leggermente verso l'alto)

  5. #1043
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non ho provato a settare mx, andavo di fretta ed era solo una pura curiosità...(alla fine, ripeto, secondo me il problema del 4k sussisterà fra 5 anni)
    hai ragione per il fatto dello spegnimento, però purtroppo il problema sussiste comunque con l'accensione :-( (costringendomi a non poter togliere di mezzo il telecomando originale)

  6. #1044
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Che problema hai avuto con il 4K ? Ho provato parecchi video presenti qui e funzionano fluidi. L'unico video che non funziona é quello preso da "Astra" ed é un problema hardware e quello si non funziona... il resto tutto ok. Hai provato con il player integrato? Come dice @bilukez senza il decoder hardware attivo é normale scatti: su quel sito il video della Fox del fuoco (nella sezione hdr) mi scatta anche su un PC con i7 a 4.5 Ghz ... ma su mini mx no.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    bilukez (11-05-16)

  8. #1045
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    caspita...riproverò e vi faccio sapere

  9. #1046
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Penso che proverò anch'io con qualcuno di quei video stasera....

  10. #1047
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Penso che proverò anch'io con qualcuno di quei video stasera....
    Non so voi ma scaricare uno di quei video con la mia super ADSL da terzo mondo é stata un'impresa 😂😂😂
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. #1048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda sicuramente stupida, ma secondo voi è possibile flashare il firmware del minimxiii o del mini m8s sul nostro minimx?

  12. #1049
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Non so voi ma scaricare uno di quei video con la mia super ADSL da terzo mondo é stata un'impresa ������
    Immagino tu abbia Telecom, ti capisco Io ho cambiato provider proprio per quel motivo e adesso ho una connessione da 12Mb decente (tramite wimax), tutta un'altra cosa !

    Quote Originariamente inviato da ducanero1098 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda sicuramente stupida, ma secondo voi è possibile flashare il firmware del minimxiii o del mini m8s sul nostro minimx?
    La domanda è lecita ma la risposta sarà inequivocabile: al 90% NO e ti spiego perchè.

    1) Le dimensioni della memoria interna specificate nella release del firmware devono essere ESATTAMENTE corrispondenti a quelle della memoria interna del vostro dispositivo. In caso contrario dopo il flash ti troveresti un bellissimo box usabile solo come fermacarte perchè avresti compromesso le partizioni interne.

    2) il chip wifi/bluetooth del dispositivo del quale si sta utilizzando il firmware deve corrispondere al chip wifi/bluetooth del dispositivo sul quale si andrà ad installare il firmware, in caso contrario dopo il flash si avrà un dispositivo con chip wifi non funzionante.

    3) stesso discorso del punto 2 prendendo però in considerazione il chip che gestisce la connessione ethernet.

    Come vedi sono molte le problematiche che possono capitare usando firmware di dispositivi diversi tra loro e solo apparentemente compatibili.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    anthonytex (11-05-16),ducanero1098 (11-05-16)

  14. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie... poi ho visto in giro che ci sono firmware per il minimx come openelec, libraelec e ubuntu, ma di cosa si tratta?
    opene elec l'ho provato nella versione beta da SD ma poi ho aggiornato alla 107L e non funziona più.... ma gli altri non li conosco...

Pagina 105 di 123 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy