Buongiorno a tutti,
mi chiedevo se era possibile fare una immagine perfetta della mia GT1 completa di tutti i programmi che ho istallato e settato, in modo da poter fare delle prove o mettere delle versioni diverse di Android?
Buongiorno a tutti,
mi chiedevo se era possibile fare una immagine perfetta della mia GT1 completa di tutti i programmi che ho istallato e settato, in modo da poter fare delle prove o mettere delle versioni diverse di Android?
Vermegrigio (07-11-17)
Vermegrigio (07-11-17)
Vermegrigio (07-11-17)
Se è proprio necessario fare un backup, puoi sempre utilizzare Titanium Backup, visto che il box è rootato, poi ovviamente questo va backuppato a mano su una memoria esterna. Ricordo che in questo caso da TB è necessario fare "un'esporta backup", e non un backup classico, altrimenti non ripristina nulla.
Ultima modifica di Rockson; 07-11-17 alle 17:22
Vermegrigio (07-11-17)
Ciao a tutti.. da oggi sono anche io un possessore del gt1 ultimate.... ancora non posso provarlo, lo faró stasera.. e con calma mi leggeró anche tutto il trhead...
Mi chiedevo, avendo il modello con seriale AX12, mi devo aspettare qualche brutta sorpresa?? lo useró sopratutto in lan, poco wifi... e praticamente solo con kodi, avendolo preso per velocizzare la mia smart tv...
Grazie a chi saprá rispondermi..
Vermegrigio (07-11-17)
Vermegrigio (08-11-17)