CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 283 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    @bovirus

    Aggiungi alla guida sul problema play store

    - Phonesky deve essere scritto con la maiuscola davanti. (spesso lo si dimentica)

    - io ho risolto con la versione 7.9 del play store, mentre con le successive mi dava errore

    - esistono queste due app per tentare di risolvere il problema
    https://play.google.com/store/apps/d...gt1gpsresolver

    https://play.google.com/store/apps/d...jcts.amltester



    Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di miticofuro; 12-11-17 alle 12:31
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2.  
  3. #1412
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gepix Visualizza il messaggio
    Grazie rockson, inizio a sacricare il file, credo che per il mio box io debba utilizzare la 705 per 6255...giusto? Continuo a seguire per vedere se ci sono sviluppi....
    Attenzione che come ho detto nel mio post precedente, per eseguire questo tipo di update via usb key, è necessario lo .zip file (specificato anche come "update per sdcard"). Se invece si tratta solo dell'img l'update non può essere effettuato con quel tipo di procedura.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

    miticofuro (12-11-17),Vermegrigio (12-11-17)

  5. #1413
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Gino mi dispiace comunque io ti consiglio di fartelo cambiare, io e te abbiamo le stesse cose, tv samsung 40 led no smart, Rii mini i8+ Bluutooh e lo stesso box e sono un novellino e non posso darti consigli perché non ho abbastanza esperienza nel settore, è il primo dispositivo Android che ho (ho avuto un telefono a fascia molto bassa ma non lo conterei) con questo mi sto trovando molto bene poi c'è questo forum che ci sono tanti capaci e che hanno un po di pazienza che ci illuminano come fare le cose .
    Il come ti ho gia scritto sopra me lo farei cambiare!!! sei stato un po sfortunato tutto qua ...

    Quote Originariamente inviato da gepix Visualizza il messaggio
    ciao vermegrigio, io mi trovo nella stessa situazione. Queste le caratteristiche del mio box:
    android 7.1.2,
    build: 703N0
    kernel: 3.14.29
    firmware: NHG47L.20170810
    S/N: AX12GSAG80573
    Sto provando da due giorni ad aggiornare (OTA), ma mi dice sempre che il sistema è aggiornato...
    Per ricapitolare, è disponibile l'aggiornamento per il mio box?

    Un'altra cosa, il play store google, dice che il mio box non è certificato da google e non mi fa registrare...
    Sembra che Beelink abbia tolto l'aggiornamento tramite OTA.

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Attenzione che come ho detto nel mio post precedente, per eseguire questo tipo di update via usb key, è necessario lo .zip file (specificato anche come "update per sdcard"). Se invece si tratta solo dell'img l'update non può essere effettuato con quel tipo di procedura.
    Scusami Rockson,
    ma nei link che avete messo sulle prime pagine la descrizione dei link non sono corrette,

    - Android 7.1.2 v. 705MO

    Beelink GT1 (A912-AP6255) Android 7.1.2 v. 705NO - Info (forum Beelink)
    Beelink GT1 (A912-AP6255) Android 7.1.2 v. 705NO - Download


    al Download scarica il file 707 e per entrambi i chip wifi i file sono .img , penso che entrambi sono da fare col cavo USB con programmino Amlogic Burning Tool

    Guardando il primo post mi chiedevo se @miticofuro si ricorda che versione di CPU-Z ha utilizzato per vedere le specifiche del box
    Ultima modifica di gianpassa; 13-11-17 alle 06:12 - Motivo: Uniti post consecutivi 3

  6. #1414
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    I link sopra menzionati probabilmente sono stati modificati dalla stessa Beelink.
    Su alcuni link riguardanti la 705 per 6255 (che in realtà risulta essere per 9377) compare un ipotetico file di setup per windows, sui file formato .zip per sdcard è presente invece l'. img. Insomma, hanno fatto un bel po' di confusione. Credo ci sia da ricontrollare almeno tutti gli ultimi link inseriti che riguardano le ultime versioni dei firmware.
    Il link relativo alla 707 per il 9377 è invece per 6255 (vanno quindi spostati o invertiti).
    Il link alla 311 per 6255 potrebbe essere quello che una volta decompresso in realtà contiene i file per 9377.

  7. #1415
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Gino mi dispiace comunque io ti consiglio di fartelo cambiare, io e te abbiamo le stesse cose, tv samsung 40 led no smart, Rii mini i8+ Bluutooh e lo stesso box e sono un novellino e non posso darti consigli perché non ho abbastanza esperienza nel settore, è il primo dispositivo Android che ho (ho avuto un telefono a fascia molto bassa ma non lo conterei) con questo mi sto trovando molto bene poi c'è questo forum che ci sono tanti capaci e che hanno un po di pazienza che ci illuminano come fare le cose .
    Il come ti ho gia scritto sopra me lo farei cambiare!!! sei stato un po sfortunato tutto qua ...
    Grazie di tutto vermegrigio, ringrazio comunque anche Bovirus e Rockson che si adoperano per risolvere i problemi di questo Box. Se tu non sei esperto... io sono ancora peggio di te :-)) per questo ho deciso non di farmelo sostituire ma di chiedere il rimborso e cambiare Box orientandomi verso quelli di fascia medio-bassa che fanno tutto via OTA. A tal proposito dai un'occhiata al post che ho scritto sul thread Consigli per gli acquisti, credo che per quelli a corto di esperienza come me.. non fa una piega.

  8. #1416
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    Grazie di tutto vermegrigio, ringrazio comunque anche Bovirus e Rockson che si adoperano per risolvere i problemi di questo Box. Se tu non sei esperto... io sono ancora peggio di te :-)) per questo ho deciso non di farmelo sostituire ma di chiedere il rimborso e cambiare Box orientandomi verso quelli di fascia medio-bassa che fanno tutto via OTA. A tal proposito dai un'occhiata al post che ho scritto sul thread Consigli per gli acquisti, credo che per quelli a corto di esperienza come me.. non fa una piega.
    Gino io sono al quinto tvbox e sono partito da quelli da 40€.
    Beelink gt1 ultimate è il migliore qualità prezzo, a meno c'è solo spazzatura e scordati ota nonostante li promettano. Zidoo e minix costano più e ota funziona. In pratica se lasci gt1 ultimate per quelli che costano meno fai una cavolata.
    Tutti box fino a 100€ hanno problemi e devi smanettare

    Chiudo ot

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. #1417
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tys Visualizza il messaggio
    Ragazzi, Spotify riconosce il GT1 Ultimate come tablet oppure smartphone?
    Mi cito, casomai qualcuno avesse provato e ne fosse a conoscenza.

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

  10. #1418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio Beelink gt1 ultimate oggi e' morto dopo un tentato aggiornamento via sd quindi riconsegnato a amazon e riacquistato lo stesso.Comq amlogic usb burning tool forse funziona solo su win xp o 7 sistemi obsoleti

  11. #1419
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Gino io sono al quinto tvbox e sono partito da quelli da 40€.
    Beelink gt1 ultimate è il migliore qualità prezzo, a meno c'è solo spazzatura e scordati ota nonostante li promettano. Zidoo e minix costano più e ota funziona. In pratica se lasci gt1 ultimate per quelli che costano meno fai una cavolata.
    Tutti box fino a 100€ hanno problemi e devi smanettare

    Chiudo ot

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ciao miticofuro, intendiamoci, io non ho intenzione di spendere meno di quello che ho speso per il GT1... in questo thread non possiamo parlare di acquisti, ma se dai una occhiata al thread consigli per gli acquisti troverai tra gli ultimi post (non ricordo il numero) un mio post dove per il cambio Box faccio riferimento proprio alle due marche che hai citato tu :-)))

  12. #1420
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Il modello che citi dello Zidoo (l'H6 Pro) ha un Allwinner quad core, in generale inferiore all's912 per caratteristiche e prestazioni, peraltro con la versione precedente della gpu (la T720), e non credere che con quel soc in generale avrai meno problemi di compatibilità.
    Il modello Minix invece che è di pari caratteristiche (ma con 2gb di ram anziché i 3 del GT1U) costa più del doppio. Proprio il rapporto prezzo/prestazioni che mi fa scegliere decisamente il GT1U, anche ci fosse da smanettare un po' (cosa che per me resta anche un piacevole passatempo).

Pagina 142 di 283 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy