CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 283 primaprima ... 132182222230231232233234242282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Hai provato vari video player? E quali?
    Se il problema fosse del tipo incompatibilità spazio colore con un dato modello di televisore, il problema si dovrebbe manifestare sempre e comunque, e non solo col video a tutto schermo mentre in finestra no.
    Quindi c'è qualche altro tipo di problema da individuare.
    Poi la frase "in rgb proprio non va, va solo in yuv" non l'ho capita, anche il mio televisore in hdmi visualizza in yuv e non in rgb. Quindi va o non va?

  2.  
  3. #2312
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In pratica se seleziono come metodo colore RGB mi va in schermo nero e mi compare nessun segnale sul televisore, il box, rimane acceso ma il televisore mi dà nessun nessuna sorgente nessun segnale è schermo nero e scrive nessuna sorgente connessa, se metto yuv lo vede correttamente il TV box con kodi vedo tutto senza problemi ad esempio se vado su Cineblog o su altadefinizione questi siti che offrono video streaming in pratica se faccio Play Come avrai ben potuto notare hanno una finestra del player piccolo, tu fai Play e poi vai sulla angoletto del player per selezionare fullscreen a quel punto dopo due secondi di riproduzione si blocca e viene verde, nessun sito che offre video in streaming va in pratica e di qualsiasi sito. YouTube tramite apk dedicata va bene non ha problemi, però fonti streaming tipo vado a openload flashx streamango ecc vanno solo in finestra in full screen schermo verde, altri box ne ho altri due gemelli con Android 5.1 mai dato problemi simili sullo stesso tv che è un lg cinema 3d full HD 42"
    Ultima modifica di diaguu; 05-05-18 alle 11:26

  4. #2313
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quindi l'incompetibilità potrebbe essere con software di un certo tipo, e il box/tv in questione, la dimostrazione è che l'app di yt non manifesta il problema. Premesso che il lettore video di Kodi non è certo le sette meraviglie, hai provato anche MX Player e VLC?

  5. #2314
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le sorgenti streaming non riesco a riprodurre su player esterni, comunque ho provato un video generico e il mx player va anche il fullscreen

  6. #2315
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaguu Visualizza il messaggio
    Le sorgenti streaming non riesco a riprodurre su player esterni, comunque ho provato un video generico e il mx player va anche il fullscreen
    Quindi potrebbe essere Kodi la causa di questo tipo di problema, io disinstallerei del tutto quella versione, e ne metterei una più vecchia, dato che non sempre l'ultima è la migliore, o nel tuo caso potrebbe crearti un'incompatibilità di qualche tipo.

  7. #2316
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dici che modi sia la causa? Ad onor di dubbio provo a disinstallarlo e ti faccio sapere

  8. #2317
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Niente non cambia nulla, sto caricando il video che spiega il difetto sul mio Google drive te lo condivido, dove posso inviarti il link qui o in privato? In pratica appartengono YouTube non ho installato nulla e Chrome, Firefox puffin e dolfin, e opera, su tutti i browser danno lo stesso problema

  9. #2318
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Va su Kodi - System - Settings - Video - Settings Advanced - Acceleration e su Render method metti "software".

  10. #2319
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Modi va benissimo, non ho problemi con kodi ho problemi con la riproduzione su browser di video in streaming..... Comunque ho disinstallato kodi, ho fatto un video di un minuto te lo condivido almeno ti rendi conto dove te lo mando?

  11. #2320
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaguu Visualizza il messaggio
    Modi va benissimo, non ho problemi con kodi ho problemi con la riproduzione su browser di video in streaming..... Comunque ho disinstallato kodi, ho fatto un video di un minuto te lo condivido almeno ti rendi conto dove te lo mando?
    chiedo scusa,ma questo problema lo riscontri con tutti i browser?
    nel senso sia con chrome,sia con browser stock o con mozilla o altri?
    calcola che ad esempio a me su pc con chrome i film su openload e simili non funziona,mi fa una bella X al centro del player e dice che il film è in un formato non supportato,mentre con internet explorer va senza problemi.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 232 di 283 primaprima ... 132182222230231232233234242282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy