CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 283 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eoloelio Visualizza il messaggio
    ho usato la versione 2.0.9 ed anche altre con win 10 su pc normale e win xp no virtual sempre con esito negativo .Poi mi spieghi come dovrei fare per accertarmi che i driver siano istallati correttamente?
    sul forum di beelink ci sono altre persone che si sono trovati con questo problema

    Ho avuto problemi anche con il cavo più lungo che stavo usando. Ma una volta acquistato questo cavo più corto funziona tutto il tempo con il Beelink GT1 ultimate .... cavi fare una differenza per qualche motivo:
    https://www.amazon.ca/gp/product ... 0? ie = UTF8 & psc = 1

    mi sa che il cavo è troppo lungo, un altro leggi che dice

    Acquista un cavo di alta qualità da A a A! Ho comprato la mia da newegg! Ho usato in Windows 7, Windows8.1 e Windows 10 nessun problema a tutti. Assicurarsi che il cavo sia inserito in una delle porte usb sul retro del computer.

    spero che ti sia di aiuto
    P.S. traduzione fatta con google.
    Ultima modifica di Vermegrigio; 11-11-17 alle 10:34

  2.  
  3. #1382
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta vermiglio. Io ho fatto proprio cosi, prima il cavo hdmi poi l'alimentazione. Ho provato entrambe le porte hdmi quella stb e quella avi, ma nessuna risposta anche se il box risulta acceso. Dici che e il caso di premere il pulsantino sotto?



    grazie bovirus faccio queste due prove, sostituzione cavo e poi cambio tv

    Ragazzi profonda delusione. Ho provato con i vostri consigli: cambio cavo HDMI e cambio TV, ma il box non parte proprio. Io non sono in grado di tentare altre procedure per il risveglio ne tantomeno sono obbligato a tentarle, il box e nuovo non ci ho smanettato neanche un minuto quindi non sono responsabile del blocco. Mi vedo costretto a restituirlo. Grazie comunque a tutti
    Buongiorno Gino,
    sembra strano che non ti sia mai acceso.. comunque non tutte le ciambelle vengono col buco
    Ultima prova che puoi fare è quella che attacchi tutti i cavi sia al box che alla tv e prima di attaccare la corrente al box con una graffetta provi a resecare il box dal buchino sulla base e lo tieni schiacciato per 10 secondi poi metti lo spintonino della corrente per ultimo e asp 5 minuti che il box riordina tutte le sue cose.
    sta prova non ti costa nulla io ci proverei

  4. #1383
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    è possibile che Beelink abbia tolto tutti i link precedenti alla 707N0 sia per chip wifi 9377 e 6255? L'aggiornamento via OTA non risulta + neanche link sul sito e mi sa che bisogna aggiornare solo tramite USB burning tool e per quelli che asp l'aggiornamento tramite OTA meglio che comprino un cavo ( spesa molto irrisoria ma compratelo di qualità)

    aggiunta

    Confermo Beelink toglie tutti i file precedenti all'ultima versione che esce, per questo non trovate + la versione 705N0 e per mettere la 707N0 bisogna fare l'aggiornamento tramite USB burning tool.
    Ultima modifica di Vermegrigio; 11-11-17 alle 11:44

  5. #1384
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Rockson
    @miticofuro

    Sistemati i primi post.
    La procedura per il fix del Play Store è nel post 4.

    C'è un link da cui scaricare il nuovo Google Play Store da rinominare e con cui sovrascrivere l'attuale phonesky.apk?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Rockson (11-11-17)

  7. #1385
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre preso l'ultima apk disponibile dal seguente sito (che ho sempre reputato abbastanza affidabile e sicuro): https://tinyurl.com/y9g2ngfe

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    bovirus (11-11-17)

  9. #1386
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    ciao, era questa: https://tinyurl.com/yamemglu

    Possibile soluzione per l'aggiornamento del Play Store:
    Dotarsi di un file explorer tipo Root Explorer (o ES Gestore File), andare su system/priv-app/phonesky/phonesky.apk, fare un backup di questo file. Adesso rinominate l'apk del play store aggiornato che avete scaricato in phonesky.apk, e con questo sovrascrivete il file presente su system/priv-app/phonesky/phonesky.apk. Il nuovo file in questione deve avere i permessi di scrittura, quindi rw-r- r. Dopodiché riavviate.


    (Mi pareva infatti che alcuni link presenti in prima pagina fossero stati cancellati).
    amico mio, fatto alla lettera ma non funziona con la Google Play Store 8.3.75.U-all [0] [FP] 173942022 (240-480dpi) (Android 4.0+)
    mi guardi che versione hai tu del GP installata? GRAZIE
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  10. #1387
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    amico mio, fatto alla lettera ma non funziona con la Google Play Store 8.3.75.U-all [0] [FP] 173942022 (240-480dpi) (Android 4.0+)
    mi guardi che versione hai tu del GP installata? GRAZIE
    Io attualmente ho 8.4.18.V-all [0] [FP] 174072765 , aggiornata in automatico. Effettivamente quella di apkpure non sembra essere l'ultima versione disponibile. In questo caso prendi la 8.4.18.V-all [0] [FP] 174072765 da qui; https://tinyurl.com/ybv86n9f e prova se va.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    miticofuro (11-11-17)

  12. #1388
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Buongiorno Gino,
    sembra strano che non ti sia mai acceso.. comunque non tutte le ciambelle vengono col buco
    Ultima prova che puoi fare è quella che attacchi tutti i cavi sia al box che alla tv e prima di attaccare la corrente al box con una graffetta provi a resecare il box dal buchino sulla base e lo tieni schiacciato per 10 secondi poi metti lo spintonino della corrente per ultimo e asp 5 minuti che il box riordina tutte le sue cose.
    sta prova non ti costa nulla io ci proverei
    Buongiorno a te vermegrigio
    ma quando dici di attaccare "i cavi" sia al box che alla tv ti riferisci all'unico cavo da attaccare che è l'HDMI vero?
    Poi attaccato il cavo HDMI premo diciamo il buchino del reset per circa 10 secondi e inserisco la corrente mentre faccio il reset? o la corrente la devo inserire quando ho terminato i 10 secondi di reset? Altra cosa dopo aver attaccato la corrente il box ovviamente si avvierà e dovrò attendere 5 minuti prima di selezionare l'uscita HDMI sul TV?
    :-)) troppe domande lo so :-))))

  13. #1389
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    prima 5 secondi reset senza corrente po attacchi la corrente
    si cavo HDMI sia sulla tv che al box

  14. #1390
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Io attualmente ho 8.4.18.V-all [0] [FP] 174072765 , aggiornata in automatico. Effettivamente quella di apkpure non sembra essere l'ultima versione disponibile. In questo caso prendi la 8.4.18.V-all [0] [FP] 174072765 da qui; https://tinyurl.com/ybv86n9f e prova se va.
    poi com'era la questione dell'iniziale? phonesky o Phonesky ? anche questo va indicato @bovirus spesso è un errore . @Rockson se hai voglia, sarebbe utile uno screen della cartella tua phonesky
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  15. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    Rockson (11-11-17)

Pagina 139 di 283 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy