CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 283 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    grazie al forum Androidiani, Rockson e Bovirus ho [RISOLTO] il problema dello "schermo verde" (non posso mettere link a causa della mia "giovinezza" nel forum).

    Riassumo per chi dovesse incontrarlo, come me:

    SITUAZIONE:
    - GT1 Ultimate, FW sia 313MO che 707MO
    - TV Philips Full-HD un po' "datato"
    - Samsung Full-HD "recente"

    PROBLEMA:
    Dopo pochi minuti che collegavo il box alla TV Philips, guardavo vari flussi video (sia con Kodi che direttamente con le App Youtube o Netflix su Android), appariva lo "schermo verde" che rendeva illeggibili le immagini (audio OK).

    PROVE EFFETTUATE:
    Aggiornamento FW: ininfluente
    Cambio porte HDMI su TV: ininfluente
    Cambio cavo + pulizia contatti HDMI: inifluente
    Settaggi in OFF su GT1: Auto swithc best resolution, HDR-SDR, SDR-HDR: ininfluenti

    Connessione alla TV Samsung "recente": tutto funziona correttamente

    RICHIESTE DI SUPPORTO:
    Beelink support: oltre all'aggiornamento FW e al cambio cavo, mi hanno detto di mandare in assistenza il box
    Gearbest support: non sanno nulla

    SOLUZIONE (Androidiani):
    - Cambio settaggio dello "Spazio Colore": portato a RGB 8 bit (che ho pensato sia ragionevolmente lo spazio del mio Philips Full-HD "datato", che non è 4K, né 3D, né HDR).

    RISULTATO:
    - più di 2 ore di visione initerrotta tra Netflix, Youtube e altro SENZA ALCUNO SCHERMO VERDE.

    COMMENTI:
    Effettivamente (mea culpa et ignoranza), avevo pensato a dei "messaggi sbagliati" tra il GT1 e la TV, agendo sui settaggi di HDR e Risoluzione. Non avevo però pensato che unitamente all'HDR (non supportato dalla mia TV), di pari passo c'è lo "Spazio Colore", anch'esso da settare opportunamente.
    Avrei immaginato però che il box potesse settarsi da solo. Così non è, ma è un male sopportabilissimo.

    RINGRAZIAMENTI:
    Rockson e Bovirus: non sapete quanto davvero vi sia grato. Era davvero frustrante dover fare il reboot ogni 2-3 minuti.

    Ad maiora,
    J.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato juretto76 per il post:

    gianpassa (13-01-18)

  3.  
  4. #1962
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao stesso problema con la stessa app ho risolto facendo la procedua che hai descritto classica d'aggiornamento al primo tentativo

  5. #1963
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato da poco (su amazon ricevuto da 3 giorni) il bellissimo TV Box Beelink GT1 ultimate con Android 7, siccome non sono a casa non riesco a darvi tutti i dati dle firmware ecc ecc, semmai li comunico stasera, ho iniziato a leggere tutti i post dalla prima pagina, e sono arrivato alla 81, e non ho trovato niente che potesse aiutarmi, per non ammazarmi a leggere le restati 110, volevo porvi il mio problema, io uso il box per fare streeming video pescando i file dal mio NAS in rete, ho provato con VLC (perchè con kodi non sono ancora riuscito a impostarlo per poter visualizzare i file contenuti nel NAS, lo vedo però non vedo i file contenuti), allora ho optato per VLC dato che digerisce tutti i tipi di file MKV ecc ecc, però ho notato che i video non vanno pluidi ma hanno dei piccoli salti non regolari, inizialmente ho data la colpa alla mia rete interna che viaggia tramite powerline, allora parlando con un amico mi ha detto di provare a vedere gli stessi video che mi danno problemi tramite rete, mettendoli su una chiavetta USB, ma però mi danno lo stesso problema, secondo voi cosa può essere??
    Seconda cosa, io tutte le periferiche che ho nella mia sala sono collegate tramite HDMI alla TV però passando tramite il mio impianto Surround della ONKYO, ho provato a fare la stessa cosa con il nostro BOX ma non mi partiva nemmeno, allora ho dovuto collegare il BOX direttamente alla TV e poi uscire con il cavo ottivo per l'audio e collegarlo al sinto amplificatore, funzionare funziona però non vanno bene le diverse codifiche audio avvolte non riconosce il DTS o il Dolby che dovrebbe essere tra le varie opzioni di scelta, esiste un metodo per far funzionare l'audio tramite HDMI come la mia Xbox o il mio Bluray e SKY???

    Grazie tnate dell'aiuto che sicuramente riuscirete a darmi

  6. #1964
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Su nougat 7.1.2 è presente questa impostazione?
    Purtroppo non posso aiutarti, ho la 313 Marshmallow e mi guardo bene dal passare a Nougat. Comunque secondo @Rockson non dovrebbe funzionare su Nougat.

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

  7. #1965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bananone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato da poco (su amazon ricevuto da 3 giorni) il bellissimo TV Box Beelink GT1 ultimate con Android 7, siccome non sono a casa non riesco a darvi tutti i dati dle firmware ecc ecc, semmai li comunico stasera, ho iniziato a leggere tutti i post dalla prima pagina, e sono arrivato alla 81, e non ho trovato niente che potesse aiutarmi, per non ammazarmi a leggere le restati 110, .....

    Grazie tnate dell'aiuto che sicuramente riuscirete a darmi
    Ciao, sinceramente non so aiutarti nello specifico problema, però per la ricerca nelle pagine del thread posso dirti che c'è la funzione "Ricerca Discussione", che ti permette appunto di cercare all'interno di questo thread. La trovi in alto a dx, sotto al titolo del thread, dove c'è la barra con "Link Back", "Strumenti Discussione", ecc.

    Spero tu possa risolvere.

  8. #1966
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    http://www.bee-link.com/forum.php?mo...rby%3Dlastpost


    Current version : GT1_707D0_AP6255
    Based version : GT1_706D0_AP6255
    Android Version: 7.1.2
    Fits for : ultimate / 3G+32G A......D0.......(AP6255) ,for example : " A706D0SBH70001 32G " there is only one wifi chip for D0 , it's AP6255 .
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. #1967
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Bananone

    Per favroe cerca di spioegare in modo più chiaro e le cose magari aggiungendo qualche ritorno a capo per facilitare la lettura e la comprensione.

    Se i file hanno problemi anche i locali vuol dire che sono file probabilmente codificati male (scaricati da internet via peer?) con codec farlocchi.

  10. #1968
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bananone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato da poco (su amazon ricevuto da 3 giorni) il bellissimo TV Box Beelink GT1 ultimate con Android 7,

    CUT
    Per la prima domanda: innanzitutto hai provato prima delle altre cose a fare una prova molto semplice? Metti lo stesso video sulla memoria interna ed eseguilo con gli stessi player che hai già utilizzato. Lo fa sempre?
    Serve ad escludere alcune cause del problema.
    Dopo questa prova installa MX Player ed eseguilo con questo, vedi se lo fa ancora.

  11. #1969
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Le impostazioni di base, non vedo come possa non andare al 100%, a me MX Player funziona benissimo. Hai risolto il problema della qualità video? In caso contrario potrebbe essere difettoso il box, non vedo alternative. Nel caso fa un ripristino del box.
    Per il telecomando su smartphone l'app migliore è Droidmote, ma ci sono altre app gratuite che non ho mai provato (dato che è molto più comoda una mini keyboard/pad),

    Inviato dal mio Beelink GT1 utilizzando Tapatalk
    A questo utenti gli avevi detto di provare a ripristinare il BOX, dove posso trovare il ripristino alle impostazioni di fabbrica se nno risolto con MXPlayer?

    Quote Originariamente inviato da Bananone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato da poco (su amazon ricevuto da 3 giorni) il bellissimo TV Box Beelink GT1 ultimate con Android 7, siccome non sono a casa non riesco a darvi tutti i dati dle firmware ecc ecc, semmai li comunico stasera, ho iniziato a leggere tutti i post dalla prima pagina, e sono arrivato alla 81, e non ho trovato niente che potesse aiutarmi, per non ammazarmi a leggere le restati 110, volevo porvi il mio problema, io uso il box per fare streeming video pescando i file dal mio NAS in rete, ho provato con VLC (perchè con kodi non sono ancora riuscito a impostarlo per poter visualizzare i file contenuti nel NAS, lo vedo però non vedo i file contenuti), allora ho optato per VLC dato che digerisce tutti i tipi di file MKV ecc ecc, però ho notato che i video non vanno pluidi ma hanno dei piccoli salti non regolari, inizialmente ho data la colpa alla mia rete interna che viaggia tramite powerline, allora parlando con un amico mi ha detto di provare a vedere gli stessi video che mi danno problemi tramite rete, mettendoli su una chiavetta USB, ma però mi danno lo stesso problema, secondo voi cosa può essere??
    Seconda cosa, io tutte le periferiche che ho nella mia sala sono collegate tramite HDMI alla TV però passando tramite il mio impianto Surround della ONKYO, ho provato a fare la stessa cosa con il nostro BOX ma non mi partiva nemmeno, allora ho dovuto collegare il BOX direttamente alla TV e poi uscire con il cavo ottivo per l'audio e collegarlo al sinto amplificatore, funzionare funziona però non vanno bene le diverse codifiche audio avvolte non riconosce il DTS o il Dolby che dovrebbe essere tra le varie opzioni di scelta, esiste un metodo per far funzionare l'audio tramite HDMI come la mia Xbox o il mio Bluray e SKY???

    Grazie tnate dell'aiuto che sicuramente riuscirete a darmi
    Per quanto riguarda l'audio tramite HDMI, siccome io ho un impianto con Sintoamplificatore, volevo sapere se posso, e come collegare il Box tramite HDMI sia per audio che video.
    Chiedo questo perchè al primo collegamento ho collegato il BX tramite HDMI passante per il sintoamplificatore, ma non si accendeva, allora ho dovuto collegare il box con HDMI alla TV e poi per l'audio ho collegato al sintoamplificatore tramite cavo ottico, però alcune codifiche video non riesce a leggerle considerando che sono presenti nel file che vado a riprodurre.

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Per la prima domanda: innanzitutto hai provato prima delle altre cose a fare una prova molto semplice? Metti lo stesso video sulla memoria interna ed eseguilo con gli stessi player che hai già utilizzato. Lo fa sempre?
    Serve ad escludere alcune cause del problema.
    Dopo questa prova installa MX Player ed eseguilo con questo, vedi se lo fa ancora.
    non ho provato mettendo i file nella memoria interna ma tramite Chiavetta USB inserita nel BOX, comunque stasera provo anche questo e poi installo MXPlayer.
    Però va bene anche il Free o meglio a pago?
    Ultima modifica di gianpassa; 13-01-18 alle 15:26 - Motivo: Uniti post consecutivi

  12. #1970
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    @Bananone
    Ti consiglio di modificare il quoting dei tuoi post, ci sono delle imprecisioni tra la parte quotata e la relativa risposta, non tanto per me, ma per chi può leggere la discussione.
    Per mx player, va bene la versione free. Il ripristino, lo fai da impostazioni - memoria e ripristino.
    Comunque se il problema te lo fa anche da usb o addirittura da memoria interna, il problema è nel file, o meglio il box non riesce a riprodurlo al meglio a causa della sua modalità di compressione/codec/altro. Prova anche altri file video, non sempre lo stesso.

Pagina 197 di 283 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy