CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 283 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Anselmone;7908242]
    Quote Originariamente inviato da Anselmone Visualizza il messaggio
    Sotto il mio box è indicato un S/N "anomalo" che non mi è mai capitato di incontrare sul web
    Posto qualche foto così riesco a capire se sto guardando nel posto sbagliato
    Sembra un nuovo seriale, ancora non ci sono info precise in proposito, anche se credo che ci saranno presto, più che altro per il supporto: https://tinyurl.com/ycy53bhu

@ Lectron
    Prenditi la classica mini tastiera/pad wifi o bt.
    Per il discorso cartella di rete,, credo tu debba dare a una determinata app i permessi di root per avere accesso completo alle cartelle remote, per questo ES gestore file può andare bene come ti è stato suggerito. Dopodiché puoi andare di MX Player.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' arrivato il cavo USB maschio maschio finalmente, ho installato il tool amlogic, ha installato i drivers ma il programma non rileva il box...ho installato i drive che ho trovato nella cartella di amlogic World Cup device ma nulla....più tardi provo da un altro pc, questo ha windows 7 quello di casa windows 10. Intanto provo a cercare il firmware 313 consigliato da @Rockson

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ahh asp! ho visto il video della guida, il box viene riconosciuto solo dopo aver pigiato il reset...torno a cercare il firmware

Quote Originariamente inviato da vgabriel72 Visualizza il messaggio
    E' arrivato il cavo USB maschio maschio finalmente, ho installato il tool amlogic, ha installato i drivers ma il programma non rileva il box...ho installato i drive che ho trovato nella cartella di amlogic World Cup device ma nulla....più tardi provo da un altro pc, questo ha windows 7 quello di casa windows 10. Intanto provo a cercare il firmware 313 consigliato da @Rockson

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Potrebbe essere che non riesci a trovare il firmware completo della 313 ma solo l'aggiornamento, troverai sicuramente il 311 completo, in tal caso non è assolutamente un problema perché ti basta flashare quello e poi aggiornare via ota alla 313.
    La versione completa la riconoscete perché pesa circa 1GB,
    Comunque il tuo cos'è un A912 o G912?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere che non riesci a trovare il firmware completo della 313 ma solo l'aggiornamento, troverai sicuramente il 311 completo, in tal caso non è assolutamente un problema perché ti basta flashare quello e poi aggiornare via ota alla 313.
    La versione completa la riconoscete perché pesa circa 1GB,
    Comunque il tuo cos'è un A912 o G912?
    Ciao Rock, il mio è un G912. In effetti della 313 nessuna traccia, avevo trovato sul forum Beelink la 310 e sinceramente avevo troppa fretta di rimettere in sesto lo scatolotto e ho rimesso la 7.1.2. Intanto l'operazione è andata a buon fine, si è rianimato e sto configurandomi le app che utilizzo. La curiosità di provare la 6, visto che tu mi dici essere più matura, non mi manca...se stasera ho una mezz'oretta libera mi sa che cerco la 311 e lo riflasho. Ho seguito la guida ed è stata una passeggiata
    Curiosità, ho notato che tutto quello che collego, in termini di tastiere, mouse e gamepad, alla USB posteriore funziona malissimo. Ma se usassi una multiporta USB e la posizionassi a favore dei controller? E' fattibile secondo te?
    Grazie sempre Rock

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Sì, io ho collegato un mini hub usb (da 7 porte) su una porta usb del box dove ho messo i 2 ricevitori (mini keyboard e gamepad) per una questione di visibilità delle periferiche su alcuni giochi, e tutto funziona bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ottima notizia, vedrò di trovarne uno autoalimentato, mi scoccia vedere un'altro filo...

Baby Droid L'avatar di nanodesigner

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Il seriale non è quello, ma lo leggi sotto il box, inizia con A, S o G (912....). Non c'è niente di macchinoso, basta prenderci la mano, è chiaro che android non è windows, ma anche qui c'è modo di fare tutto, basta non pretendere di volerlo fare allo stesso modo.
    Poi francamente senza una mini tastiera/pad secondo me non è utilizzabile in modo decente, mi pare di intuire che non tutti ce l'hanno. Impossibile utilizzare un box in modo decente col telecomando o col solo mouse.
    Io ho MM, la v.313, e manterrei questa versione anche solo per il fatto che per ora su Nougat si dovrebbe fare a meno della barra di notifica (quella in alto), mentre per la barra di sistema (in basso) è sempre possibile aggiungerla. Poi ci sono ulteriori bug segnalati, per ora non è perfetta.
    Per collegare uno smartphone o un tablet alla tv (è questo che volevi fare?), dipende che cosa ci volevi fare realmente. Per guardare foto o filmati le tv attuali non convine riprodurre lo schermo del dispositivo, ma guardare direttamente i file su tv o su tv box, in entrambi i casi via usb. Ma se anche avendo un tv box si desidera riprodurre su tv lo schermo di uno smartphone (e non ne capisco francamente il motivo) ci sono delle app che lo fanno, tipo "Mirroring schermo" o decine di simili.

Ripeto, il seriale è SOTTO il box. Se il inizia cpn A912 dovresti avere il wifi AP6255, se inizia con S912 o G912 il QCA9377.
    Inoltre non ti consiglio di basarti sulle "tacche", questo sempre. Te lo dico perché posso garantirti che questo box ha una ricezione migliore anche quando mostra 3 tacche rispetto ad esempio al mio precedente box che ne mostrava 5. Non ha mai un'incertezza in ricezione, mai un calo, con 3 tacche, cosa che non succedeva con le tacche "piene" di altri box.
    Mettilo alla prova scaricando da un server stabile e vedrai (io ho un router single band del 2008 a 8 metri con parete in mezzo).
    l ho letto che e sotto al box, ma non mi trovo con le sigle descritte per individuare il wi, per questo chiedevo, mi sembra strano, cmq allego foto del fondo box. e questo il seriale?

https://drive.google.com/file/d/0B3J...ew?usp=sharing

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Si tratta di un nuovo seriale (AX12) non ancora completamente supportato, come potete vedere qui: https://tinyurl.com/y7dqm79r
    Probabilmente lo sarà entro breve, mi pare anche che qualcuno su quella discussione abbia flashato una custom rom, e gli funzionava senza problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non capisco una cosa ma ogni volta che aggiorno da pc-usb devo per forza formattare tutto?Mi sto rompendo a dover ogni volta reinstallare e reimpostare tutto

Pagina 98 di 283 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio