Si tutti i browser.... Ecco qui il video del problema....
https://drive.google.com/file/d/1Ddh...w?usp=drivesdk
Si tutti i browser.... Ecco qui il video del problema....
https://drive.google.com/file/d/1Ddh...w?usp=drivesdk
Prova con Yandex .
Comunque raga parlare di questo tipo di piattaforme di streaming in un forum pubblico non è una buona idea....
Ultima modifica di Rockson; 05-05-18 alle 16:21
Che opzioni intendi
Cerca su tutti i settaggi del televisore. In pratica controlla tutto ciò che è all'interno del menù Settings - Picture (o Immagine), deve esserci un'impostazione (tra le tante) che crea questo tipo di problema.
Una volta disattivate queste opzioni, è importante anche riavviare del tutto il box.
Ultima modifica di Rockson; 05-05-18 alle 18:29
Grazie sono dovuto uscire appena torno ti faccio sapere, provo anche a montare il box su altro tv per vedere se ci fa uguale, ti aggiorno in serata, grazie per adesso
Ok provo anche con yandex grazie, mi siace per il video ma non riesco a spiegare in altri modi
Ultima modifica di gianpassa; 06-05-18 alle 00:46 - Motivo: post consecutivi
Buongiorno, provato sempre su stesso tv ma installato 308N0, 311N0, 312N0 e tutte fanno lo stesso difetto non si riesce a vedere i video in streaming da portali html, il colmo...... Deduco che questo box è una porcheria fino a prova contraria.... Provato anche su hisense 40" full HD con altro cavo hdmi
https://drive.google.com/file/d/14W3...w?usp=drivesdk
Io credo che le possibilità siano due, o in entrambe le impostazioni dei televisori vi è un'opzione attiva miglioramento dell'immagine di qualche tipo che causa questo problema (ed è un problema noto di molti box/dispositivi collegati a tv), oppure c'è un problema a livello hardware sul box in questione, perché a me col GT1U versione 313 del firmware non me lo fa assolutamente. Come browser io utilizzo UC Browser, Opera, Maxthon, ecc.
Hai cambiato anche il cavo hdmi provandolo sull'altro televisore?
Ricordami una cosa, i video di youtube su browser a tutto schermo ti danno anch'essi schermo verde? Altrimenti linkami qui o in pvt un video che ti dà questo problema.
Ultima modifica di Rockson; 06-05-18 alle 11:38
No vanno bene, anche su kodi va bene e su piattaforma vk. Com con app dedicata va bene uguale, non ho nessun tipo di miglioramento attivo, sono tv di 5 anni fa non c'erano tante impostazioni nemmeno hanno modulo Smart TV ne tantomeno connessioni LAN o WiFi.
Tanto per anticiparti, ho provato con i siti che dicevi su vari post fa, visualizzati su UC Browser a tutto schermo, si vede perfettamente.