Si lo tengo dai. Io solo kodi e youtube.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (03-09-18)
Ho risolto impostando HW+
Mi sono accorto che nelle impostazioni è sparita la voce dei droid settings per il ridimensionamento schermo,come si fa ridimensionare lo schermo in questo casao?
Il box mi tenta ma sono ancora indeciso. Vvorrei vederci il Rugby con Dazn, qualcuno ha provato se funziona?
@RigolettoMSC
Secondo me se vuoi usare app pay per view (e magari in HD) sarebbe preferibile rivolgersi a box non roottati e certificati (come ad esempio il Mi Box).
Ultima modifica di bovirus; 29-08-18 alle 16:21
RigolettoMSC (29-08-18)
Buonasera posseggo un Beelink GT1 con questa build GT1_113M0, il problema è che non riesco a far funzionare la lan, non compare nessuna opzione per l'ethernet, posso collegarlo solo col wifi, conoscete qualche soluzione?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
il problema si è manifestato dopo alcuni mesi che ho aggiornato