Nessuno ha fatto l'aggiornamento OTA?
Nessuno ha fatto l'aggiornamento OTA?
Io sono fermo alla 109 e non me ne evidenzia nessuno. ho provato a lanciare più forte la ricerca dell'aggiornamento ma non esce nulla.
Credete mi convenga provare a fare l'aggiornamento tramite SD card?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Io lo farei solo avendo un pc a disposizione (e probabilmente ce l'avrai) e se sei disposto ad accettare il rischio di eventuali brick, comunque reversibili quasi sempre senza problemi. Se consideri che comunque anche con gli OTA puoi andare incontro a brick o problemi di vario tipo...
Ultima modifica di Rockson; 10-05-17 alle 11:48
Buon pomeriggio a tutti, avrei bisogno di aiuto.. siccome sono una persona che non si fa mai gli affari suoi ieri ho modificato il file build.prop per fa funzionare premium play (in tutto ciò neanche ha funzionato) e adesso vorrei far tornare il file build.prop originale, premetto che il mio tv box ancora funziona nel senso che si accende solamente se vado sul play store non trovo netflix in quanto prima c'era.. qualcuno potrebbe aiutarmi il modello del mio tv box è Beelink GT1 Ultimate Amlogic S912 Octa Core ARM Cortex-A53
Vi ringrazio anticipatamente
miticofuro (10-05-17)
Quali parametri hai modificato esattamente nel build.prop? Per quanto riguarda la sostituzione in blocco di questo file abbiamo visto che in alcuni casi questo potrebbe causare problemi, forse (e sottolineo forse) perché il sistema lo adatta a seconda della propria configurazione, sarebbe meglio ripristinare i parametri a mano.
Ultima modifica di Rockson; 10-05-17 alle 17:29
miticofuro (10-05-17)
Sono riuscito a modificarli a mano .. ma è rimasto un problema.. il play store ogni tanto mi dice che si blocca in modo anomalo e quando vado a cercare netflix nello store non me lo trova ..provo allora tramite web ma dice che il dispositivo non è compatibile ..cosa alquanto strana visto che prima funzionava e e riuscivo a scaricarlo tramite lo store.
Questi erano i parametri che avevo cambiato:
ro.product.brand=
ro.product.name=
ro.product.board=
ro.product.manufacturer=
ro.board.platform=
ro.build.product=
ro.product.model=
ro.product.device=
Ultima modifica di Alfredo2105; 10-05-17 alle 20:19
Ultima modifica di Rockson; 12-05-17 alle 11:43
i tuoi settaggi sono uguali ad i miei dopo riaverli reimpostati.. e cmq mi pare davvero strano prima della modifica il play store non faceva cosi.. e netflix cmq ho dovuto scaricarlo tramite web con l apk..
davix10 (11-05-17)