CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 283 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho la possibilità di provare quel formato video, ma ci sono lettori video appositi che presumo lo facciano senza problemi. Ad esempio hai provato 4K QUADHD Video Player (4K super QHD)?
    Ma ci sono una miriade di lettori blue ray.
    Tutte quelle miriadi di applicazioni, che tu dici, non funziona nessuna.....nel senso:
    aprono si una miriade di files ma non leggono la nuova e differente struttura dei bluray UHD comprensiva di menu, scelta lingua, sottotitoli e navigazione del disco.
    Qualcuno ha la mia stessa esigenza?

Grazie a tutti

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

L'argomento è ot, però credo che tu debba rippare in modo corretto tutta la struttura del menù del blu ray, e probabilmente non è stato fatto, quindi potrebbe non dipendere dall'app che usi, ma proprio dalla struttura che hai a disposizione, se non è stata creata in modo corretto. Come la vedi su pc? E da dove la fai leggere sul box?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

L'argomento è ot, però credo che tu debba rippare in modo corretto tutta la struttura del menù del blu ray, e probabilmente non è stato fatto, quindi potrebbe non dipendere dall'app che usi, ma proprio dalla struttura che hai a disposizione, se non è stata creata in modo corretto. Come la vedi su pc? E da dove la fai leggere sul box?
    Il rip è fatto bene fidati, powerdvd su pc li legge benissimo. Dal box li vorrei leggere da HDD esterno.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Owercraft Visualizza il messaggio
    Tutte quelle m ieriadi di applicazioni, che tu dici, non funziona nessuna.....nel senso:
    aprono si una miriade di files ma non leggono la nuova e differente struttura dei bluray UHD comprensiva di menu, scelta lingua, sottotitoli e navigazione del disco.
    Qualcuno ha la mia stessa esigenza?

Grazie a tutti
    oddio,con i bluray 4K non saprei,ma con i bluray normali non ho problemi...kodi mi legge tutti i menu del bluray.
    Quando faccio partire la iso con kodi,l'app stessa mi chiede se voglio visualizzare il bluray con i menu oppure no.
    Però ripeto.....questo con i bluray normali non 4K
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    oddio,con i bluray 4K non saprei,ma con i bluray normali non ho problemi...kodi mi legge tutti i menu del bluray.
    Quando faccio partire la iso con kodi,l'app stessa mi chiede se voglio visualizzare il bluray con i menu oppure no.
    Però ripeto.....questo con i bluray normali non 4K
    Stessa cosa per me, leggendo sul forum di Kodi ce un'escamotage per la versione pc andando a dargli come lettore esterno powerdvd. Ma questo su android non si può fare ovviamente.

L'argomento è ot
    Io non credo che sia cosi in quanto essendo una funzionalità multimediale (scopo di questo dispositivo) credo che sia sufficientemente pertinente parlarne qui. Ma se mi dici di aprire una nuova discussione io lo faccio tranquillamente.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Owercraft; 26-02-18 alle 19:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, possiedo un Gt1 Ultimate appena acquistato con seriale D706BDB (sapete a quale wifi si riferisca)?!? ho aggiornato a 708NO. ho notato che utilizzando kodi e i diversi add-on che recuperano streaming in giro per la rete, a volte capita che dopo pochi minuti, tutto il sistema cominci ad andare a rilento, nel senso che diventa poco reattivo alla pressione dei tasti, come se qualcosa impegnasse pesantemente le risorse di sistema. Il problema persiste anche chiudendo kodi e l'unica soluzione rimane quella di riavviare il sistema.
    Cosa potrebbe essere? quale strumenti utilizzare?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernestoct Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, possiedo un Gt1 Ultimate appena acquistato con seriale D706BDB (sapete a quale wifi si riferisca)?!? ho aggiornato a 708NO. ho notato che utilizzando kodi e i diversi add-on che recuperano streaming in giro per la rete, a volte capita che dopo pochi minuti, tutto il sistema cominci ad andare a rilento, nel senso che diventa poco reattivo alla pressione dei tasti, come se qualcosa impegnasse pesantemente le risorse di sistema. Il problema persiste anche chiudendo kodi e l'unica soluzione rimane quella di riavviare il sistema.
    Cosa potrebbe essere? quale strumenti utilizzare?
    Grazie
    Mi auto rispondo: col la riproduzione di un contenuto la tvb cambiava la sua risoluzione o refresh su hdmi. È bastato togliere un paio di opzioni autoconfiguranti dentro droid settings rd il problema del rallentamento è sparito. In realtà basta spegnere e riaccendere la ti.
    Rimane il dubbio circa il seriale B706BDB per eventuali e futuri aggiornamenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho riscontrato lo stesso problema dopo l'ultimo aggiornamento via ota.
    Il TV box cambia il refresh rate e non lo riporta come da setting iniziale.
    Nel mio caso partiva da 1080p 60hz, dopo aver aperto un qualunque video da kodi o youtube, il refresh rate andava sui 25hz, rallentando tutto il sistema.
    Ho trovato la soluzione andando nel setting del TV box, nella parte riguardante hdmi disattivate l'auto adapt.

Spero sia di aiuto.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Salva75 per il post:

juretto76 (28-02-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Saluti a tutti, da qualche giorno mi capita che premendo i tasti 1 2 e 3 Mi faccia delle persone da me non richieste tipo col tasto uno mi fa lo screenshot mentre col tasto 2 mi apre il menù a tendina in alto a sinistra. Ho provato anche a resettare il box ma senza successo. La build del firmware e 708NO. A qualcuno è capitato lo stesso?

PS mi è sfuggito di dire che uso tastiera wireless della rii
    Ultima modifica di zoronel; 28-02-18 alle 13:05 - Motivo: Ulteriori dati

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti, da qualche giorno mi capita che premendo i tasti 1 2 e 3 Mi faccia delle persone da me non richieste tipo col tasto uno mi fa lo screenshot mentre col tasto 2 mi apre il menù a tendina in alto a sinistra. Ho provato anche a resettare il box ma senza successo. La build del firmware e 708NO. A qualcuno è capitato lo stesso?
    Ciao, si è attivata la funzione "shortcut", presente nell'ultimo aggiornamento. Hai una apposita App per configurarla. Se vuoi disabilitarla, premi l'ultimo tasto in basso a dx "# input method".

13. Il seguente Utente ha ringraziato juretto76 per il post:

zoronel (28-02-18)

Pagina 217 di 283 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio