CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 215
Discussione:

[Modding Thread] Bluboo S1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

E questa che ROM e ? Da dove arriva ? Che versione e ? E la prima volta che la vedo ... Maggiori dettagli per piacere ? Posta uno screenshot magari delle info del telefono

Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krovax Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Quindi la versione che hai postato e la L_V04 ? Ho inteso bene ? Ho comunque fatto il test dei sensori e vengono riconosciuti. Prossimità e Luminosità sono OK. Ora li devo testare più a fondo con una telefonata di prova ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    @BladeWise
    No,@alfazulu mi pare lo avesse ricevuto con la L_V01 addirittura e confermava i sensori OK
    Questa tua versione quale è ? Quella di Needrom oppure un ulteriore OTA aggiornato over la L_V03 ?
    Stasera se ho un attimo provo ... La luminosità 'sembra' funzionare perche la funzione Luminosità Adattiva funziona (testata al volo ...)
    Il resto non l'ho ancora provata ...
    A me è arrivato con la _V01 ed è stata aggiornata tramite OTA, poi ho flashato quella di needrom, che è quella dello screenshot di cui sopra.
    Ma quindi a te è arrivato con sensori già funzionanti, o hai aggiornato tramite la ricevuta dei primi post?
    Sarebbe utile capire se c'è un modo per verificare la revisione dell'hardware, per capire se ci sono terminali che nonostante tutto non possano abilitare i sensori.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BladeWise Visualizza il messaggio
    A me è arrivato con la _V01 ed è stata aggiornata tramite OTA, poi ho flashato quella di needrom, che è quella dello screenshot di cui sopra.
    Ma quindi a te è arrivato con sensori già funzionanti, o hai aggiornato tramite la ricevuta dei primi post?
    Sarebbe utile capire se c'è un modo per verificare la revisione dell'hardware, per capire se ci sono terminali che nonostante tutto non possano abilitare i sensori.
    Mi e arrivato con la LV02 di meta agosto e mi ha proposto la LV03 di fine agosto via OTA che comunque non ho ancora flashato
    Non mi torna la LV01 di Needrom che e di settembre. Non segue la logica delle date come avevo evidenziato poc'anzi. I sensori ci sono e sembrano funzionare. Ho provato il Test dei Sensori dal PlayStore e mi da esito positivo. Ora spunta questa LV04 di settembre postata dall'amico spagnolo che a livello di date e di cronologia collima ... Ma su base Bluboo rilascia gli aggiornamenti a questo punto mi domando ...
    Tra l'altro quella di Needrom e del 20.09 quindi nonostante sia etichettata come LV01 sembra essere la più recente. Anche della LV04 dello spagnolo ...
    Ma a te i sensori vanno o no ?

Ultima modifica di Glen; 04-10-17 alle 20:39

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Francamente , tra tutte queste versioni ( LV01 , LV03 , LV04 ) e queste domande sui sensori , mi ci sto perdendo. Io , da origine contadina , se una versione funziona bene e se i sensori funzionano non mi porrei tanti problemi amletici ma , ripeto , non ho il terminale ed ho una mentalità forse poco speculativa da non apprezzare molto i tormenti sulle varie versioni...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

command0 (04-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No, Glen, a me non funzionano e non funzionavano neanche con il firmware originale. Dovrei provare l'update del video.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BladeWise Visualizza il messaggio
    No, Glen, a me non funzionano e non funzionavano neanche con il firmware originale. Dovrei provare l'update del video.
    Ho tradotto il Video Cinese con le varie procedure da eseguire. @meg l'ha messo in evidenza mi pare al 4 messaggio del Thread. Tutto sommato la procedura non e difficile poi se sei quantomeno un po avezzo di Mod... L'hai provata ? Quantomeno per togliersi il dubbio ... Se posso darti una mano ben volentieri

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ho tradotto il Video Cinese con le varie procedure da eseguire. @meg l'ha messo in evidenza mi pare al 4 messaggio del Thread. Tutto sommato la procedura non e difficile poi se sei quantomeno un po avezzo di Mod... L'hai provata ? Quantomeno per togliersi il dubbio ... Se posso darti una mano ben volentieri

Salve a tutti il mio era con la versione V10 ed il sensore di prossimitò rilevato e funzionante,ho provato ad aggionare sia con le versioni su NEEDROM sia con la L V01 postata qui per poi arrivare tramite OTA fino alla L V04_20170908, ma i sensori con aggiornamento superiore alla V10 non vanno più, ho provato con la procedura di aggiornamento sensori partendo dalla V07 ed aggiornamento per sensori e il sensore di prossimità funziona con la V07_20170804 e lo rileva correto fino alla versione V10__20170818 come aggiorno oltre non funziona più non capisco come mai, i sensori ci sono ma evidentemente con aggiornamento non mi funzionano più.
    Volevo sapere se ad altri succede uguale e se qualcuni è riuscito a risolvere il problema.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlos060 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti il mio era con la versione V10 ed il sensore di prossimitò rilevato e funzionante,ho provato ad aggionare sia con le versioni su NEEDROM sia con la L V01 postata qui per poi arrivare tramite OTA fino alla L V04_20170908, ma i sensori con aggiornamento superiore alla V10 non vanno più, ho provato con la procedura di aggiornamento sensori partendo dalla V07 ed aggiornamento per sensori e il sensore di prossimità funziona con la V07_20170804 e lo rileva correto fino alla versione V10__20170818 come aggiorno oltre non funziona più non capisco come mai, i sensori ci sono ma evidentemente con aggiornamento non mi funzionano più.
    Volevo sapere se ad altri succede uguale e se qualcuni è riuscito a risolvere il problema.
    E' tutto molto strano e francamente non tornano le informazioni
    Non ha senso che la L_V01 sia di Settembre e la L_V02 di Agosto, che la V10 abbia i sensori funzionanti (è la prima volta che la sento una INFO del genere) e che l'upgrade di ROM poi inibisca questa situazione
    Non è logico, e se dobbiamo riuscire a trovare una soluzione per chi non ha i sensori funzionanti, non è questa la via migliore
    Anche perche mi pare di capire che neanche la procedura Sensors funzioni ...
    Non ho idea a questo punto ...

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio