CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 215
Discussione:

[Modding Thread] Bluboo S1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BladeWise Visualizza il messaggio
    Dunque, ho reinstallato la recovery e stavolta dopo il reboot in recovery ho provato ad installare SuperSU e BusyBox.
    La recovery mi consente solo di selezionare file da sd_card ed external_sd ma in entrambi i casi non riesce a farne il mount. Ho provato a caricare gli zip tramite sideload, riesco ad installare superSU (almeno, dice di esserci riuscito), ma Busybox non riesce ad avere accesso al system/xbin. Dovrei installarli allo stesso momento giusto? Oppure devo installare prima SuperSU e poi BusyBox?
    Da notare che dopo aver dato Reboot dalla recovery, mi ha mostrato un messaggio dicendo che i diritti di root forse erano stati persi, chiedendomi se volevo fixare. Ho dato sì, e poi il sistema si è riavviato, stavolta senza problemi.
    A questo punto dovrei avere il dispositivo aggiornato, sbloccato e con la custom recovery... mi manca solo il root funzionante... tutto per togliere le maledette app di sistema preinstallate. Mi sapreste dare qualche altro consiglio?
    Tra l'altro, grazie davvero del supporto .
    Ciao a tutti. Io ho la V10 aggiornata OTA il 18/08, probabilmente senza sensori prossimità e luminosità. Pure io vorrei ottenere il root per rimuovere i vari malware gentilmente installati da Bluboo nella ROM in FreeTouch, scrWeather e addirittura nel launcher Phenix. Il supporto ufficiale ovviamente non risponde MAI. Non so se dipende da questi malware, ma spesso ho un redirect su Chrome al sito lmuch.com. Ho bloccato l'IP con No root Firewall ma è fastidioso perchè mi apre comunque una tab che di avvisa dell'accesso negato. Spero riusciate a cucinare una ROM pulita ed aggiornata per le varie versioni, con e senza sensori (pure questo è un vero scandalo, visto che nelle specifiche tecniche era citato per tutti) perchè nonostante l'assenza di supporto e vari problemi l'S1 è un bel device e ne sono soddisfatto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Se tanto devi effettuare una installazione EX Novo, magari ti consiglio da fastboot un ERASE completo
    Non hai nulla da perdere, pulisci il sistema e parti nuovamente una una piattaforma pulita
    Non so se può essere una buona idea, ma qualche volta almeno io lo faccio, specie se 'pasticcio' con il MOD tra varie ROM & Update
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

4. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

Alemor64 (01-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Se tanto devi effettuare una installazione EX Novo, magari ti consiglio da fastboot un ERASE completo
    Non hai nulla da perdere, pulisci il sistema e parti nuovamente una una piattaforma pulita
    Non so se può essere una buona idea, ma qualche volta almeno io lo faccio, specie se 'pasticcio' con il MOD tra varie ROM & Update
    Si penso pure io anche se ho 200 app e Nova Prime installati, devo solo verificare che nella ROM alternativa non ci sia il bloatware cinese se no sono al punto di partenza ��
    Chissà se potremo mai riuscire ad attivare la seconda camera posteriore che nel video del disassemblaggio sembra comunque esserci 🙄
    Ultima modifica di ghost45; 02-10-17 alle 08:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sto facendo pressione su Bluboo tramite Twitter per tentare di fargli rilasciare via OTA ROM prive degli adware "di sistema" oltre che con tutti i sensori che promettevano nelle specifiche tecniche. Il loro supporto via email e forum fa schifo e così non cresceranno mai, ho paura che se S1 mi si bricca coi tentativi non ufficiali non ne esco fuori, vediamo se colpendoli sul marketing social reagiscono 🙄 Ps ottima l'app di Androidiani che consente pure le correzioni, prima accedendo via web dall'S1 impazzivo 😊

Inviato dal mio Bluboo S1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alemor64; 02-10-17 alle 09:58
    L'unione fa la forza! Viva la libera condivisione della conoscenza e dei tutorial, senza inutili vincoli o gelosie fra blog!

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alemor64 Visualizza il messaggio
    Sto facendo pressione su Bluboo tramite Twitter per tentare di fargli rilasciare via OTA ROM prive degli adware "di sistema" oltre che i sensori. Il loro supporto via email e forum fa schifo e così non cresceranno mai, ho paura che se S1 mi si bricca coi tentativi non ufficiali non ne esco fuori, vediamo se colpendoli sul marketing social reagiscono ��

Temo che i risultati , oltre magari a generiche assicurazioni , possano essere scarsi per azioni di questo genere. Ci sono migliaia di lamentele di utenti sui vari forum dei vari produttori senza alcun risultato. In genere piccoli e semisconosciuti brand non hanno le risorse necessarie per avere una struttura ( specialmente s/w ) che risponda e risolva le problematiche degli utenti... Comunque l'ultima rom update ufficiale ( ? ) è quì :

https://www.needrom.com/download/bluboo-s1/
    Ultima modifica di Stahl; 02-10-17 alle 10:33
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    potete scaricare il pacchetto Update sensor S1 da questo link : https://cloud.mail.ru/public/CySL/Sh7GjK9LF

Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk
    Ho installato la versione del 2017/08/04 e abilitare il sensore di prossimità, questa versione non ha la luminosità automatica e non ho potuto provare che ha anche smartsomatosensory ma quando si installa sulla versione più recente 2017/09/20 di needrom non funziona più sensore di prossimità

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sorry, could you repeat comment in English? I have V10 20170818 without proximity & ambient sensors but I'd like to update only to remove Bluboo Official Malware from ROM 😊

L'unione fa la forza! Viva la libera condivisione della conoscenza e dei tutorial, senza inutili vincoli o gelosie fra blog!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sorry, could you repeat comment in English? I have V10 20170818 without proximity & ambient sensors but I'd like to update only to remove Bluboo Official Malware from ROM 😊

I`m new in this thread and sorry if you don`t refer to me but maybe helps someone. So I understand there are two versions of devices first early batch maybe corresponding to presale that hasn´t hardware sensor related and other that has. Thanks a link provided for an user in post ·55 I tried flashing version 08/04 and proximity sensor works but I didn´t try ambient sensor (adaptive brightness) cause simply hasn`t option in anyplace, toggles nor setting or I didn`t find. upgrading to last version newly don´t work any of both and adding don`t get rid of bloatware, all bloatware is there, sure way to uninstall them is rooting and manually delete from a root file explorer in /system/app, /system/priv-app and /data/app

11. Il seguente Utente ha ringraziato subwaychamp per il post:

Alemor64 (05-10-17)

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Hi and welcome
    So I've translate directly from the China YouTube's Video the procedure to ability the sensors in the first version of Bluboo S1. I cannot test it because I never had the S1
    Did you tried the procedure to activate the sensors ? It's display in this forum at the top of it. Message Number 4. Sorry it's only in Italian
    If you need it I'm trying to translate them
    Have a nice day

Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Sorry, could you repeat comment in English? I have V10 20170818 without proximity & ambient sensors but I'd like to update only to remove Bluboo Official Malware from ROM ��

Quote Originariamente inviato da subwaychamp Visualizza il messaggio
    I`m new in this thread and sorry if you don`t refer to me but maybe helps someone. So I understand there are two versions of devices first early batch maybe corresponding to presale that hasn´t hardware sensor related and other that has. Thanks a link provided for an user in post ·55 I tried flashing version 08/04 and proximity sensor works but I didn´t try ambient sensor (adaptive brightness) cause simply hasn`t option in anyplace, toggles nor setting or I didn`t find. upgrading to last version newly don´t work any of both and adding don`t get rid of bloatware, all bloatware is there, sure way to uninstall them is rooting and manually delete from a root file explorer in /system/app, /system/priv-app and /data/app
    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Hi and welcome
    So I've translate directly from the China YouTube's Video the procedure to ability the sensors in the first version of Bluboo S1. I cannot test it because I never had the S1
    Did you tried the procedure to activate the sensors ? It's display in this forum at the top of it. Message Number 4. Sorry it's only in Italian
    If you need it I'm trying to translate them
    Have a nice day

Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
    Questo è un forum in italiano e non sono permesse altre lingue . @Alemor64 @subwaychamp
    Please use an Italian translator.
    @Glen
    Se vuoi , per aiutare Alemor64 puoi usare i messaggi privati in inglese. Ma non quì ( per la cronaca : " I've translated " e non " I've translate " , to ability non esiste in inglese , casomai to enable..." If you need I'm trying to translate "... casomai " If you need I'll try to translate " per non parlare del " from the China you tube's video" magari " from the chinese you tube video " ?.... ) . Regola delle 12 P.
    Ultima modifica di Stahl; 03-10-17 alle 21:51
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio