Visualizzazione stampabile
-
Nuovo problema con la ROM ufficiale. Con l'adattatore fornito nella confezione USB Type-C -> Jack audio da 3.5 il suono oltre che dagll auricolari continua ad uscire anche dallo speaker esterno, rendendole praticamente inutili. Qualcuno conosce un'app o un workaround per evitarlo? Non me n'ero accorto perchè finora ho usato solo le cuffie Bluetooth Dacom GF7 offerte in bundle con le quali non succede.
-
il sensore di prossimità non funziona nella versione V4, durante la chiamata non spegne il display
-
Sarebbe opportuno per chiarezza e info indicare sempre la versione del Firmware del modello S1 a cui ci si riferisce
Non ho ancora testato il Phone, appena ho un attimo lo fo e proverò ivi incluse anche la questione Cuffie
-
Complicato il modding di Bluboo S1 con tutte queste versioni, falsi sensori (o non presenti) e pure il malware nella ROM, e NESSUN supporto da parte del produttore (anzi ostruzionismo per non far rimuovere gli adware) ...Meno male che ci siete voi, l'unione fa la forza 😀
Inviato dal mio Bluboo S1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alemor64
Complicato il modding di Bluboo S1 con tutte queste versioni, falsi sensori (o non presenti) e pure il malware nella ROM, e NESSUN supporto da parte del produttore (anzi ostruzionismo per non far rimuovere gli adware) ...Meno male che ci siete voi, l'unione fa la forza ��
Inviato dal mio Bluboo S1 usando
Androidiani App
Sarebbe interessante, e per la Community, raccogliere le proprie singolari esperienze del BluBoo S1
Ossia versione Firmware con cui è stato acquistato, questione dei Sensori SI o NO, se sono state effettuate operazioni di Upgrade e quale ne è stato l'esito
Esempio => [Arrivato V10 NO Sensori. Flash Needrom L_V01 NO Sensori. Flash Sensors1 SI SENSORI => Upgrade Needrom L_V01 SI Sensori]
Insomma, qualcosa del genere che possa essere d'aiuto per coloro che l'hanno acquistato o si apprestano a farlo, vista la confusione che si è creata, le varie filosofie di utilizzo, e la totale assenza purtroppo della casa madre nel dare spiegazioni a riguardo
Cominicio io se volete ...
Versione FW : L_V02 Sensori OK => Upgrade OTA L_V03 => [Da testare Audio Cuffia Auricolari]
-
Arrivato V10 No Sensori. Aggiornato OTA 20170818 Installatp Nova 5 Premium al posto di Phenix, Orologio Meteo Widget al posto di scrweather e Smart Touch Pro invece di Freetouch per contenere gli adware e bloccare l'accesso con No root firewall. In attesa di una custom ROM (meglio 8.1 Oreo) per aggiornarlo e rootarlo.
Inviato dal mio Bluboo S1 usando Androidiani App
-
A me è arrivato con FW V10 e con sensori funzionanti ho testato sensore di prossimità che funzionava,per la luminosta con la V10 non si ha possibilità di provare, ho aggiornato sia con L V02 pubbllcata QUI e con OTA sono arrivato fino alla L V04 e i sensori sono rilevati ma non funzionano, sia con quelle su NEEDROM che ho adesso e i sensori sono rilevati ma non funzionano, se reinstallo la V10 o la V07 il sensore di prossimità funziona regolare ma tornando a tutte le versioni successive non funzionano più anche sr rilevati, su quelle di NEEDROM è presente una revovery.
Ho anche provato con la V07 ad aggiornare i sensori ma sempre uguale
-
Già ce una prima incongruenza @Alemor64 parla di una V10 con sensori NO mentre @carlos60 parla anche lui di una V10 (e quindi presumo sia la stessa versione) con sensori SI ... Mi verrebbe da chiedere come e possibile ?
Comunque mi pare di capire che non esiste un metodo logico per capire se i sensori vanno o meno nelle varie versioni tanto che la procedura Sensors da me tradotta e conosciuta come risolutiva del problema dei sensori non funziona. Almeno a quanto detto da @carlos ... E la versione di Needrom non apporta nessun miglioramento. Quando ho un attimo provo e ci faccio sapere ma il fatto che ad alcuni a parità di versione ad alcuni funzioni mentre ad altri no mi lascia molto perplesso
Se riuscissi a reperire la mia versione di Firmware quella che e attualmente installata sul mio S1 farei un tentativo ma da nessuna parte ho trovato la L_V02 Stock da Flash ...
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
-
Io non riesco a capire come mai con la V10 sul mio il sensore di prossimità funziona poi aggiornando alle successive non funziona più mentre alcuni dicono che con la versione L V02 funzionano, speriamo esca qualche ROM non ufficiale moddata a breve.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlos060
Io non riesco a capire come mai con la V10 sul mio il sensore di prossimità funziona poi aggiornando alle successive non funziona più mentre alcuni dicono che con la versione L V02 funzionano, speriamo esca qualche ROM non ufficiale moddata a breve.
Meglio essere chiari, per i modelli s1 che non hanno i sensori attivi, lo schermo viene spento con un sistema a induzione integrato nel firmware v07 e v10, la. parte alta del touch in chiamata rileva l'orecchio per far spegnere il telefono,. mentre i firmware serie L hanno le librerie per la gestione dei sensori..
Per ogni dubbio Scaricate questa apk e postate i risultati
https://play.google.com/store/apps/d...droidsensorbox