Visualizzazione stampabile
-
Ma secondo voi se uno ha una V10 e prova altre versioni rischia un hard brick o un bootloop? Va a finire che essendo la prima non l'aggiorneranno mai più OTA 🙄 Dal prossimo torno a Xiaomi (altri marchi cinesi hanno malware nella ROM *compreso OnePlus* e nessun supporto postvendita, ma Bluboo è un vero bordello!! )
Inviato dal mio Bluboo S1 usando Androidiani App
-
Io non sono in grado di procedere da solo, senza una guida passo passo, anche perchè il mio computer è un Mac e i tool sono per Windows (se ci riuscite in caso lo installo in bootcamp per avere qualcosa di stabile) ma vi segnalo 2 link utili per cercare di cucinare una ROM priva di malware:
Download SP Flash Tool v5.1728 - Official SP Flash Tool Website
https://firmwarefile.com/bluboo-s1
-
Ho tradotto la guida dal Cinese su YouTube per la questione dei sensori ma non ho avuto riscontro. L'hai provata? Puoi provare quella è verificare i sensori e poi nel caso aggiorni all'ultima di Needrom. Io sto lavorando alla L_V02 cercando di eliminare le cose inutili e pulendola un attimo. Appena il lavoro sarà completato vedo di condividerla e vediamo come va.
Inviato dal mio Le 2 utilizzando Tapatalk
-
Voglio una ROM che funziona il sensore di prossimità :_ (
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Ho tradotto la guida dal Cinese su YouTube per la questione dei sensori ma non ho avuto riscontro. L'hai provata? Puoi provare quella è verificare i sensori e poi nel caso aggiorni all'ultima di Needrom. Io sto lavorando alla L_V02 cercando di eliminare le cose inutili e pulendola un attimo. Appena il lavoro sarà completato vedo di condividerla e vediamo come va.
Inviato dal mio Le 2 utilizzando Tapatalk
@Glen : ho unito il precedente post al tuo presente in prima pagina.
Suddividi meglio in due sezioni [ROOT] e [Sensori] il tuo post per avere più chiaro il contenuto.
Grazie per il tuo lavoro.
-
Quote:
megthebest
@
Glen : ho unito il precedente post al tuo presente in prima pagina.
Suddividi meglio in due sezioni [ROOT] e [Sensori] il tuo post per avere più chiaro il contenuto.
Grazie per il tuo lavoro.
Grazie a te @meg
Per me è solo un piacere
Edito il MSG per una maggiore chiarezza
-
Ciao. A mia figlia è caduto il Bluboo s1 e ora non da segni di vita. Apparentemente non ha nulla ma non si accende. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
marcos208
Ciao. A mia figlia è caduto il Bluboo s1 e ora non da segni di vita. Apparentemente non ha nulla ma non si accende. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
In passato capitò una cosa del genere ad un Doogee di un amico, ovviamente con batteria integrata..
Morale della favola, riuscii ad aprirlo con qualche arnese che ho (plettro, ventosa e pazienza/phon) e la cosa che mi saltò subito all'occhio fu che il connettorino flat della batteria era slatato dalla sede sul pcb.. ripristinato il collegamento e richiuso, ancora funziona...
Qui un video per smontarlo
https://www.youtube.com/watch?v=dYlhBZQ_vpU
-
Grazie!!! Nei prossimi giorni mi ci metto! Mia figlia non smette di piangere!
-
Purtroppo il tentativo di aprirlo che nel video sembrava semplice si è rivelato praticamente impossibile. Ho provato a portarlo in un laboratorio...vediamo cosa mi dicono...