Effettivamente, sembra che i sensori, anche se rilevati, non vadano. Mi sono limitato a notare la presenza delle opzioni, ma non avevo controllato in maniera approfondita la funzionalità.
Vi allego screenshot.
Spoiler:
Edit: Sistemati i link.
Visualizzazione stampabile
Effettivamente, sembra che i sensori, anche se rilevati, non vadano. Mi sono limitato a notare la presenza delle opzioni, ma non avevo controllato in maniera approfondita la funzionalità.
Vi allego screenshot.
Spoiler:
Edit: Sistemati i link.
Quindi a questo punto, le cose sono 2, e mi riferisco a chi ha la versione V e NON L_V
O bisogna necessariamente PRIMA effettuare il Flash della SensorS1 (quella che non è semplice e che forse è corrotta ...) e poi (forse) passare alla Needrom oppure proprio i sensori NON CI SONO, indipendentemente da quale versione FW sia installata
Non a caso, mi pare di capire che anche passando dalla V alla L_V di Needrom i sensori NON funzionino ... Attendo conferma
A questo punto, se puoi dare conferma della situazione che riassumo per chiarezza tralasciando la Recovery
Versione Firmware V_10
Flash DIRETTO della Needrom
Firmware Aggiornato L_V
SENSORI FUNZIONANTI
Dico bene ? Se così fosse, questo cozza con quanto riscontrato da @command0 che, a parità di procedura, NON ha i sensori funzionanti
Si attendono conferma
No Glen, come da screenshot i sensori sembrano essere rilevati, ma NON funzionano.
per attivare i sensori bisogna fare quella procedura caricando Tramite tool il file cfg rilasciato da Bluboo purtroppo il software in adb mi vede il dispositivo ma quando carico il file mi dice che non può scriverlo, non ho Windows 7(sistema indicato da Bluboo per caricare il file)
Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk
Aspetta @command0
Intendi la procedura del Flash del Firmware SensorS1 che è così complicata ? Il Flash TOTALE del Firmware ? Non capisco invece quando parli del files CFG rilasciato da Bluboo ... C'è dell'altro ?
si, c'è da fare un downgrade alla versione v7, caricare il file allegato nel pacchetto update sensor tramite un tool fornito da Bluboo la v7 abilita la funzione che riscrive l'eprom del dispositivo, dopo questo poi si può installare il firmware L v. Xx
video https://youtu.be/1xtpvcPb-uY
Stesso problema riscontrato dal mio collega con windows 7 installato... quindi non è il S.O. ma sono i files stesso messi da bluboo in quell' upgrade ad essere corrotti :angry::angry::angry:
Adesso ho postato un quesito su XDA e vediamo se qualcuno ci è riuscito perchè per ora sembra che a comprare questo dannato telefono siamo stati solo noi italiani :(
Downgrade alla V7 ? Questa è nuova ... Si parla di V06 o V10 ma è la prima volta che sento di effettuare un Downgrade di Firmware
A questo punto scarico il files SensorS1 e vediamo se riesco a capirci qualcosa
Leggendo qua e la però mi pare che a quelli a cui è riuscito l'upgrade NON sia cambiata la situazione
Mi viene da pensare allora davvero che ci siano 2 versioni di S1 con HW differente, ossia CON (le nuove) e SENZA (le vecchie) i sensori
Perche se l'upgrade risolve il problema dei sensori, perche a chi ha i primi lotti questo non succede ?
Il terminale invece di @alfazulu NON ha problemi di sensori e nasce con il Firmware L_VXX ...
Correggetemi se sbaglio l'interpretazione dei risultati