CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 215
Discussione:

[Modding Thread] Bluboo S1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sto diventando pazzo a leggere in giro tutto quel che si trova... alcuni sono riusciti ad effetutare con successo l' upgrade sensors s1 e, con la versione V10 hanno tutt' ora i sensori non funzionanti... altri, dopo aver effetutato l' update si sono spinti a provare a flashare il firmware L-V01... e ancora i sensori non funzionano... la maggior parte di loro è convinta, a questo punto, che Bluboo proprio i sensori non ce li abbia messi.... è mai possibile, allora, che abbiano postato 2,3 Gb di files di update e 9,30 minuti di video per l' anima del ca**o ? Mah... se così fosse i vari venditori del primo lotto dovrebbero riprendersi i telefoni in garanzia e cambiarli con il secondo lotto...
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,344 volte in 6,323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Mah... se così fosse i vari venditori del primo lotto dovrebbero riprendersi i telefoni in garanzia e cambiarli con il secondo lotto...
    Purtroppo la vedo difficile.. se Bluboo non fa una campagna di richiamo, credo che il venditore si guardi bene dal riprendersi i terminali..
    Poi, aggiungici il fatto della distanza e spese di restituzione e capisci che il gioco non ale la candela (a meno di uso di paypal per pagare e quindi chiedere tramite reso gratuito paypal il rimborso spese)..
    Comunque tra tempi e scartoffie varie se ne vanno 2 mesi buoni
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Sto 'traducendo' la guida per l'upgrade SensorS1 ... Mi auguro di non lavorare 'a vuoto' ...
    Per quanto concerne le varie questioni ... Effettivamente si, le domande sono lecite ed altresi i dubbi
    Ora, è altresi valido che sembra sia OBBLIGATORIO e NECESSARIO passare dalla V07 per avere i Sensori funzionanti ... Non se ne capisce il motivo, o almeno io non ci riesco, e comunque è altresi strano che qualcuno lamenti la totale assenza di risultati ed altri invece dicano che il problema è stato risolto. Che ci siano 2 versioni HW dell'S1 ? A questo punto, davvero, sembrerebbe la risposta più accreditata anche se ...
    Comunque traduco il tutto e condividiamo per la Community
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma al di là dei santi sensori, il rooting ha funzionato a qualcuno? Perché come scrivevo, almeno nel mio caso, non va... SuperSU pare si installi, ma BusyBox niente.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BladeWise Visualizza il messaggio
    Ma al di là dei santi sensori, il rooting ha funzionato a qualcuno? Perché come scrivevo, almeno nel mio caso, non va... SuperSU pare si installi, ma BusyBox niente.
    Se non erro con la V07 hai la shell # quindi Root
    Con le altre no, da quanto ho capito. Ecco perche quindi non riesci ad installare SuperSU anche se mi sembra strano
    Hai sbloccato il Bootloader ? Hai una Recovery installata ?
    Io nel mentre sto continuando a tradurre la guida e devo dire che le operazioni non sono 'difficili' nel loro insieme da eseguire, a patto di seguire la procedura corretta ... Il fatto che il programma sia in Cinese come anche il SW NON aiuta poi molto ... Comunque chi ha praticità nel MOD non dovrebbe avere difficoltà ... Il fattore importante sono l'installazione dei driver ed il riconoscimento dell'S1
    Vi tengo informati ...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

BluAngel (28-09-17)

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Per l'installazione di busybox installate la app daln playstore funziona meglio... Il file zip non va perché con Android 6e 7 le cose per il root sono cambiate e non funzionano come per le versioni di Android precedenti...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Per l'installazione di busybox installate la app daln playstore funziona meglio... Il file zip non va perché con Android 6e 7 le cose per il root sono cambiate e non funzionano come per le versioni di Android precedenti...

Ti ringrazio, potresti fornire un link ad una guida che dovrebbe funzionare sul Bluboo?

@Glen ho una CWM installata e SuperSU dovrebbe averlo installato caricandolo tramite sideload, unica stranezza il messaggio relativo al fix del rooting che mi ha dato quando ho dato il comando di reboot da recovery.
    Ultima modifica di BladeWise; 28-09-17 alle 08:46

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ti ringrazio, potresti fornire un link ad una guida che dovrebbe funzionare sul Bluboo?

@Glen ho una CWM installata e SuperSU dovrebbe averlo installato caricandolo tramite sideload, unica stranezza il messaggio relativo al fix del rooting che mi ha dato quando ho dato il comando di reboot da recovery.
    In effetti è strano quel messaggio di FIX ... Se si installa senza prolemi NON dovrebbe esserci quel messaggio
    Comunque segui il consiglio di @ghost45 e prova ad installare il Busy dallo Store e poi magari il SuperSU nuovamente
    Giusto per ... Posterò uno ZIP del SuperSU che mi ha sempre funzionato su Android 6 & 7 ... Vediamo se con quello nel caso risolvi
    Non avendo ancora S1 lavoro un pò alla cieca ...
    Comunque segui il consiglio di

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

@Glen...in prima pagina già c'è il link... SuperSU va installato prima...

Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    @Glen...in prima pagina già c'è il link... SuperSU va installato prima...

Stasera riprovo, installando SuperSU dal link (cosa che avevo fatto in realtà) e BusyBox dallo store.
    Vi farò sapere.

Inviato dal mio Bluboo S1 utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio