Funzionano entrambe la 2.0 serve per i 4k
Visualizzazione stampabile
Funzionano entrambe la 2.0 serve per i 4k
Guardate qui:
http://www.hwupgrade.it/news/web/net...lia_58719.html
Ciao a tutti.. Vorrei comprare un android box per vedere l'IPTV e vorrei chiederti un consiglio.. Ho controllato su Ebay e quelli più interessanti rapporto qualità prezzo sono questi 5:
-MXQ Smart TV Box 38€
-Andoer X2 Android 4.4 TV Box 39€
-CS918T Android 4.4 Smart TV BOX 2G 45€
-M8S Amlogic S812 Quad Core Android TV 2G 47€
-MX III Android 4.4 Smart TV Box 50€
Potreste dirmi cosa ne pensate? quale tra questi è il migliore?
Grazie anticipatamente
Ciao, io ho un MX IÌI ed in generale mi trovo bene ma non lo utilizzo per IPTV però se puoi ti consiglio di valutare un prodotto con un processore più aggiornato che supporti anche h 265 ad esempio MX III -G dai un'occhiata su gearbest mi pare abbiano prezzi concorrenziali, io mi sono trovato bene.
@VIGE967
L'H265 non serve a tutti. Per la maggior parte degli utenti H264 basta e avanza.
L'H265 si usa generalmente solo con file e display 4K.
Io non suggerirei gli acquisti direttamente in Cina.
Non hai garanzia, e puoi avere altri problemi che se vuoi segnalare quel tipo di acquisto diretto devi far presente.
Gl stessi prodotti con un costo superiore sono disponibili anche direttamente es. da Amzon con garanzia.
Ti ringrazio per aver puntualizzato su aspetti che avevo tralasciato, ho dato in buona fede dei suggerimenti basati sulla mia esperienza, per h265 ad esempio anche se poche volte mi sono capitati file 1080p che non ho potuto vedere e magari in futuro saranno di più, per gli acquisti in Cina hai ragione, bisogna valutare pro e contro personalmente.
ciao ragazzi sto cercando un tv box che costi sui 70€ per iptv
magari un modello che non venga abbandonato ma sia supportato per un pò di tempo e con la possibilità di mettere una pendrive wifi (so che non è il massimo per questo tipo di funzione)
in rete ci sono mxq , m8s consigli?
con la possibilità di mettere kodi :)
@alessandro1987
Leggi per favore i primi post.
Non capisco perchè un pen drive Wifi se hanno già il Wifi.
Non capsico inoltre poerchè installare Kodi quando sul 99% dei box è gà installato.
Il supporto futuro non in grado di dirtelo nessuno.
Graize per la risposta @bovirus tu tra questi quale consigli?
scusa ma sono nuovo nel settore
@alessandro1987
Dipenede dalle tue richieste (es. 4K o no).
Suggeriti box con quad core, 2GB RAM, 8GB o 16GB flash. Tipo CS918 o MXIII.
Fatti un giro su Amazon.
La assistenza a lungo termine per ora la sta fornendo solo Minix. Vedi se trovi un X6 al prezzo che vuoi spendere!
@vn800art tu che dispositivo usi? mxq? come ti trovi?
Attualmente siccome non ho nulla da fare, in casa ho Mk808b Plus e MXQ S85 ( soc Amlogic S805 ), MXIII Plus e MXIII G ( soc Amlogic S812 ) questi tutti della Beelink, MINIX X7 del 2013 con soc RK3188, sul quale sto testando la prossima release 2.50 perché ancora in Minix stanno seguendo il prodotto ( all'interno del loro forum ufficiale ). Se tu mi chiedi chi fornisce il supporto, non posso che raccomandare Minix, se vuoi spendere poco e avere un device comunque seguito ( parecchie Rom anche non ufficiali ), la scelta potrebbe essere l' X6! E c'è anche il distributore Italiano, se non sbaglio.
ah ok perfetto sei stato gentilissimo.ora cerco il minix, su questo device è possibile mettere kodi?
Ha lo stesso SOC dell' MXQ S85! Perché non ti fai un giro sul forum Minix riguardo all' X6?
Lo ho solo acceso, è arrivato lunedì scorso e ora ho da fare! Veloce, Lollipop è strano sui box o forse non ci sono abituato, mi sembra sia ancora incompleto e poi non ci sono Fw alternativi. Devo provare Ethernet con il router, sicuro! Mi sembra che scaldi più dell MxIii plus, forse a causa di Lolli! Il WiFi pure va bene!
Perfetto, grazie!:laughing: Confermi quello che grossomodo già mi aspettavo. In effetti ho dato uno sguardo su Freaktab e pare che per ora l'unica rom con Lollipop sia in versione beta: Beta Lollipop Firmware - MXIII-G(S812+1/2G+GigaEthernet) - FreakTab.com anche se pare che non vada malaccio (oltre 35000 su Antutu!).
Questo confermerebbe le tue prime impressioni riguardo all'incompletezza della rom montata sull'mxIII. Non resta che aspettare il rilascio di una versione definitiva che limi i difetti della beta e poi saremmo a posto!;). Però mi domando, perchè fornire il prodotto con firmware in versione beta? Non era meglio farlo uscire con Kitkat e aspettare di avere una versione stabile di Lollipop per poterlo aggiornare poi con calma?
E' probabile che sia successiva alla beta di Oman, ma comunque ne esiste solo un'altra ufficiale che non ricordo se sia compatibile, di Tronsmart. Finito! Non ho inserito account, quindi non ti so dire se va su Google TV Store o se si possa installare un leanback launcher
Dove posso comprare l'm8s? su gearbest?tempi di consegna? avete qualche sito affidabile ? grazie
Mah! Ascolta, a fine mese annunci Google anche di Box Google TV (della quale non si sa nulla), poi il 5 Ottobre inizia le vendite la nuova console Fire TV di Amazon con 4core Mediatek a 64 bit. Costo in $ 99,99. Forse aggiungeranno l'IVA, forse non sarà venduta in Italia, resta sempre la possibilità che vada meglio quella di Google. Puoi aspettare?
Vedendo su intenet quella di Amazon non fa per me aggiungendo qualcosa a quel prezzo ho preso un vu+zero. Per la Google TV cercando in rete non si trova nulla di rilevante
Comunque M8S da quello che ricordo dovresti trovarlo su Amazon, è più sicuro!
Ciao a tutti, che ne pensate di questo per vedere l'IPTV?
- Smart TV LG ST600 (50€)
Allegato 151492
Caratteristiche, reperimento, spedizione, ecc ?
Apparecchio che risale al 2011. Morto
ciao a tutti!
aveei bisogno di un consiglio e chiarimento allo stesso tempo... mi affaccio per la prima volta a questo genere di dispositivi.. però vi chiedo: io ho necessità di un dispositivo che sia android e mi permetta di installarci app come youtube e un browser a mio piacimento e per vedere IPTV, potergli collegare una memoria o un hard disk esterno, e che abbia wifi ed ethernet...
non mi serve che abbia un sintonizzatore, insomma dovrei rendere "smart" una tv che non lo è.. consigli?
grazie mille!
MXQ S85 Beelink e sei a posto, spendi poco, con soc S805. Altrimenti salta i device con Soc S802 e prendi un M8S con Soc S812 e 2 GB RAM.
Per favore mi diresti quando costa quello che hai preso? Inoltre ci gira bene Kodi? Ed app esterne al play store, tipo Whatchapp, sono installabili? Grazie.
Per favore mi diresti quando costa quello che hai suggerito tu? Inoltre ci gira bene Kodi? Ed app esterne al play store, tipo Whatchapp, sono installabili? Grazie.
@McRae
Leggi i primi post.
Tutti i dispositivi indicati rispondo alle caratteristiche elencate.
i box indicati servono a far diventare SMART le TV non SMART, o anche le ultime Smart TV che hanno limiti tipo la mancanza del Flash Player.
@vn800art
Indica per favore oltre alle scelte anche il motivo per cui tale scelte
Perchè no S802?
Esistono anche prodotti con chipset RockChip (es. CS918)
@alessandro1987
Perchè il prodotto indicato non fa per te.
@all
Per favore nelle richieste e nelle risposte è utile essere chiari, precisi e dettagliati.
Ciao, certo che ho innanzitutto letto la prima pagina e sto spulciando pure i singoli topic ma è un mondo complicato e per me nuovo.
Il fatto è che non ho capito se è possibile installarci qualsiasi App cioè pure quelle fuori il play store.
Ma soprattutto voi che lo usate quali differenze prestazionali riscontrate con un tablet o un PC?
Insomma prima di spendere 50 euro (minimo) sto cercando di capire se mi conviene davvero.
Spero che tu possa aiutarmi visto che sei espertissimo in materia.
Grazie ancora.
@miriamast
I box TV Android e come se fossero dei tablet senza parte display.
Quindi le considerazioni per le relative caratteristche (tipo CPU/RAM/ROM/etc) si comportano come un tablet di pari caratteristiche.
Consigliati sono quelli con almeno quad core e 2GB RAM.
Per le app sono è come qualsiasi telefono/tablet.
Puoi installare quelle del Play Store o selezionando in Android "Sorgenti sconosciute" puoi installare una app come file. apk da una chiavetta USB.
Ciao, cosa ne pensate del minix neo x7 (usato) a 50€?
Andrebbe bene per l'IPTV?
E per i formati h265?
Grazie
@ermes210
La definizione IPTV è troppa generica. Cosa intendi nello specifico?
S805 e S812 decodificano filmati H265, mentre S802 no! Poche pretese (meno spesa e simili caratteristiche)= S805, peraltro 1Mb di Ram. Più performante e costoso ( alcuni device con Gbit LAN, WiFi dual o addirittura AC)= S812 ( anche con 2Mb di RAM, ma ne esistono anche con 1Mb soltanto, attenzione!).
Sinceramente non saprei nemmeno definirla..
Attualmente guardo l'IPTV sul mio pc, vorrei vederla in tv tramite un android box..
@vn800art
I filmati H265 nella realtà sono molto pochi. Un box H265 ha senso solo se hai un TV 4K.
Parecchie persone però stanno convertendo i loro archivi in questo formato perché così occupano molto meno spazio!
@vn800art
Il risparmio di spazio (rispetto a 264) è scarso e ogni volta che si converte si perde qualità.