Ciao se puoi ti consiglio di leggere qui , se poi avessi ulteriori domande, o non trovi risposta (devo appunto ultimare la sezione FAQ) chiedimi direttamente su quel thread ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao se puoi ti consiglio di leggere qui , se poi avessi ulteriori domande, o non trovi risposta (devo appunto ultimare la sezione FAQ) chiedimi direttamente su quel thread ;)
Ciao wetek ha il suo sito ufficiale: qui. Se vuoi 2GB di RAM e stare su quella fascia allora vai sui box "cinesi" sui 50 55 euro:)
@all
Per chi fosse inteerssato ai box cinesi c'è l'offerta su gearbest di un SCISHION V88 PRO (S905X 1GB RAM / 8GB Flash) a 20 Euro.
Ragazzi io non capisco. Perchè rinunciare ad android con tutte le sue app e quindi multimedialità e gaming a 360 gradi per installare Libreelec per avviare solo kodi. Su un s905x e 2gb di ram sui 20/30 euro gira benissimo kodi senza dover rinunciare ad android
Devi vedere l'uso personale se per te sono essenziali alcune app allora, ovviamente non rinunciare, ricordo che non è una rinuncia visto che si può installare in dualboot comunque ti avevo linkato il thread , in ogni caso: 1 kodi funziona meglio su Linux rispetto ad altri os, l'os dove funziona peggio è proprio android 2 su S905 e da quel che leggo anche su s905x per i box di fascia bassa non funziona l'autoframerate Switch e il passthrough scricchiola 3 boot in pochi secondi 4 gestione e condivisione dei dischi automatica 5 fluidità e prestazioni di sistema(kodi) superiori.
Io sto seguendo i vostri consigli ma l'indecisione la fa da padrone. Essendo uno sfizio non so nemmeno quanto valga la pena spenderci soldi. Posso dire che ho un notebook 8gb i7 e kodi si blocca spesso..magari prendo un box migliore e ho problemi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ragazzi dovrei acquistare un TV Box Android per un amico, soprattutto per IPTV e per guardare in streaming su internet, questo su Amazon è valido?
https://www.amazon.it/dp/B01K9EEFVG/..._-Pd3xbQGJBQKR
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Puoi risparmiare se ti serve solo IPTV vanno bene anche quelli da 20 euro
ragazzi mi ero quasi deciso per il tronsmart vega95 visti i 2gb e il buon supporto, ma mi si è aperto un nuovo mondo,non si può mettere kodi ultima versione?secondo voi con quella preinstallata basata su kodi 15 quanto si va avanti?e si riescono ad usare addon come livestream pro?uffa
@tabs78
Io aspetterei l'uscita dello Zidoo A5S (Amlogic S905X - 2GB RAM - 16GB Flash - supporto Zidoo) che ha l'S905X e quindi supporta HDR e VP9.
Il Tronsmart è un pò un prodotto a fine vita.
Comuqnue non ci sono problemi ad installare un altra versione di Kodi/SPMC (consigliata).
Il player Vidon non è stato più aggiornato perchè Vidon offriva a pagamento ciò che SPMC offre gratuitamente
SPMC - Info - SPMC by koying
SPMC - Google Play - https://play.google.com/store/apps/d...mperpax.spmc16
SPMC - Downlaod (v. 1.6.4.2) - https://github.com/koying/SPMC/relea...v7a_16.4.2.apk
@tabs
Perchè è ufficialmente quello che dicono in Tronsmart. Che dipende da Vidon che vuole vendere il suo Player.
Il probelma è legato essenziaòlmnete alla gestione dell'audio multicanale.
Ciao Amici,
ho acquistato una tv box con preistallato Kodi 16.0.
Purtroppo non c'è 'add on PVR IPTV Simple Client
non so come fare.,...
chi mi aiuta??
carlo
grazie, aggiungo i dati del box acquistato
TV BOX TONBUX® 4K Ultra HD TV BOX Andriod 5,1 Media Player con S905 chip KODI pre-installato Quad Core 4K Streaming Media Center
pensavo di disinstallare e reistallare kodi, ma che verisone installlo? non so se è un problema della 16.0
Ciao a tutti
sto cercando di capire se esiste un TV box che sia controllabile in maniera TOTALE con solo il telecomando senza utilizzo dell'air mouse......faciliterebbe la vita ai miei bimbi .......
Grazie ciao
Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio su un prodotto con il quale funziona premium play.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Provo a rispondere con una combo :D
Ciao attualmente possiedi un box? io onestamente uso solo telecomando quindi vorrei capire cosa dovresti farci: ps non navigo su internet ovviamente, con telecomando sarebbe difficile
Appena arrivo a casa provo sul WeTeK hub, condizione necessaria perchè funzioni premium play è che non ci siano tracce di root sul box, quindi escludi quasi tutti i box che arrivano con root.
Prima, fossi in te, se non l'hai fatto, indagherei sul perchè non ti funziona l'ethernet, prodotti che hanno una buona copertura wifi sono minix e wetek. Si narra che anche il beelink m18 con antenna esterna abbia una buona copertura, non mi esprimo su quest'ultimo. Con 19 megabit per uno streaming direi che sei più che apposto ;)
Il box non l'ho mai sentito ma fa parte della categoria "box cinese" quindi conoscendo anche il processore aspettati questo riguardo il codec ac3: con android non funzionerà il passthrough o meglio avrai dei microscatti durante la riproduzione, con kodi potrai riprodurre in STEREO tranquillamente, puoi risolvere il problema degli scatti con LibreELEC ma con s905x non so dirti come si possa comportare:) Per l'hard disk di solito i box di fascia bassa non hanno problemi con NTFS e FAT32, ma per assurdo hanno problemi con Ext4, Il fatto che sia un hard disk da 4TB implica che abbia un uno schema di partizionamento GPT, il che SOLITAMENTE non da problemi ma mai dire mai ogni tanto questi box fanno "magie" in senso negativo.
Anthonytex ciao, in pratica la lan si scollega di continuo, credo sia danneggiata anche se mai usata. Si con i 19mb vado bene, ma se ne ho 100 vorrei che almeno i 94 che testo sul Cell li avessi. Ho visto il beelink gt1, che ne pensate?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
iVisto l'interesse in crescita per i box tv, per migliorare la fruibilità della sezione, abbiamo deciso di separare l'argomento AIUTI sull'uso da quello sui CONFRONTI E CONSIGLI sulla scelta del dispositivo.
Questa pertanto sarà la discussione dedicata all'AIUTO GENERICO E CONSIGLI SULL'USO DEL DISPOSITIVO.
Per i confronti e consigli sulla scelta del terminale usiamo quest'altra discussione:
Confronti e consigli in rilievo
Buon proseguimento!
[emoji41]
@natdor
Ti ho spostato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7662109
L'avevo letta anche io, ma mi sfugge il significato del rapporto 889/176 cosa significa?
Questo lo so, quello che non capisco è
889=?
176=?
A ecco, io credevo fosse tipo mb/s ma non capivo il valore della seconda cifra. Quindi Il WiFi non è gran che, ma la lan va una bomba, ergo o mi accontento della lan o spendo il triplo. Tks
Buongiorno a tutti.
Ho appena acquistato un Daping TV Box A95X Android 5.1, che vorrei configurare come si deve per l'utilizzo con Kodi.
Mi sapete indicare una guida per una configurazione ad hoc?
o qualche sito di info, soprattutto per streaming in italiano e canali sportivi...
vi ringrazio
Ne abbiamo due
La prima è anche di supporto e aiuto su kodi, per cui se devi chiedere in generale scrivi li:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7582417
Poi c'è anche questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7642777
Ciao. Mi è arrivato il minibox e volevo chiedere un paio di consigli:
1 il telecomando non ha possibilità di abbassare la tendina notifiche, come posso ovviare?
2 esiste una versione modificata di Spotify?con il telecomando è inusabile
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
@tabs78
A che marca/modello di box ti riferisci?
La maggior parte dei box TV Android (o in generale dei dispostivi Android) è secondo me difficilmente usabile con il solo teleòcomando. Meglio una tsatiera WiFi o Bluetooth (normale o mini).
Non ci sono versioni modificate delle app per Box TV Android.
@tabs78
Per il Bellink GT1 c'è uno specifico thread di supporto
https://www.androidiani.com/forum/be...t-m-6-0-a.html
Buonasera a tutti, a giorni arriva il mio acquisto (Minix neo u1) vorrei chiesere "se posso" un paio di delucidazione
1) collegandoci un HD da 2,5 non alimentato, viene gestito senza problema?
2) mi piacerebbe leggere i film, che sono all'interno del disco, con locandine e trame, c'è una guida che spiega il tutto da qualche parte?
ho provato la versione di Kodi per PC, bene o male qualche locandina sono riuscito a metterla, ma di trame nemmeno l'ombra.
ringrazio alticipatamente se qualche anima pia mi da qualche suggerimento.
ciao
@ricordi
Qui c'è il thread di supporto Minix U1
https://www.androidiani.com/forum/mi...6gb-flash.html