Telecomando per H96 PRO OCTA
Buongiorno qualcuno ha questo modello di box tv android?
H96 PRO OCTA della webchip non va con kodi 17 rispetto alla 16 non si vede nulla ho dovuto installare la 16 jarvis inoltre vorrei sapere se possibile se qualcuno sa come si programma il telecomando per gestire anche la tv grazie
Minix Android + Lettore/Masterizzatore Blu-Ray
Ciao,
avrei intenzione di acquistare un Minix Neo U9-H (non appena uscirà) e vorrei collegarvi un masterizzatore/lettore blu-ray. Per esempio un Samsung SE-506CB/RSBDE.
E' possibile? Se si, come?
Altrimenti dovrei andare su Windows...
Grazie
aiuto aggiornamento k2pro
aiuto aggiornamento k2pro
ragazzi vorei provare ad aggiornare questo box visto che ha il problema che perde la data e l'ora ad ogni spegnimento,ho a disposizione un firmware,sono 3 file:
factory_update_param.alm+KII_PRO_DTV-ota-20160927.140905.V1031P3+recovery
ho formattato una sd con Software Amlogic BootcardMaker,poi cosa faccio li carico sulla sd come singoli file oppure un zip con all'interno i 3 file? poi la inserisco nel box,poi accendo il box e vado su update e gli faccio caricare i 3 file da locale(oppure unico zip)+ alla fine i wipe?e se volessi prima fare un backup se và qualcosa storto come posso fare?
questa è la guida,se nn si può mettere link toglietelo https://androidpc.es/blog/2016/10/31...12-27-09-2016/