Il device arriva col root?
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il device arriva col root?
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Clonare android tv box A1MAX
Ciao, ho 2 tv box identici, il modello vecchio funziona perfettamente mentre quello nuovo ha dei problemi probabilmente dovuti ad aggiornamenti. E' possibile copiare tutto il contenuto del vecchio su quello nuovo?
salve, ho acquistato un box tv Andowl CPU 4core RAM 4g e Rom 64
fino a qui tutto bene.
ho cercato di installare un app stupida "raiplay" però mi sta creando molto problemi... ho fatto qualche ricerca in merito e da quella ricerca il problema proviene dalla pubblicità, mi esce solo il logo centrale è tutta la schermata è vuota.
gentilmente vorrei una guida elementare per aggirare il problema grazie:laughing:
ma piu che la pubblicità direi che è piu che altro un problema di una qualche incompatibilità dell'app col tv box in generale!
Se scarichi la stessa app sullo smartphone non ti da problemi vero?
Ah dimenticavo....se è il box a 39,90 su amazon gia partiamo male.....non ha 4gb di ram reali,sui 64gb di archivio pure ho i miei dubbi....
almeno cosi dice l'unica recensione presente,comunque c'è possibilità che se ha a bordo una versione "tarocca" di android è piu che è probabile che non ci sia tutta sta grande compatibilità con alcune app
uhmmmm...potresti provare a installare qualche versione precedente di questa app,tramite file apk.
L'ultima spiaggia sarebbe resettare il box e riprovare con l'installazione,ma non credo che risolvi.
In alternativa se conosci kodi media player se non sbaglio c'è anche la possibilità di caricare i contenuti di raiplay.
Ciao a tutti,
Ho acquistato recentemente un AKAI Android Box Tv 4k Ultra Hd, Processore ARM Cortex A7 Quad Core con Ram da 1gb, 4 ingressi usb e un ingresso HDMI. La versione del firmware è 4.4 KitKat. Alla prima accensione lo schermo rimaneva fisso sulla scritta akai. Il led del box è sempre rimasto blu sin da subito. Dopo aver cambiato diverse volte ingresso HDMI sul televisore, lo schermo è passato ad essere perennemente verde. Ho provato a resettarlo varie volte premendo il pulsante all'interno dell'ingresso A/V, il led è passato da blu a rosso ma senza dare segnali sullo schermo della tv. La situazione attuale è assenza segnale sullo schermo e led blu fisso. Ho provato anche a collegare il box al PC, si accende il led blu ma il box non viene riconosciuto. La TV è un HD ready modello Graetz. Avete suggerimenti da darmi ? potrei installare un nuovo firmware ? se si dove lo trovo e come si procede all'installazione ? Sono necessari driver specifici per poter collegare il box al pc ?scusate le mille domande ma sono un principiante allo sbaraglio :D e non vorrei cestinare il prodotto senza prima aver provato varie soluzioni. Ogni suggerimento sarà ben accetto, grazie anticipatamente a tutti.
Salve a tutti,
possiedo un Nexbox A95X, visto che possiedo un cavo con l'uscita usb da entrambi i lati, non posso spostare file da pc al tvbox collegandolo semplicemente al pc con questo cavo?
grazie
aiuto roku box now tv
salve ho un roku box di now tv volevo sapere se si potevano aggiungere app esternamente oltre solo quelle pocchissime app che abbia....grazie
La mia shield è in riparazione (fortunatamente in garanzia) e ho deciso di acquistare un box tv per la visione di netflix.
Ricontro problemi di gestione con l'interfaccia : l'app è installata da aptoide tv, si apre regolarmente e mi fa accedere.. ma non riesco a muovermi correttamente nei menu.
Ho anche un tastierino wireless, che funziona benone, con il pad per il mouse... ma nulla.. è come se mi muovesso attraverso le barre info di netflix.. ma non nella sua finestra centrale..
Ho provato a fare qualche ricerca su questo forum, dove consigliano /consigliate, di scaricare l'apk 4.16.. cosa che farò domani...
Ovviamente sul playstore nessuna traccia di netflix.. quindi penso che il box yv non abbia i certificati google (citati in un post se non erro) per la perfetta compatibilità con il box..
La mia shield rientrerà tra un paio di settimane... :-) Ma volevo risolvere questo problema se è possibile..
Qualcuno di voi può aiutarmi? Ho provato anche ad installare versioni diverse (da aptoide tv) ma a volte non sono compatibili.. e a volte danno sempre probemi di interfaccia... :-\
Grazie
Grazie Gianpassa, scusate se ho sbagliato topic.. Ho provato anche la 4.16, consigliata sul sito Netflix ma mi dice "dispositivo non supportato"..
Inviato dal mio ASUS_X00TD usando Androidiani App
Dunque.. Vi aggiorno.. Non sapevo cine fare lo scroll verticale con il Pad del tastierino, 😊quindi per quello ho risolto, diciamo che sono quasi autonomo, il problema è il side scroll, non so come farlo, non riesco quindi a sfogliare verso destra i vari film o serie tv. Raiplay ad esempio funziona perfettamente... Qualcuno sa come risolvere il side scroll? Scusate se non quoto, il mio post è appena su 😊
Ulteriore aggiornamento, ho risolto. 😊 Nel senso che ho resettato il box e lasciato appunto la preistallata (4.16.xxxx) Il box funziona bene, mi soddisfa in pieno.. Certo la shield è altra cosa, ma comunque mi permette di far tutto, e una volta presa la mano con la tastierina e il Pad è l'amore 💕. Anzi.. Mediaset play, qui presente, su shield, al momento, non è supportato.. devo testare ancora kodi,.. Ma non ho fretta, l'iptv non la utilizzo. 😊
i92 pro: installazione sky go
Ciao a tutti,
ho ricevuto un box tv i92 pro con amlogic s912 e android 7.1.2.
Premetto che sono un neofita e da 5 giorni sto cercando di studiare, leggere forum, ecc per non fare domande stupide e ripetitive.
Il mio obiettivo è installare sky go, ma sembra sia impossibile. Ho trovato mille guide, ma nessuna mi risolve il problema. L'apk ce l'ho, ma se provo a installarlo mi dice che c'è un problema all'apertura del pacchetto. Ho dato il consenso a installare app sconosciute, ma nulla di nulla.
So di non avere i permessi di root.. quindi PRESUMO (nella mia ignoranza) che il problema sia quello?!? Ma in ogni caso non saprei come effettuare il root.
Ciò che più mi preoccupa è che non trovo alcuna informazione in merito, inerente al mio i92 pro..
Devo rinunciare?
Qualcuno mi può dare qualche info?
grazie
Il problema non è tanto installare l'apk ma fare girare Sky go.
Il ROOT non ti porta alcun vantaggio nell'installazione e moltissimi problemi poi nel fare girare l'app.
Infatti Sky go fa una serie di controlli sull'integrità del sistema, sulla presenza di una porta HDMI ecc...
Il fatto di trovare il ROOT rappresenta un ulteriore motivo per non girare.
Da quello che leggo qui Sky go non gira praticamente su nessun box.
Leggi anche questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6289758
Unisco alla discussione di supporto in rilievo.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Purtroppo è vero.....persino chi si occupa di crackare le apk di skygo ancora non è riuscito a raggirare i blocchi vari che contiene attualmente skygo.
Qualcuno è riuscito tramite mirroring da smartphone,ma pure quello non sempre funziona.
L'unica soluzione possibile e sicuramente funzionante fin'ora è farsi un box tv windows (mini-pc).
Su box tv andorid nulla da fare :'(
Un saluto a tutti, ho acquistato questo Tv Box MXQ pro max s Android 8.1 ma non riesco ad impostare l'audio in 5.1 ho attaccato il cavetto ottico al sintoamplificatore e allo stesso tv box ma si sente in 2.1 potete aiutarmi? Grazie
Guarda in teoria dovrebbe funzionare in automatico,pero potresti indicare cosa usi per i i film?
Una volta collegato il sinto al box,hai controllato che il sinto sia configurato per ľaudio a 6 canali?
Su kodi ad esempio potrebbe servire una configurazione manuale per attivare ľaudio a 5.1....se non sbaglio tra le impostazioni di kodi c'è anche questa opzione.
I film che vedi ovviamente hanno audio 5.1 ac3 o dts giusto?
Ciao , ho collegato il sinto al tv box con cavo ottico e il tv box alla tv tramite cavo hdmi nelle impostazioni del tv box ho selezionato spdif ottico e su kodi ho selezionato la voce 5.1 canali oltre a passthrough
No anche perchè vedo ho sky netflix e prime video con tutti questi ascolto film e partite con il 5+1
No hanno il 5.1 già controllato quello che mi sto chiedendo è che potrebbe avere problemi il sinto?
hai detto che con sky netflix e prime video non hai problemi,quindi direi che il problema non è il sinto.....
non hai mica la possibilità di collegare chiavette usb al sinto vero?....
Potresti fare la prova del nove riproducendo un film senza box tv e vedere se il sinto fa il suo dovere!
Oppure se hai la possibilità di collegare una chiavetta usb al tv e collegare il sinto direttamente alla tv!
Purtroppo per sapere dove sta il problema dovrai fare queste piccole prove.
Certo che se colleghi una usb alla tv e il sinto non riproduce il 5.1 allora le cose son due:
o il formato audio dei film ha qualcosa che non va.....oppure è il box ad avere qualcosa che non va!
Oggi ho fatto provare il tv box ad un'amico e anche a lui si sente solo il 2+1 quindi a questo punto penso sia proprio il tv box. qualcuno di voi può consigliarmi l'acquisto di uno dove possa sentire l?HT. Grazie
ciao a tutti, ho un beelink gt1 di qualche anno e lo uso per kodi, prime video e netflix. per quest'ultimo non riesco a scorrere tra le locandine dei film mentre su prime riesco ad andare anche nelle file sotto. su netflix posso solo digitare il nome del film nella casella ricerca (che ci devo andare tramite cursore/freccia). ci sono soluzioni? grazie
@isidoro1973
Sezioen dedicato Beelink GT1
Beelink
Servono i dettagli sul modello, versione firmware, etc.
Salve possiedo un tv box 4gb ram e 32gb rom nel boot c'è scritta la marca v96 pro. Ma ne l'interfaccia ne le funzioni mi soddisfano. Volevo sapere se è possibile installare il firmware Dell h96 max
Unisco alla discussione generica di supporto in sezione box TV android
@christianpalermo
Essenziale è conoscere l'esatta marca e modello del tuo dispositivo nonché i dati hardware.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Buongiorno ho acquistato da poco un TV box -live box hk 1 da 4 gg di ram e 64 di Rom .Premettendo che questo per me è un mondo praticamente nuovo mi sono fidato delle recensioni su Amazon e dalle info che ho trovato sul web subito sembrava che andasse tutto bene poi cominciando ad inserire le app a cominciato a rallentare e la funzionare mouse a cominciato ad andare male purtroppo questo a cominciato a farlo anche se le ho cancellate
Questo lo notato specialmente usando la il TV che mi si bloccano e devo tornare alla schermata home .
Detto questo c'è qualcuno che mi puoi aiutare ? Happy