problemi di connessione tra tvbox e monitor
Salve a tutti..premetto che prima avevo un tvbox i68 della beelink che tramite monitor vedevo benissimo,adesso ho comprato un tv box T95Zplus ,ho un problema ,se lo collego alla tv si vede benissimo ,se lo collego a un monitor molto recente del LG non vedo nulla rimane nero...sapete aiutarmi per risolvere questo problema? vi ringrazio e spero in una vostra risposta...
Turewel t9 personalizzazione desktop
Turewel t9 personalizzazione desktop
Ho acquistato il box Android nel link seguente https://www.amazon.it/dp/B07H3TPQMX/..._c-h3BbVJSQWTV
dopo il primo avvio ho constatato che non è possibile modificare l'aspetto della schermata principale né tantomeno aggiungere segnalibri di Google Chrome o link alle app installate
anche nel menu impostazioni non è presente nessuna voce che riguardi lo sfondo, e neanche Tenendo premuto il mouse in una zona libera del desktop da la possibilità di aggiungere i collegamenti
Siete a conoscenza di un metodo alternativo per la modifica del desktop e*aggiungere i collegamenti rapidi ai segnalibri di Google Chrome
Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk
Box android senza DocumentsUI ???
Ciao a tutti.. documentsui per chi non lo sa è la app nativa di google che funge da file explorer...
Nel mio box android però non c'è!
ho due box android, entrambi con android 7.1 e con un hard disk usb collegato. In uno, se vado su Impostazioni--spazio archiviazione--Memoria portatile mi esce il prompt di documentsUI e funziona tutto bene. L'altro, invece, se vado sulle stesse impostazioni mi esce e mi ritorna su impostazioni. Come posso fare? Il problema è che nel secondo box android non riesco a fissare i permessi root per scrivere sull'hard disk..ad esempio con es Explorer se compio qualche operazione di scrittura sull hard disk dovrebbe uscirmi l'immagine con scritto seleziona ed invece niente...
Se vado nella cartella /system/privateApp/ dovrebbe esserci la cartella documentsui... Nel box android che funziona c'è, in quello che non funziona manca.. ovviamente ho provato ad installare il pacchetto che si trova on line ma niente da fare.. come posso fare?? Grazie!!!
Problema connessione hdmi box tv t9 con sony bravia
Salve a tutti e scusate il disturbo. Ho acquistato da circa un mese un box tv T9 Smart Box é da allora che non riesco a guardare un qualsiasi contenuto senza perdere la pazienza.
Il box TV è collegato ad un Sony Bravia KDL-37EX402, il problema sta nel fatto che mentre guardo la tv va via l'immagine e ritorna con dei colori tipo negativi con sfumature rosa (allego immagine) poi riprende il colore normale ma subito dopo nuovamente si ripresenta la schermata a colori sfalsati.
Ho provato a cambiare risoluzione e cambiare le impostazioni dei colori dal decoder ma nulla di fatto. Prima o dopo il problema si ripresenta. Ho letto in alcuni post che bisogna impostare RGBFULL ma nelle impostazioni del decoder non c'è. Come posso fare?
Grazie mille in anticipo.
https://imgur.com/a/cBvBPYt
https://imgur.com/a/hIZAddE
(Android 8.1 TV BOX, T9 Smart Box con 4GB RAM 64GB ROM RK3328 Quad Core 2.4GHz/5GHz Dual Band WiFi 4K Risoluzione H.265 Bluetooth 4.1 USB 3.0)