CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 308 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito


    A livello di hardware è un po' vecchiotto (parliamo di una precedente generazione) ma sarebbe anche abbastanza valido con i 2gb di ram a bordo se non fosse che non supporta i nuovi formati video con compressione h265 che si stanno diffondendo sempre di più e credo pian piano andranno a sostituire i filmati con formato di compressione h264.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    ciccioredd81 (29-01-16)

  3.  
  4. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    A livello di hardware è un po' vecchiotto (parliamo di una precedente generazione) ma sarebbe anche abbastanza valido con i 2gb di ram a bordo se non fosse che non supporta i nuovi formati video con compressione h265 che si stanno diffondendo sempre di più e credo pian piano andranno a sostituire i filmati con formato di compressione h264.
    capito...questo?

    Emish TV Box Android 4.4.4 Quad Core Smart Pro Media Player 1080P WIFI HDMI XBMC, YOUTUBE: Amazon.it: Elettronica

  5. #943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate io direi anche il
    M8s
    Ki Plus
    i68

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  6. #944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dimenticato
    Zidoo x5
    Tutti si trovano su Amazon

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  7. #945
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Cambia il chipset interno ma è praticamente equivalente al Beelink X2, occhio però mi pare che in dotazione non ci sia il cavo hdmi per il collegamento alla tv, dovresti chiedere eventualmente al venditore.

  8. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    RICORDO BENE A TUTTI per essere aiutati con competenza evitando un ping pong di domande e ridomande fate la cortesia di descrivere subito:
    1) PER COSA VI SERVE IL BOX TV
    2) ELENCATE I BOX TV CHE AVETE NEI DESIDERI O CHE RITENETE DA CONSIDERARE


    Vi quoto qui un messaggio campione di chi ha le idee chiare su come vuole usare questi oggetti, questo è utile a voi e a tutta la Comunità, Grazie:
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @AleROMA1979

    I migliori da quale punto e considerando cosa?
    Se non citi i termini su cui basare questa valutazione è impossibile rispondere.
    scusate!! intendevo i migliori nel senso che se acquisto un box vorrei il migliore uno che puo fare tutto!!
    a me serve per le solite cose internet, video, foto, spotify, collegamento al nas, ecc.. pero ne vorrei uno super performante e che magari possa fare anche cose che al momento non mi vengono in mente!! visto che i prezzi sono tutti piu o meno li, vorrei prendere il migliore/piu performante diciamo!!
    grazie

  9. #947
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ ciccioredd81

    Quello è il CS918 (vedi info e thread).

  10. #948
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ ciccioredd81

    Quello è il CS918 (vedi info e thread).
    Andoer CS918 Android 4.4 TV Box Player TV Dongle RK3188T Quad Core 2GB / 8GB WiFi 1080P con telecomando spina di UE: Amazon.it: Elettronica
    che ne pensi?
    scusa se ti sto rompendo....

  11. #949
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Il raspberry pi2 con distribuzione Linux ad hoc dicono che sia molto valido ad uso esclusivo come media center, meglio dei box android, in alternativa un box android da 50 euro ti permette comunque prestazioni multimediali ed in streaming accettabili e anche un po' di navigazione web e gestione mail oltre a Streaming tramite Youtube o Netflix tramite app dedicate, oltre a qualche passatempo qua e la con giochini non troppo impegnativi, vedi ad esempio il Beelink X2: Beelink X2 un Android TV Box per 4K e Netflix da 30 euro - La recensione completa - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
    Grazie per la risposta. No non mi interessa ne giochi ne navigazione. Esclusivamente per film in locale e streaming.
    Quindi sarebbe più indicato il rasp?



    Sembra ottimo per il mio utilizzo. Mi preoccupa solo la versione di Android, che magari a lungo andare perde supporto delle App. (anche se credo che kk supporterà sempre quasi tutto)

    Ho letto che con i box android netflix non arriva al max della risoluzione?


    Propendo per il box solo per la presenza di Android. Così posso usare anche App come wa o ip. Non sò se possono essere integrate su kodi.

  12. #950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da novello70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono interessato all'acquisto di un box android per la tv, al momento propenderei per il Minix Neo U1 comprese tastiere al prezzo di 134 sul sito americano ma con magazzino in italia (non so se posso citarlo), mi interessa la visione h265, l'uscita audio SPDIF, e fondamentalmente la comodità di avere un tutto in uno (WI-FI, Bluetooth, cavi vari) ma mi sta venedo un dubbio:
    avendo a disposizione un PC dual core AMD credo 5600+ con 4 giga di ram, Lubuntu installato, Kodi ma senza scheda video e la necessaria scheda audio per l'uscita audio digitale da portare all'HT 5+1 e senza wi-fi, vale la pena fare un upgrade di quest'ultimo?
    Considerato che una scheda video Nvidia partiamo almeno da 50 euro, scheda audio altri 50, tastiera bluetooth per poterlo usare dalla stanza vicino (ho provato con il mouse e tastiere virtuali ma non è pratico) la cifra da spendere è equivalente ma avrei una resa migliore?
    Ho un plasma panasonic tx p37x10e quindi hd ready, con quale configurazione ho un risultato migliore?
    Scusate se mi auto-quoto, qualcuno ha qualche suggerimento?
    Grazie.

Pagina 95 di 308 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy