CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 308 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luga21 Visualizza il messaggio
    Io sarei ineteressato a questo box
    Yuntab Mini Smart TV Box CS918, Google Android Cortex-A9 4.2.2 Quad Core RK3188 28nm 2 GB di RAM 8GB di ROM/ Wi-Fi WLAN, Antenna Wifi porta Ethernet esterna: Amazon.it: Elettronica
    Vorrei usarlo soprattutto per KODI (iptv e streaming).
    Se avete altri consigli.... Il budget è di max 60 €, possibilmente ordinabile su amazon.
    Ringrazio e saluto
    Se il tuo uso principale sarà kodi e il budget è sotto i 60 vai su box con chip amlogic che è sviluppato in maniera nativa
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  2.  
  3. #962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho necessità ti vedere partite etc etc tramite un box TV Android sulla mia TV Samsung 32" hd led. Premetto che adesso lo faccio tramite pc con un emulatore Android e collegando il cavo hdmi alla TV li vedo così ma è una rogna... Per questo sto pensando di acquistare un ottimo box TV Android con un'ottima qualità video in streaming è una buona velocità nell'installare le app...ovviamente deve supportare i player in grado di far girare queste app...che mi consigliate?

  4. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Se il tuo uso principale sarà kodi e il budget è sotto i 60 vai su box con chip amlogic che è sviluppato in maniera nativa
    Grazie del consiglio

  5. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve, ho bisogno di un consiglio da parte di qualcuno che abbia auto esperienza con questi box android.
    Ho la necessità di riprodurre (non necessariamente con kodi) degli mkv Video Untouched di diversi GB che si trovano in Hard Disk Esterni 2.5 2tb che non dispongono di alimentazione esterna.
    Il mio budget è di 50€ (ho visto beelink mini mx)
    La mia domanda è:
    -sarà in grado di alimentare l'Hard disk esterno dalla porta USB? (vorrei evitare un HUB USB Alimentato)
    -La riproduzione degli mkv Video Untouched sarà accettabile? (non pretendo per questa cifra qualità video da riferimento)

  6. #965
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi avete consigliato il beelink x2. Ma è amlogic?
    Avete detto che è il chip più adatto per kodi e streaming.

    Ora vedo se si trova su Amazon. Preferisco prendere da li, che dai siti cinesi. Perlomeno per un fatto di garanzia.

    Ho visto il zidoo x1. Com'è?



    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Non mi sembra esista un addon di kodi Per watchapp.

    guida iptv per kodi: IPTV usare Kodi per guardare la TV in streaming gratis | JGuana
    Grazie

  7. #966
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 86marco Visualizza il messaggio
    Il minix Z64 android é ancora valido per 90 euro? Oppure meglio il nuovo minix U1? Grazie
    il chipset dello Z64 non supporta la decodifica in hardware dei filmati con compressione H265, anche se riesce a riprodurli fino a max 720p sfruttando la decodifica software, valuta tu.

  8. #967
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itandroid Visualizza il messaggio
    Mi avete consigliato il beelink x2. Ma è amlogic?
    Avete detto che è il chip più adatto per kodi e streaming.

    Ora vedo se si trova su Amazon. Preferisco prendere da li, che dai siti cinesi. Perlomeno per un fatto di garanzia.

    Ho visto il zidoo x1. Com'è?




    Grazie
    Lo Zidoo X1 è equipaggiato con lo stesso chipset del Beelink X2 (Alwinner H3), ma costa di più perchè la casa madre offre un buon supporto. Dato che come giustamente ti hanno suggerito, i box equipaggiati con chipset amlogic hanno il miglior supporto hardware di decodifica video e streaming perchè direttamente supportati dal team di sviluppo di Kodi, tutti i box con chipset diverso devono per forza fare affidamento su versioni di Kodi specificatamente compilate e preparate dai produttori per quel chipset, in mancanza di questo avranno a bordo una versione di Kodi praticamente quasi inutilizzabile perchè non in grado di riprodurre fluidamente ad alta risoluzione i tipi di filmati più comuni. Si potranno visualizzare correttamente i filmati anche in full HD ma solo utilizzando player alternativi tipo MX PLayer o VLC per esempio.

  9. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Lo Zidoo X1 è equipaggiato con lo stesso chipset del Beelink X2 (Alwinner H3), ma costa di più perchè la casa madre offre un buon supporto. Dato che come giustamente ti hanno suggerito, i box equipaggiati con chipset amlogic hanno il miglior supporto hardware di decodifica video e streaming perchè direttamente supportati dal team di sviluppo di Kodi, tutti i box con chipset diverso devono per forza fare affidamento su versioni di Kodi specificatamente compilate e preparate dai produttori per quel chipset, in mancanza di questo avranno a bordo una versione di Kodi praticamente quasi inutilizzabile perchè non in grado di riprodurre fluidamente ad alta risoluzione i tipi di filmati più comuni. Si potranno visualizzare correttamente i filmati anche in full HD ma solo utilizzando player alternativi tipo MX PLayer o VLC per esempio.
    Ah grazie per la spiegazione.
    Quindi evito anche il beelink.

    Ok allora vedo qualcosa con chipset amlogic per il mio budget. ~50euro.

    Conosci già qualche box che può rientrare?

  10. #969
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Potessi spendere qualcosa in più questo sarebbe perfetto: M8S 1080P H.265 Android Smart TV BOX 4K HD QUAD CORE XBMC Kodi WIFI Bluetooth | eBay con Amlogic s812 e 2GB di ram, ci faresti un po' di tutto.

    In alternativa si trovano sui 50 euro sia amazon che ebay italia i modelli MXQ con chipset Amlogic s805 (quelli senza pulsante fisico di accensione), non velocissimi ma in grado di riprodurre un po' di tutto fino al full HD con Kodi.

    Ci sarebbero anche i box mini-MX e mxq pro sui 60 euro sempre su amazon / ebay con chipset Amlogic s905 ( i cugini "poveri" del Minix Neo U1) in grado di spingersi fino al 4K e come prestazioni quasi equivalenti all'Amlogic s812, anche se al momento non godono della miglior compatibilità possibile se confrontati con i box equipaggiati con chipset s805 e s812, in attesa di nuovi aggiornamenti che migliorino un po' la situazione.

  11. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @bilukez Ti ringrazio moltissimo. Ho letto qua e là sul,forum solo non mi é chiaro se mxq e mxqs85 siano fra loro intercambiabili e la differenza costi unicamente nel tasto fisico di accensione o meno
    In ogni caso mi par di capire che sia fondamentale evitare di comprare un clone
    Dove è meglio rivolgersi, senza guardare ai 5 euro in più o in meno anche per via del capodanno cinese? Per caso hai qualche link di venditore affidabile ( anche in pvt se la Policy del forum non lo prevede)? Grazie. Come detto mi servirebbe principalmente come media player e per vedere qualche serie TV in streaming avendo ADSL a 20 mega quasi costanti....

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bigboss1970; 31-01-16 alle 21:22
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

Pagina 97 di 308 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy