CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 308 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itandroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Il raspberry pi2 con distribuzione Linux ad hoc dicono che sia molto valido ad uso esclusivo come media center, meglio dei box android, in alternativa un box android da 50 euro ti permette comunque prestazioni multimediali ed in streaming accettabili e anche un po' di navigazione web e gestione mail oltre a Streaming tramite Youtube o Netflix tramite app dedicate, oltre a qualche passatempo qua e la con giochini non troppo impegnativi, vedi ad esempio il Beelink X2: Beelink X2 un Android TV Box per 4K e Netflix da 30 euro - La recensione completa - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
    Grazie per la risposta. No non mi interessa ne giochi ne navigazione. Esclusivamente per film in locale e streaming.
    Quindi sarebbe più indicato il rasp?

Sembra ottimo per il mio utilizzo. Mi preoccupa solo la versione di Android, che magari a lungo andare perde supporto delle App. (anche se credo che kk supporterà sempre quasi tutto)

Ho letto che con i box android netflix non arriva al max della risoluzione?

Propendo per il box solo per la presenza di Android. Così posso usare anche App come wa o ip. Non sò se possono essere integrate su kodi.
    Non mi preoccuperei della versione di Android, anzi la 4.4 é ormai molto stabile, contrariamente alla 5.1 che ha ancora bisogno di qualche affinamento.
    Vero, Netflix sui box android va al max a risoluzione SD.
    Whatsapp può funzionare solo sui dispositivi con lettore sim, perché richiede che il dispositivo sul quale si fa l'attivazione possa ricevere l'sms di conferma. Che io sappia queste app non possono essere integrate sotto forma di addon in kodi.

Inviato dal mio Mini MX usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

amlogic s905 quad core mxq pro andorid 5.1 tv Box 1000 m lan 1 gb/8 gb 2.4 ghz wifi kodi

Questo box a 38€+dogana?
    Che ne pensate?

Lo vedo al pari o quasi del ROCKCHIP 3368, unico neo 1gb di ram.

Aspetto vostri pareri....

Saluti

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@westenlive
    Secondo me i confronti non vanno fatti solo sull'harwdare ma anche e soprattutto anche su altri aspetti.

Garanzia - In caso di problemi quanto costa e qyuanto tempo serve per l'epsletamento della garanzia (in caso di rispdezione dalla Cina si ripaga la dogana)
    Software - Esiste un produttore uffciiale che garantisca fix e aggiornamenti

Quiandi secondo me non si possono fare paragoni su prodotti in cui non esiste un riferiemnto del produttore.

5. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

iltar (30-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

Androidiano

Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Non mi preoccuperei della versione di Android, anzi la 4.4 é ormai molto stabile, contrariamente alla 5.1 che ha ancora bisogno di qualche affinamento.
    Vero, Netflix sui box android va al max a risoluzione SD.
    Whatsapp può funzionare solo sui dispositivi con lettore sim, perché richiede che il dispositivo sul quale si fa l'attivazione possa ricevere l'sms di conferma. Che io sappia queste app non possono essere integrate sotto forma di addon in kodi.

Inviato dal mio Mini MX usando Androidiani App
    Lol scusa wa sarebbe watchapp asd

Ci sono addon su kodi per l'iptv?

Purtroppo non ho trovato il 3d di kodi nel foro

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi4 lte / Chuwi vi8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il minix Z64 android é ancora valido per 90 euro? Oppure meglio il nuovo minix U1? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve... sto seguendo il topic e meditando l' acquisto di un TV BOX android... però non ho idea di quale modello potrei trovare che abbia anche l' uscita AV RCA classica in formato PAL ( oltre all' HDMI) in quanto per il momento verrebbe utilizzato con un vecchio TV a tubo catodico che non ha uscita HDMI ma solo ingresso RCA PAL.... avete suggerimenti ? Avevo adocchiato il Mini MX ma sono sicuro non abbia uscita AV RCA
    Grazie
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itandroid Visualizza il messaggio
    Lol scusa wa sarebbe watchapp asd

Ci sono addon su kodi per l'iptv?

Purtroppo non ho trovato il 3d di kodi nel foro
    Non mi sembra esista un addon di kodi Per watchapp.

guida iptv per kodi: IPTV usare Kodi per guardare la TV in streaming gratis | JGuana

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Salve... sto seguendo il topic e meditando l' acquisto di un TV BOX android... però non ho idea di quale modello potrei trovare che abbia anche l' uscita AV RCA classica in formato PAL ( oltre all' HDMI) in quanto per il momento verrebbe utilizzato con un vecchio TV a tubo catodico che non ha uscita HDMI ma solo ingresso RCA PAL.... avete suggerimenti ? Avevo adocchiato il Mini MX ma sono sicuro non abbia uscita AV RCA
    Grazie
    l'mxq-s85 della beelink (quello con il pulsante di accensione) ha uscita av con cavo av-rca + cavo hdmi in dotazione

questo ha l'uscita av-rca con solo cavo rca-rca in dotazione: Emish TV Box Android 4.4.4 Quad Core Smart Pro Media Player 1080P WIFI HDMI XBMC, YOUTUBE: Amazon.it: Elettronica.

EDIT: anche l'mxq senza pulsante on/off fisico ha uscita av e cavo av-rca in dotazione: http://www.ebay.it/itm/MINI-PC-ANDRO...-/262150675960
    Ultima modifica di bilukez; 30-01-16 alle 20:04

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4 Global

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sarei ineteressato a questo box
    Yuntab Mini Smart TV Box CS918, Google Android Cortex-A9 4.2.2 Quad Core RK3188 28nm 2 GB di RAM 8GB di ROM/ Wi-Fi WLAN, Antenna Wifi porta Ethernet esterna: Amazon.it: Elettronica
    Vorrei usarlo soprattutto per KODI (iptv e streaming).
    Se avete altri consigli.... Il budget è di max 60 €, possibilmente ordinabile su amazon.
    Ringrazio e saluto

Pagina 96 di 308 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio