CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 260 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ce ne sono millllle millllioni di venditori, qualcuno affidabile e qualcuno no. Se ti vuoi fidare delle esperienze altrui, come già altri hanno fatto ti riconsiglio di stare su Aliexpress. Questo venditore è quello presso cui ne ho acquistati e ricevuti 2 la settimana scorsa, ed è anche più economico:

Aliexpress.com : Buy HOT!!! MK808 Mini android tv smrat tv box android mini pc google tv box internet paayer tv box smart set top box for tv GK802 from Reliable tv box android suppliers on HK ZBTECH Co.,Ltd.

Questo venditore è quello da cui acquista solitamente Ginopaneg ed al momento è ancora più economico:

Aliexpress.com : Buy Latest Firmware Version Android 4.1 Jelly Bean Mini PC MK808 Dual Core RK3066 Cortex A9 Stick TV Box Dongle 1GB/8GB from Reliable MK808 suppliers on Shenzhen Value in Action Technology Co.,Ltd.

Poi ognuno sceglie lo shop che gli da più fiducia.
    Ciao.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

2. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

ginopaneg (25-01-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di pero155

Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

arriavata ieri finalmente!! )

anche io ho acquistato da shenzhen value in action! hanno avuto un pò di ritardi per spedire, ma poi TNT ci ha messo 2 giorni dalla cina a casa mia!!e senza dogana! e il venditore è molto disponibile!

l'mk è perfettamente funzionante, già testato come diceva ginopaneg, con un fw 4.1.1 modificato credo, il kernel è 3.0.8 300v(con un nome cinese), devo dire che ieri sera l'ho testata un pò, anche con futuboxHD(in streaming va bene, con xbmc c'è qualche problema), ne sono pienamente soddisfatto!!

per comandare l' mk ho scaricato la rikomagic mk802 III remote, non male come app! c'è anche il pulsante per accenderla e spengerla!
    da quello che avevo letto credevo non fosse possibile spengerla (più che spengersi si congela), però il led blu si spegne e stamattina era fredda, quindi come se lo fosse ma col vantaggio che risfiorando il pulsante sul remote si riattiva subito!

ho provato anche droidmote ma non va, credo perchè il kernel non è abilitato da quello che lo letto..

quindi anche come fw non ho notato la mancanza di nulla, semmai ho visto che il processore è bloccato a 1,0 ghz...

2 domande per ginopaneg:
    - la finless 1.6 quali reali vantaggi porta? il processore a quanto va? posso avere dei reali vantaggi con il processore a 1,2 o 1,5??
    - c'è il modo di salvare il fw che ho adesso? in modo da poterci tornare in caso?

grazie!
    nexus5 32GB BLACK

Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutto il forum

anche io ho acquistato da shenzhen value in action! hanno avuto un pò di ritardi per spedire, ma poi TNT ci ha messo 2 giorni dalla cina a casa mia!!e senza dogana! e il venditore è molto disponibile!

l'mk è perfettamente funzionante, già testato come diceva ginopaneg, con un fw 4.1.1 modificato credo, il kernel è 3.0.8 300v(con un nome cinese), devo dire che ieri sera l'ho testata un pò, anche con futuboxHD(in streaming va bene, con xbmc c'è qualche problema), ne sono pienamente soddisfatto!!

per comandare l' mk ho scaricato la rikomagic mk802 III remote, non male come app! c'è anche il pulsante per accenderla e spengerla!
    da quello che avevo letto credevo non fosse possibile spengerla (più che spengersi si congela), però il led blu si spegne e stamattina era fredda, quindi come se lo fosse ma col vantaggio che risfiorando il pulsante sul remote si riattiva subito!

ho provato anche droidmote ma non va, credo perchè il kernel non è abilitato da quello che lo letto..

quindi anche come fw non ho notato la mancanza di nulla, semmai ho visto che il processore è bloccato a 1,0 ghz...

2 domande per ginopaneg:
    - la finless 1.6 quali reali vantaggi porta? il processore a quanto va? posso avere dei reali vantaggi con il processore a 1,2 o 1,5??
    - c'è il modo di salvare il fw che ho adesso? in modo da poterci tornare in caso?

grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO Visualizza il messaggio
    domande per ginopaneg:
    In un forum è veramente brutta cosa fare domande direttamente ad una persona.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Smartphone

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

non so se è solo un mio problema ma credo che il forum sia un attimino sballato..vedo il mio messaggio copiato da NUOVOUTENTE...boh..e non mi fa modificare il mio post.

cmq KIkko hai ragione effettivamente non è una bella cosa, ma mi è venuto da scrivere in quel modo solo perchè so che ginopaneg monta la finless 1.6..non volevo mancare di rispetto agli altri utenti del forum

quindi chiunque mi può dare delucidazioni riguardo la finless 1.6 e l'overclock sono ben accette!

per il discorso del backup fw originale, ho trovato il file del fw stock in rete che è quello che monto!
    nexus5 32GB BLACK

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi scuso con tutto il forum per il mio errore volevo solo condividere e quotare ma poi mi accorgo solo ora del caos fatto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pero155 Visualizza il messaggio
    per il discorso del backup fw originale, ho trovato il file del fw stock in rete che è quello che monto!
    si il firware si trova ora che l'hai fatto presente magari ginopaneg lo aggiunge al suo post.
    se per vuoi ripristinare il TUO firmware con le tue impostazioni ti consiglio di farti un backup con la CWM recovery, cosi in caso di ripristino puoi evitare di impostari di nuovo tutto (visto anche che usi xbmc e li e na palla rimettere tutto)
    2 giga free online? [link rimosso ]

10. Il seguente Utente ha ringraziato s8vuoto per il post:

pero155 (25-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho acquistato la settimana scorso un MK808B provveniente da Shenzen (??).
    Dopo aver letto tutte le pagine del vostro forum mi sono deciso a effettuare i vari aggiornamenti di firmware con "mk808B Finless 1.5 ROM Root" e aggiornamenti vari tipo "new update_mk808b_401". Và tutto bene tranne per il puntatore del mouse, infatti quando sono (esempio) su Youtube va a scatti e a volte si blocca.
    ps.: per la cronaca utilzzo una stastiera wirless Trust Tocamy.

Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Il kernel originale della finless 1.6, anche se usando benchmark come antutu vedrete 1,6ghzx2, non e' overclockato, gira a velocita stock (quindi varia il clock dinamicamente da 1ghz a 1,6 teorici, i quali cmq nn vengono mai raggiunti)
    Il kernel kisz (tra l altro la procedura descritta da s8vuoto per l installazione e'quella corretta) e' a 1,5ghz reali (con possibilita di underclock in caso di instabilita) e 1080p (veri), con questo kernel si possono raggiungere anche 12000 punti in antutu, grossomodo un incremento del 20-25% (considerando 9000-10000 circa come base), in piu sembra si comporti molto bene con xbmc.
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Smartphone

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

ok, ma il kizs esiste anche 720p giusto? io tanto non ho il tv fullhd quindi non mi interessa a 1080p.

ma con setcpu posso aumentare la frequenza senza cambiare kernel?
    e sopratutto ne vale la pena? io come dicevo stock mi sono trovato abbastanza bene..!

con la finless per caso usi l'app remote rikomagic? funziona uguale il tasto di accensione/spegnimento?
    nexus5 32GB BLACK

Pagina 100 di 260 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina