CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 261 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=androide82;3155108]non fare mettere gift da nell'occhio piuttosto fai mettere un valore sul pacco di 20 $ usd se hai pagato indollari a me non hanno appioppato nulla cosi ..facci sapere ciao ...ma dove lo hai preso di preciso?



    box mini pc RK3066 1G/8G black rc11 airmouse from Reliable MK808 rc11 suppliers on Shenzhen Dynamics Technology Co.,Ltd.[/url]

    appena arriva..saro' dei vostri anche io....pronti a darmi una mano....
    Ciaoooo grazie!!
    Ultima modifica di marco2670; 22-01-13 alle 23:23 - Motivo: modifica

  2.  
  3. #972
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    contaci fratello ciao....


    Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  4. #973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la dogana, sul mio pacco era dichiarato un valore di 30$ e nel contenuto c'era "Sample TV Box". Sulla bolla doganale hanno invece assegnato valore statistico 68 euro e rotti, calcolato l'IVA 21% (circa 14 euro) ed aggiunto 7 euro abbondanti di oneri doganali. Vista l'esperienza mia e di altri in questo thread, non sperateci troppo nell'aggirare la dogana se usate un corriere espresso. Finora chi non ha pagato ha ordinato il solo MK quindi probabilmente il pacco era di dimensioni più contenute e, anche se controllato, ha avuto un valore statistico basso tale da renderlo esente IVA (supposizioni mie).

    Per i tempi, invce, niente da dire. Sdoganato ad Hong Kong domenica alle 22, consegnato in Italia martedì dopo pranzo!! DHL fa paura...


    EDIT: ho fatto in tempo a provare ben poco, ma confermo che anche la mia è già rooted da stock. Tra l'altro in "Impostazioni" ci sono un paio di voci in cinese che non si traducono né scegliendo English né Italian. ROM stock fornita già con alcuni programmini interessanti tipo KingOffice ed un paio di media player / media center.
    Ultima modifica di zxbreak; 23-01-13 alle 07:59
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  5. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è arrivato fresco fresco mk808, e perfettissimo, ma ho un problema, con l'ultima versione di youtube la 4.2.16, non c'è il tasto full screen. aiutatemi!!!

  6. #975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Curioso... Nonostante sia riuscito a scaricare per esempio SuperSu direttamente dalla app del Play store, e nonostante andando da PC su play.google.com entrando nella pagina di una app mi dice che il dispositivo collegato al mio account è compatibile, il servizio assistenza Google mi dice che l'MK808 non è compatibile per il momento con lo store e non può scaricare applicazioni perché il prodotto non ha le licenze necessarie. Embé?
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  7. #976
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilovicandroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è arrivato fresco fresco mk808, e perfettissimo, ma ho un problema, con l'ultima versione di youtube la 4.2.16, non c'è il tasto full screen. aiutatemi!!!
    Scorri qualche pagina indietro in questo thread, trovi la soluzione ed il link alla versione di YouTube un po' più vecchia da scaricare ed installare.
    Ciao!
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  8. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cerco e faccio sapere, grazie!

  9. #978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Scorri qualche pagina indietro in questo thread, trovi la soluzione ed il link alla versione di YouTube un po' più vecchia da scaricare ed installare.
    Ciao!
    puoi dirmi gentilmente il link dove se ne parla? grazie ho cercato ma non lotrovo

  10. #979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilovicandroid Visualizza il messaggio
    puoi dirmi gentilmente il link dove se ne parla? grazie ho cercato ma non lotrovo
    Pagina 96, post 957...
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  11. #980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Pagina 96, post 957...
    Grazie molto gentile, un ultima curiosita,
    perchè con la versione aggiornata hanno levato il tasto full screen? piu che altro ha l'iterfaccia piu bella...

Pagina 98 di 261 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy