CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 260 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilovicandroid Visualizza il messaggio
    Grazie molto gentile, un ultima curiosita,
    perchè con la versione aggiornata hanno levato il tasto full screen? piu che altro ha l'iterfaccia piu bella...
    La motivazione non te la so dire, ho trovato questo thread che offre una possibile soluzione senza tornare alla versione precedente (non l'ho provato):

Allow Fullscreen Youtube with HDMI | VillainROM & FreeYourAndroid
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Scorri qualche pagina indietro in questo thread, trovi la soluzione ed il link alla versione di YouTube un po' più vecchia da scaricare ed installare.
    Ciao!
    leggi un paio di pagine indietro su questo stesso e trovi tutto
    edit: pagina 96 post 957

sul perchè l'abbiano fatto non credo sia un caso, avranno avuto delle richieste in merito visto che riguarda solo l'hdmi e non il full screen su tablet pur trattandosi della stessa versione

per quanto riguarda il play store funziona regolarmente di solito e non è un problema di incompatibilità
    Ultima modifica di dodger11111; 23-01-13 alle 16:15 - Motivo: aggiornamento
    Nexus S rooted Jelly Bean 4.1.2 modded 4.2.1 * OK *
    Galaxy Tab 8.9 rooted & modded Overcome 2.3 based on Honeycomb 3.2 * OK *
    MK808B rooted & modded Finless 1.5 based on JB 4.1.1 * OK *
    Androidiano al 1000%

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

La questione youtube e' piu' spinosa di quanto non si creda

Ad oggi tutti i telefoni, tablet ...android collegati tramite hdmi soffrono di queste restrizione ( cause legali in vista? )
    Non credo proprio che il problema sia di difficile risoluzione, penso ci sia una volonta' al riguardo da parte di google.

Vedremo cosa ne uscira' in futuro
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano L'avatar di alexcorvis72

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiedo scusa per la brutale intromissione ma vorrei prendere anche io l'MK 808...
    Qualcuno mi può dire se è un buon prodotto? Nel caso mi direste anche il sito e il prezzo a cui lo avete acqusitato?

Grazie in anticipo!

Alessandro...
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

MULO
    SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM

TABLET
    SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock

Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

Androidiano L'avatar di impazzito87

Smartphone
    confidential

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi mi potete dire per piacere come si fa a cancellare uno sfondo che ho scaricato attraverso un applicazione...pero limmagine non la trovo nelle impostazioni e poi applicazioni e poi la disinstallo ma esiste solo in esplora!!! grazie
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcorvis72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo scusa per la brutale intromissione ma vorrei prendere anche io l'MK 808...
    Qualcuno mi può dire se è un buon prodotto? Nel caso mi direste anche il sito e il prezzo a cui lo avete acqusitato?

Grazie in anticipo!

Alessandro...
    Ciao. Se dai una letta a questo thread troverai tutte le info, i pareri e le esperienze personali che ti servono per decidere. Dai, forse basta leggersi le ultime 20-30 pagine. Ci sono anche diversi link a venditori cinesi e non, prezzi, tasse e tutto.
    Se vuoi un riassunto in poche parole: sì, è un buon prodotto, finora sommando i pregi e sottraendo i difetti è il migliore sul mercato specialmente perché la maggior parte delle magagne si risolve via software con ROM custom eccellenti. Ma ognuno ha le sue opinioni, e giustamente la tua te la devi fare da solo.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

8. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

alexcorvis72 (24-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie, alla fine mi sono fatto una cultura generale.
    Questa sarebbe una versione originale quindi se non sbaglio?

MK808 Dual Core Android 4.1 Jelly Bean TV BOX RK3066 Cortex-A9 Mini PC Stick Support Skype Live Chat - GeekBuying.com

Ho letto che qualcuno ha acquistato da Geekbuying ma non ho letto poi effettivamente se è finita bene o meno, come tempi di spedizione e dogana, anche perchè non capisco se arriva dall'Inghilterra o se da Honk Kong.

Voi che consigliate??? Questa è da 37 euro spedizione standard gratuita, l'air mouse non lo voglio perchè userei mouse e tastiera wireless da PC.

Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Ciao. Se dai una letta a questo thread troverai tutte le info, i pareri e le esperienze personali che ti servono per decidere. Dai, forse basta leggersi le ultime 20-30 pagine. Ci sono anche diversi link a venditori cinesi e non, prezzi, tasse e tutto.
    Se vuoi un riassunto in poche parole: sì, è un buon prodotto, finora sommando i pregi e sottraendo i difetti è il migliore sul mercato specialmente perché la maggior parte delle magagne si risolve via software con ROM custom eccellenti. Ma ognuno ha le sue opinioni, e giustamente la tua te la devi fare da solo.
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

MULO

TABLET

Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcorvis72 Visualizza il messaggio

Ho letto che qualcuno ha acquistato da Geekbuying ma non ho letto poi effettivamente se è finita bene o meno, come tempi di spedizione e dogana, anche perchè non capisco se arriva dall'Inghilterra o se da Honk Kong.
    Arriva dalla Cina. Dai un'occhiata anche ad Aliexpress.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Buone notizie per i possessori di mk808B!
    Il modder "lewy20041" (altro grande della scena) ha effettuato un porting del firmware del Minix neo x5 su mk808B il quale sembra perfettamente funzionante!
    Ricordo che, nell'ambito delle rom stock, il firmware del minix e' ritenuto il migliore inoltre l'autore ha aggiunto diverse features tra le quali la piu' importante e' l'aggiunta del kernel kisz a 1,5ghz (quindi 1080p e dpi corretti).
    qui il link per il download
    http://dl.dropbox.com/u/37614469/MK8...W%20V2.1.0.rar
    L'installazione e' da eseguire tramite rockchip tool (metodo 1 della guida all'mk)
    La consiglio vivamente a tutti, ha un solo difetto non e' pre-rootata ( potrete eseguire il root con la procedura moborobo).
    Avanti cosi'!
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

12. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

Kikko2000 (24-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Navigando ho trovato questo... 37 euro circa spedito. Per voi è un acquisto sano o fa schifo?

MK808 Dual-Core 1.6GHz Android 4.1.1 Google TV Player w/ 1GB RAM / 8GB ROM / Wi-Fi / TF / HDMI
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

MULO

TABLET

Pagina 99 di 260 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio