CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 261 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=marco2670;3179385]
    Quote Originariamente inviato da marco2670 Visualizza il messaggio

    ..sto aspettando il DHL......oggi è arrivato in Germania...credo che lunedi o martedi...arriva.!!

    Lo provo subito , ditemi se è cosi:
    cavo hdmi e lo collego al tv
    cavo alimentazione suo
    pennwtta usb per vedere il rc11
    accendo
    dovrebbe vedere il wifi del mio modem router, distante 5 mt. dal tv (panasonic 50vt20)
    vado in impostazioni e leggo quale versione è e vi riferisco

    ....ok?
    Eccomi...finalmente da qualche giorno con mk808 e rc 11
    la versione kernel 3.0.8+ ifwang_v_300j1 28 smp preempt jan 10 cst 2013

    mk808_300j1 10-01-2013

    questo è quello che leggo della rom stock
    non ho capito se è gia root....
    tutto ok con il wifi del modem router e va in rete ...ho visto un film che sitrovava in rete sul mio pc....direi pulito senza blocchi....sto facendo le mie prove per capire....se conviene stare su questa rom ..o passare al modding....
    intanto vado avanti con le prove
    ma per spegnerlo...solo staccando alimentatore???

    ciaooooo

  2.  
  3. #1082
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    In alcune rom mod c e il tasto spegnimento (ma per accendere stacchi e attacchi)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #1083
    Androidiano L'avatar di pero155


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io ieri sera sono tornato alla stock, la finless con il kernel 2dark4u mi creava quegli sfarfallamenti..e anche la barra che si nasconde in basso non è molto comoda senza avere un telecomando fisico...sulla stock invece ho istallato l'app hidebar(demo) e per farla riapparire basta cliccare in basso (sulla finless bisogna fare uno swipe dal basso all'alto ma su xbmc non andava)

    la finless è certamente più veloce e fluida ma la stock è molto più stabile, almeno per come la uso io(e con quel kernel).

    per lo spegnimento posso dire che si la finless ha il bottone sulla barra ma non la spenge del tutto, infatti una volta spenta il mouse che emette la luce rossa sotto è rimasto acceso sempre.

    mentre con la rom stock io la spengo dall app remote RK con il suo tasto e si spegne del tutto dopo qualche minuto.

    per riaccenderla in entrambi i casi va staccata e riattaccata l' alimentazione.

    almeno questa è la mia esperienza per ora.

    ps
    il fw stock ha già il root, basta installare supersu.
    nexus5 32GB BLACK

    Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

  5. #1084
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pero155 Visualizza il messaggio
    io ieri sera sono tornato alla stock, la finless con il kernel 2dark4u mi creava quegli sfarfallamenti..e anche la barra che si nasconde in basso non è molto comoda senza avere un telecomando fisico...sulla stock invece ho istallato l'app hidebar(demo) e per farla riapparire basta cliccare in basso (sulla finless bisogna fare uno swipe dal basso all'alto ma su xbmc non andava)

    la finless è certamente più veloce e fluida ma la stock è molto più stabile, almeno per come la uso io(e con quel kernel).

    per lo spegnimento posso dire che si la finless ha il bottone sulla barra ma non la spenge del tutto, infatti una volta spenta il mouse che emette la luce rossa sotto è rimasto acceso sempre.

    mentre con la rom stock io la spengo dall app remote RK con il suo tasto e si spegne del tutto dopo qualche minuto.

    per riaccenderla in entrambi i casi va staccata e riattaccata l' alimentazione.

    almeno questa è la mia esperienza per ora.

    ps
    il fw stock ha già il root, basta installare supersu.
    il bello della scelta e comunque la tua e' l'ultima(in termini di rilascio) stock disponibile un po' meglio di quelle precedenti dovrebbe essere
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #1085
    Baby Droid L'avatar di rofio62


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarà un buon mini box ma il problema dell'interruttore non è indifferente......... se può essere utile, io il problema dello spegnimento stacco-riattacco l'ho risolto utilizzando una presa telecomandata, si trovano spesso alla L**l, la confezione è composta da 3 prese + telecomando al costo di una ventina di euro; si trovano anche sulla baia ma costano di più.
    Per chi fosse interessato dovrebbe provare a vedere in qualche brico fai-da-te, le consiglio vivamente.

    Saluti

  7. #1086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato anch’io da qualche settimana MK808b, devo dire che mi trovo abbastanza bene.
    Ho provato tramite chiavetta usb a riprodurre un file iso con Vlc, il film è partito, però quando con il mouse vado sul menu per cliccare inizio film non parte, forse perché normalmente questa funzione andrebbe fatta con il touch screen.
    Insomma come posso ovviare a questo inconveniente?
    Premetto che non capisco nulla di flash, room root ecc.

    Grazie anticipatamente.

  8. #1087
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rofio62 Visualizza il messaggio
    Sarà un buon mini box ma il problema dell'interruttore non è indifferente......... se può essere utile, io il problema dello spegnimento stacco-riattacco l'ho risolto utilizzando una presa telecomandata, si trovano spesso alla L**l, la confezione è composta da 3 prese + telecomando al costo di una ventina di euro; si trovano anche sulla baia ma costano di più.
    Per chi fosse interessato dovrebbe provare a vedere in qualche brico fai-da-te, le consiglio vivamente.

    Saluti
    cellho anchio la presa della llidel

    tra avevo dato lo stesso consiglio
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #1088
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato anch’io da qualche settimana MK808b, devo dire che mi trovo abbastanza bene.
    Ho provato tramite chiavetta usb a riprodurre un file iso con Vlc, il film è partito, però quando con il mouse vado sul menu per cliccare inizio film non parte, forse perché normalmente questa funzione andrebbe fatta con il touch screen.
    Insomma come posso ovviare a questo inconveniente?
    Premetto che non capisco nulla di flash, room root ecc.

    Grazie anticipatamente.
    credo che la soluzione piu' semplice sia cambiare player,non uso file iso (ma quante cose non uso?) ma sono sicuro ne troverai altri sullo store, tra i piu' famosi ti consiglio mxplayer, mobo...vlc lo amo ma su android e' ancora troppo immaturo
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #1089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    credo che la soluzione piu' semplice sia cambiare player,non uso file iso (ma quante cose non uso?) ma sono sicuro ne troverai altri sullo store, tra i piu' famosi ti consiglio mxplayer, mobo...vlc lo amo ma su android e' ancora troppo immaturo
    Ho provato anche con mxplayer ma niente da fare.

  11. #1090
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy72 Visualizza il messaggio
    Ho provato anche con mxplayer ma niente da fare.
    se con tutti i player hai problemi non ti resta che convertire il file ma mi sembra veramente strano
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 109 di 261 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy