CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 260 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
    Probabilmente la mia è una domanda idiota...
    Ho un mk808 con rc11 e mi chiedevo....come si fa a riprodurre con il telecomando l' effetto Tel inclinato? Mi riferisco ad alcuni giochi comunemente usati sui telefoni...

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    se intendi l'accelerometro usa rk remote app o droidmote, il telecomando non funziona in quel modo
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sakura17 Visualizza il messaggio
    Ne ho regalato uno a mio papà su cui ho montato la finless.
    Volevo chiedervi 2 cose:
    1)volevo prendere una webcam, vanno tutte bene? Gli serve per chattare su skype con dei suoi parenti lontani. Una economica con microfono incorporato che funziona?
    2)lui è abituato a windows e lo vedo un attimo in difficoltà, come posso configurarlo per renderlo più semplice? c'è qualche launcher semplice semplice? Grazie
    ps gli ho preso una tastiera logitech mk400 con mouse integrato (anzi toucpad!) davvero davvero straconsigliata. Peccato che costi quanto l'mk808 (pagata 40 euro)
    1) Qui trovi una lista delle webcam testate e compatibili con vari mini pc tra cui anche l'mk808: https://www.androidiani.com/forum/mi...con-skype.html
    2) Prova Big launcher: BIG Launcher for Android oppure chameleon launcher : Android Launcher, Android Home Screen, Android Tablet, Chameleon Launcher | Chameleon Launcher - Android Beautifully Re-Imagined che trasforma il tablet in una sorta di windows 8.
    Entrambi sono a pagamento.

4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

darkrain (20-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg
    Originariamente inviato da gassino
    Probabilmente la mia è una domanda idiota...
    Ho un mk808 con rc11 e mi chiedevo....come si fa a riprodurre con il telecomando l' effetto Tel inclinato? Mi riferisco ad alcuni giochi comunemente usati sui telefoni...

se intendi l'accelerometro usa rk remote app o droidmote, il telecomando non funziona in quel modo

Si, grazie, credo si tratti di quello, ma come funzionano queste ap? Le lanci insieme al gioco?
    Grazie ancora

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Si, grazie, credo si tratti di quello, ma come funzionano queste ap? Le lanci insieme al gioco?
    Grazie ancora
    RK Remote e Droidmote sono apps che trasformano il tuo cellulare Android in un joypad. Sullo schermo del cellulare appaiono i bottoni e sfruttano inoltre accelerometro e touch. In sostanza lanci il gioco sull'MK e lo comandi con il cellulare, anziché con l'RC11
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, hi un dubbio: allora ho una Mk808B e non so se sia un originale o un clone ( e non voglio aprirka per verificarlo in quanti sono abbastanza "impedito" su queste cose), volevo installare la Rom moddata Finless, ora pero' vede che c'e' la rom sia per la chiavetta originale che per quella clone, la mia domanda e': se provo a installare la rom originale Finless sulla mia chiavetta, che succederebbe se la mia Mk808B fosse la versione clone? si impallerebbe tutto con il rischio di buttarla?, oppure semplicemente non me la farebbe installare non pregiudicando il funzionamento dela chiavetta e poi a quel punti installerei la clone?
    Grazie.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, hi un dubbio: allora ho una Mk808B e non so se sia un originale o un clone ( e non voglio aprirka per verificarlo in quanti sono abbastanza "impedito" su queste cose), volevo installare la Rom moddata Finless, ora pero' vede che c'e' la rom sia per la chiavetta originale che per quella clone, la mia domanda e': se provo a installare la rom originale Finless sulla mia chiavetta, che succederebbe se la mia Mk808B fosse la versione clone? si impallerebbe tutto con il rischio di buttarla?, oppure semplicemente non me la farebbe installare non pregiudicando il funzionamento dela chiavetta e poi a quel punti installerei la clone?
    Grazie.
    Te ne accorgi perché non ti funziona né il wifi né il bluetooth, e a quel punto riflashi la rom corretta.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho installato gli aggiornamenti di geekbuying, sia il flash che il root (non capendo la differenza Perché entrambi mi hanno dato lo stesso risultato)
    Adesso quando l' accendo devo staccare e attaccare il cavo dal'alimentatore e tra la app ci sono SuperSu e root Explorer qualcuno sa dirmi a che servono?
    Butto via tutto e metto la finless 1.7 c? ?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Ho installato gli aggiornamenti di geekbuying, sia il flash che il root (non capendo la differenza Perché entrambi mi hanno dato lo stesso risultato)
    Adesso quando l' accendo devo staccare e attaccare il cavo dal'alimentatore e tra la app ci sono SuperSu e root Explorer qualcuno sa dirmi a che servono?

Se vai nel Play Store trovi la descrizione completa delle due app citate; comunque servono a "sfruttare" i permessi di root. Installare la Finless, come già detto e ripetuto, è consigliato a tutti e a priori.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

SuperSU è l'applicazione che concede i permessi di root alle varie applicazioni di sistema. Puoi anche non aprirla mai, ma mel momemto in cui utilizzi un'applicazione che richiede il root ti apparirà un popup di superSU chiedendoti di concedere i permessi di root alla suddetta applicazione.
    Rootexplorer è un esplora risorse con molte più funzioni rispetto a un gestore risorse comune. Puoi copiare muovere e modificare i file di sistema che normalmente sono in sola lettura

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo so. ..rompo...
    Riguardo a droidmote. ... io uso il Tel come hotspot, domanda: è possibile usarlo contemporaneamente a droidmote?

Pagina 159 di 260 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio