Originariamente inviato da
Mandrake2010
Salve, io ed un mio amico siamo intenzionati a prendere una di queste chiavette mini pc android, ma dopo giorni di ricerca per alcune info non riusciamo ad essere sicuri su alcune cose:
1)MK808 o MK 808B? in quanto leggo pareri discordanti tra i 2 modelli, quello senza Bluetooth sembra arrivi con rom stock limitata ad 1,2Ghz mentre la versione B ad 1,6Ghz (vero ?)
2)la versione B non ha doppio dissipatore, sul lato non cpu sembra ci sia una sorta si adesivo termoconduttivo..
3)Sembra che solo l'ultima Custom Rom di Finless dia la possibilità (per entrambi) di avere l'icona per lo spegnimento sulla barra.
4)la gpu è una mali400 mp4 dovrebbe avere un clock di 250Mhz, ma leggo (qui ed altrove) dichiarazioni di clock sui 400Mhz?? ( forse il motivo dei 2000 punti in più rispetto ai concorrenti con stesso SoC in antutu??)
Ultima cosa (spero non mi linciate

) in alternativa dovrei considerare il Rikomagic 802IIIS BT con rom stock senza pensare ad installare Custom rom?
P.S: monterei l'MK808 (802IIIS) su di una tv led 32" Qbell HD , quindi non sono (per ora) interessato al Full HD.
In linea d'aria il router (un AGPWI N Telecom) si trova a circa 7 metri , c'è solo una porta sulla traiettoria (di quelle con vetro)
Vi ringrazio in anticipo