CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 261 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Scusatemi se mi intrometto nella discussione ma vorrei sapere se il fly mouse RC11 è compatibile con l'MK808 considerando che la minitastiera che utilizzavo (lenovo) presenta dei difetti di funzionamento e sarei orientato ad acquistare l'RC11. Grazie anticipatamente.
    Antonio

  2.  
  3. #1812
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthony53 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Scusatemi se mi intrometto nella discussione ma vorrei sapere se il fly mouse RC11 è compatibile con l'MK808 considerando che la minitastiera che utilizzavo (lenovo) presenta dei difetti di funzionamento e sarei orientato ad acquistare l'RC11. Grazie anticipatamente.
    Antonio
    SI, senza ombra di dubbio!

  4. #1813
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda idiota,ho un mini mouse del portatile,ma se compro questa chiavetta,lo collego col l'adattatore usb?
    skygo funziona?

  5. #1814
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda idiota,ho un mini mouse del portatile,ma se compro questa chiavetta,lo collego col l'adattatore usb?
    skygo funziona?
    Il mouse collegato alla mini-usb con adattatore funziona perfettamente.

  6. #1815
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerbass3 Visualizza il messaggio
    ragazzi, è possibile usare un decoder dvb usb (tipo quello ke da sky per il digitale terrestre) su questi dispositivi?
    Ni. Nativamente nessuno di questi dispositivi ha il supporto ad un USB DVB-T tuner, ma se il produttore o qualche ROM alternativa introducesse il supporto sarebbe possibile utilizzare questo tipo di chiavette. Considera però che ci sono tutta una serie di marche e modelli; per non far diventare il kernel enorme casomai sarebbe meglio inserirne solo qualcuna specifica.

    Tra i produttori di MiniPC ti segnalo Geniatech; produce sia MiniPC che USB DVB-T tuner ed hanno supportato il loro tuner su alcuni modelli.

  7. #1816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' possibile istallare sky go sul mk808 ??? quancuno c e' riuscito ?????



    Inviato dal mio i9100

  8. #1817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micnorton Visualizza il messaggio
    Domandina:
    A voi capita che all'avvio la rete non sia funzionante?
    Mi spiego... Innanzitutto la mia configurazione è MK collegato ad una Powerline gigabit 500. Appena avviato devo per forza aprire Impostazioni, spegnere la Ethernet (che quindi trovo sempre attivata) e riaccenderla subito dopo. Così facendo tutto ok, altrimenti l'Mk rimane scollegato dalla rete. Aggiungo che il Powerline si accende e si collega alla rete già durante il boot dell'mk (controllato su router).
    Lo stesso problema NON si verifica invece se lascio attiva la connessione in wifi.
    Sì, è un problema noto. Prima di avviare l'MK devi staccare l'adattatore LAN, lo colleghi solo a periferica avviata altrimenti ti fa questo scherzetto.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  9. #1818
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio
    skygo funziona?
    Quote Originariamente inviato da stefanoproiet Visualizza il messaggio
    E' possibile istallare sky go sul mk808 ??? quancuno c e' riuscito ?????
    No, Sky Go non funzia perché è compatibile solo con una limitatissima lista di terminali. Anche se, a pensarci... Si potrebbe provare a sfruttare il fix Gameloft e vedere se così si aggira il problema. Sostanzialmente, nel file di sistema "build.prop" si modifica la marca ed il modello del device inserendo un nome di quelli supportati, che ne so Samsung Galaxy. Qualcuno che ha Sky Go + permessi root + voglia di smanettare può provare?

    Sempre seguendo le orme del Gameloft fix, leggo su XDA che hanno trovato un altro modo (un po' macchinoso): decompilano l'APK del gioco (nel nostro caso sarebbe l'APK di Sky Go) ed in alcuni files in cui viene invocato il servizio che riconosce marca/modello impostano come parametri fissi la marca/modello di un terminale supportato, anche qui per esempio Samsung Galaxy. Googolando "Disable Gameloft's device compatibility" troverete maggiori info a riguardo.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  10. #1819
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    No, Sky Go non funzia perché è compatibile solo con una limitatissima lista di terminali. Anche se, a pensarci... Si potrebbe provare a sfruttare il fix Gameloft e vedere se così si aggira il problema. Sostanzialmente, nel file di sistema "build.prop" si modifica la marca ed il modello del device inserendo un nome di quelli supportati, che ne so Samsung Galaxy. Qualcuno che ha Sky Go + permessi root + voglia di smanettare può provare?

    Sempre seguendo le orme del Gameloft fix, leggo su XDA che hanno trovato un altro modo (un po' macchinoso): decompilano l'APK del gioco (nel nostro caso sarebbe l'APK di Sky Go) ed in alcuni files in cui viene invocato il servizio che riconosce marca/modello impostano come parametri fissi la marca/modello di un terminale supportato, anche qui per esempio Samsung Galaxy. Googolando "Disable Gameloft's device compatibility" troverete maggiori info a riguardo.
    purtroppo il problema di sky e' diverso...il controllo sembra non avvenga sul dispotivo (inteso come modello) bensi sull'uscita video (infatti tutti i terminali dotati di hdmi sono rifiutati)

    alle volte si trovano degli apk modificati ma questi (non per averli provati personalmente, non ho sky) sembrano funzionare per poco o cmq resi poco dopo inutili da piu' recenti release...

    la mia opinione personale e' che la cosa sia voluta, per evitare lo splittaggio e redirezionamento del segnale (il che equivarrebbe a dire sky gratis per tutti)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #1820
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Sì, è un problema noto. Prima di avviare l'MK devi staccare l'adattatore LAN, lo colleghi solo a periferica avviata altrimenti ti fa questo scherzetto.
    Bene...pensavo di avere qualche problema invece se le cose stanno così non me ne preoccupo più...lo sistemerà....

Pagina 182 di 261 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy