CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 261 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Informazione gratuita: HK ZBTech Co. su Aliexpress ha riportato a 58.98$ il prezzo del bundle MK808 + RC11, sped. esclusa ovviamente. Stasera acquisto anch'io! Uso DHL e per la dogana mi metto il cuore in pace... E io paaaagoooo......
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mini IPEGTOP MK808 Android 4,1 Dual Core Google TV Box HD IPTV Player PC 8GB | eBay

    secondo voi è un mk808 valido perchè il prezzo è ottimo e si trova in germania
    chiedo questo perchè pare che ce ne siano di varie marche , non ho capito bene come distinguere quello originale dai cloni
    l'ho trovato anche con marca sain smart
    Ultima modifica di LuckyBlack; 17-01-13 alle 16:16

  4. #813
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckyBlack Visualizza il messaggio
    Mini IPEGTOP MK808 Android 4,1 Dual Core Google TV Box HD IPTV Player PC 8GB | eBay

    secondo voi è un mk808 valido perchè il prezzo è ottimo e si trova in germania
    chiedo questo perchè pare che ce ne siano di varie marche , non ho capito bene come distinguere quello originale dai cloni
    sulla "carta" sembra lui ma io la ipegtop non l'avevo mai sentita, non che sia cosi' importante, solo che non avendone mai sentito parlare non so dirti se sia lui al100% diciamo che e' probabilissimo (anche per l'assenza del bluetooth)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckyBlack Visualizza il messaggio
    Mini IPEGTOP MK808 Android 4,1 Dual Core Google TV Box HD IPTV Player PC 8GB | eBay

    secondo voi è un mk808 valido perchè il prezzo è ottimo e si trova in germania
    chiedo questo perchè pare che ce ne siano di varie marche , non ho capito bene come distinguere quello originale dai cloni
    Dai un occhio anche all'inserzione "Yatow MK808", sulla scocca non c'è scritto nulla come l'MK808 originale, magari anche quello non vuol dire niente, ed il prezzo è il medesimo.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  6. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodger11111 Visualizza il messaggio
    @ginopaneg
    allora io ho ordinato dallo stesso venditore da cui hai acquistato tu, dopo una settimana dalla spedzione ancora non mi appariva il tracking online del corriere dhl, così ho contattato il venditore che mi ha spiegato che il problema è stato la dogana loro nelle operazioni di controllo/apertura etc etc ora finalmente è in viaggio e speriamo che non ci siano altri intoppi. A te od a qualcun altro è mai capitato dei tempi così lunghi di consegna per questi motivi? Via posta si risparmia un pò di soldi ma i tempi sono biblici (anche 40 giorni ma ben che vada sono comunque più di 20) via corriere costa un pò di più i tempi sono senz'altro inferiori ma almeno nel mio caso sono comunque tanti giorni, in genere sai la media dei tempi di consegna con il corriere? loro dichiarano dai 3 ai 7 giorni, ma stavolta saranno almeno 10-12 (prevedo l'arrivo a questo punto per lunedì prossimo molto difficile direi per venerdì) ciao grazie e complimenti per tutto il supporto consigli e contributo prezioso che fornisci agli androidiani del forum in questa sezione.
    aggiornamento: dal tracking online il pacco si trova ancora ad Hong Kong forse è partito ma anche ieri diceva
    Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG poi di nuovo e di nuovo ancora questa dicitura appare ben 3 volte in orari diversi
    insomma è da 8-9 giorni che il venditore l'ha consegnato al corriere e si trova ancora ad Hong Kong, alla facciazza di DHL ed i 5 giorni previsti per la consegna
    Nexus S rooted Jelly Bean 4.1.2 modded 4.2.1 * OK *
    Galaxy Tab 8.9 rooted & modded Overcome 2.3 based on Honeycomb 3.2 * OK *
    MK808B rooted & modded Finless 1.5 based on JB 4.1.1 * OK *
    Androidiano al 1000%

  7. #816
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodger11111 Visualizza il messaggio
    ...alla facciazza di DHL ed i 5 giorni previsti per la consegna
    .......adesso mi prendo male, ho appena dato fiducia a DHL......
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  8. #817
    Androidiano L'avatar di impazzito87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    101
    Smartphone
    confidential

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me dhl ci ha messo 3 giorni in tutto con la domenica di mezzo .... flashhhh ma 25 euro di oneri madoooo ke stangata....
    raga allora mi rispondete all ultima domanda che ho fatto dietro grz
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato impazzito87 per il post:

    xalex77 (17-01-13)

  10. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito87 Visualizza il messaggio
    a me dhl ci ha messo 3 giorni in tutto con la domenica di mezzo .... flashhhh ma 25 euro di oneri madoooo ke stangata....
    raga allora mi rispondete all ultima domanda che ho fatto dietro grz
    dove avevi fatto l'ordine? link?

  11. #819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Dai un occhio anche all'inserzione "Yatow MK808", sulla scocca non c'è scritto nulla come l'MK808 originale, magari anche quello non vuol dire niente, ed il prezzo è il medesimo.
    quasi medesimo € 59 + € 12 = € 71

  12. #820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bongbilla Visualizza il messaggio
    quasi medesimo € 59 + € 12 = € 71
    Ops... Non avevo visto che questa IPEGTop ha spedizione gratuita...
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Pagina 82 di 261 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy