CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 261 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    1)Tra l'808 e l'808b la differenza è la presenza del bluetooth integrato a favore dell'808b, quindi se ti serve il bluetooth perchè magari hai un qualche tipo di periferica bluetooth che vuoi usare con la chiavetta senza andare ad impegnare una delle sue prese usb per usare un adattatore, allora conviene orientarsi sul modello 808b, ma solo in questo caso. Viceversa è sempre preferibile il modello 808 liscio perchè a tutt'oggi vanta il miglior supporto software disponibile fra tutte le chiavette Android esistenti ed è anche uno dei modelli più economici.

    2)Come rivenditori, i più gettonati qui sul forum sono Aliexpress e GeekBuying, sono più o meno equivalenti ad Ebay come sistema, scegli tra diversi venditori quello che ti propone il prezzo migliore e in genere sono tutti abbastanza affidabili. Occhio che acquistando dalla Cina potresti incappare in spese aggiuntive doganali.

    3) La chiavetta non è fornita con alcun controller in dotazione, che deve essere acquistato a parte, uno dei migliori pare essere il flymouse rc11
    grazi per le risposte,il problema e' che cercando sulla baia da rivenditori italiani trovo solamente la versione MK808B praticamente non sono riuscito a trovare da rivenditori italiani la versione liscia,prendendo la versione B potrei mettere la rom m oddata? e fare quasi tutte le cose della versione liscia?,un'ultima cosa il telecomando in dotazione che si trova maggiormente e' il modello RC12 ma che dofferenze ci sono rispetto al telecomando RC11?
    Grazie.

  2.  
  3. #1472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiuto!!! Ho la tastiera rc12 per MK808 ma è troppo piccola. Ho acquistato la K700 ma non riesco a farla funzionare... Non compare il cursore come si fa?

  4. #1473
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    grazi per le risposte,il problema e' che cercando sulla baia da rivenditori italiani trovo solamente la versione MK808B praticamente non sono riuscito a trovare da rivenditori italiani la versione liscia,prendendo la versione B potrei mettere la rom m oddata? e fare quasi tutte le cose della versione liscia?,un'ultima cosa il telecomando in dotazione che si trova maggiormente e' il modello RC12 ma che dofferenze ci sono rispetto al telecomando RC11?
    Grazie.
    Si, per il modello 808b esiste la finless 1.7, devi fare però attenzione perché. esistono dei cloni di 808b che hanno un chip wifi diverso ma mi pare che esista la Finless anche per questi. Oltretutto per l'mk808b non ci sono a disposizione dei kernel alternativi che permettono ad esempio di overcloccare la CPU.
    l'rc12 non ha la funzione mouse che viene sostituita da una trackpad e pare sia meno preciso
    nel puntamento.

  5. #1474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esau74 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    rc11 perche' costa meno e va' bene

    mi sembra di ricordare altresi' cje la k400 supporti il multitouch....
    Ricordo anch'io di aver letto che la Logitech K400 sia l'alternativa "di marca" più famosa e con feedback positivi. Supporta il multitouch ma non è un airmouse, è solo tastiera. Ovvero, a differenza dei modelli citati da esau74 su questa il cursore lo muovi con il touchpad (come un notebook insomma), mentre per esempio l'RC12 fa sia airmouse sia touchpad, anche se è single touch.

    Comunque anch'io mi associo al consiglio. RC11 forever!
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  6. #1475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Per la cronaca, la segnalazione di WiFi lento non era un capriccio...

    NEW - MK808 "all models" Finless 1.7
    UPDATE March 09, 2013:
    Some people reported wifi slow down on the MK808 Original (non-B) with 1.7. Turns out I forgot to patch the wifi stuff like I did in 1.6. So I made a new 1.7a that is reported to have fixed this wifi slowdown. The download links below have been updated.
    Note: This was NOT an issue for the MK808B or Sunvel clone!
    Mi quoto da solo e confermo che con la versione 1.7a il wireless è tornato a funzionare a meraviglia. Testato con due MK808, flashato la 1.7 e non andava una ramazza, flashato la 1.7a e va che è un piacere.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  7. #1476
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Si, per il modello 808b esiste la finless 1.7, devi fare però attenzione perché. esistono dei cloni di 808b che hanno un chip wifi diverso ma mi pare che esista la Finless anche per questi. Oltretutto per l'mk808b non ci sono a disposizione dei kernel alternativi che permettono ad esempio di overcloccare la CPU.
    l'rc12 non ha la funzione mouse che viene sostituita da una trackpad e pare sia meno preciso
    nel puntamento.
    Grazie per la risposta ma come me ne accorgo se la Mk808b che vorrei prendere non sia un clone? perche' almeno a me sembrano tutte uguali, c'e' magari qualche particolare da controllare? eventualmente sapete qualche venditore italianoaffidabile (non mi va di ordinarla in cina)sulla baia che abbia la Mk808 liscia?
    Grazie.

  8. #1477
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma come me ne accorgo se la Mk808b che vorrei prendere non sia un clone? perche' almeno a me sembrano tutte uguali, c'e' magari qualche particolare da controllare? eventualmente sapete qualche venditore italianoaffidabile (non mi va di ordinarla in cina)sulla baia che abbia la Mk808 liscia?
    Grazie.
    Esistono due cloni di mk808b: il primo chiamato genericamente "clone V1" ha un chipset diverso per bluetooth e wifi (Mediatek), il secondo chiamato genericamente "clone V2" o "sunvel clone" che monta lo stesso chipset wifi e bluetooth del clone v1 ma pare abbia qualche piccola differenza a livello di alimentazione usb. Non è possibile distinguerli esternamente dall'originale ma per riconoscerli correttamente si deve per forza aprirli. Ad ogni modo esistono per entrambi sia la rom di fabbrica che la rom modificata Finless. Ovviamente se tenti di flashare un firmware del modello originale su questi modelli perderai le funzionalità bluetooth e wifi e in caso del clone V2 potresti avere anche qualche problema ad alimentarlo correttamente.

    Trovi tutto in questa discussione: MK808B clones, how to identify them.

  9. #1478
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Rilasciata nuova Finless 1.7b solo per mk808!(aggiornato solo il modulo system.img per ora). Risolve alcuni problemi di persistente lentezza del wifi in download.

  10. #1479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Rilasciata nuova Finless 1.7b solo per mk808!(aggiornato solo il modulo system.img per ora). Risolve alcuni problemi di persistente lentezza del wifi in download.
    E che chezz...
    In questi giorni sto flashando così spesso che mi scambieranno per un paparazzo!! (battutaccia)

    PS: ho notato che sugli MK prodotti di recente hanno allargato i forellini sulla scocca in corrispondenza del led e del reset. Ora una graffetta ci passa comodamente
    Ultima modifica di zxbreak; 14-03-13 alle 13:18
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  11. #1480
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    E che chezz...
    In questi giorni sto flashando così spesso che mi scambieranno per un paparazzo!! (battutaccia)
    Beh, dai, così non perdi il ritmo!

Pagina 148 di 261 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy