CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 260 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Adattatore Lan + 3 USB

IMG-20130321-00051.jpgIMG-20130321-00052.jpg

Ragazzi ho acquistato l'adattatore in foto ma ho problemi nel farlo funzionare.
    L'ho collegato all'ingresso OTG e mi è stato subito riconosciuto.
    Di conseguenza ho inserito il cavetto di rete nella presa RJ45 e il ricevitore del telecomando in una delle 3 porte USB libere
    L'adattatore funziona, ma quando c'è uno scambio troppo elevato di dati mi si inpalla tutto e sono costretto a staccarlo.
    Il dispositivo accetta anche un'alimentazione esterna. Infatti ho provato con un cavo usb a dargli un alimentazione supplementare di 5V, ma niente da fare...quando i pacchetti sono troppo veloci si impalla.
    Il chip è un RD9700.
    In dotazione al dispositivo c'è anche un cd con diverse cartelle con i driver tra cui anche una Android ma proprio non ho capito come e si si possono installare.
    Naturalmente ho provato l'adattatore su un pc e funziona benissimo giusto per togliermi il beneficio del dubbio
    Qualche consiglio???
    Ho la 1.7c appena installata

Grazie mille

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Si,dipende dall'amperaggio della ciabatta.A questo punto con 5A vai tranquillo!!
    mi puoi linkare qualche modello,perche' sono inesperto.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ant77 Visualizza il messaggio
    IMG-20130321-00051.jpgIMG-20130321-00052.jpg

Ragazzi ho acquistato l'adattatore in foto ma ho problemi nel farlo funzionare.
    L'ho collegato all'ingresso OTG e mi è stato subito riconosciuto.
    Di conseguenza ho inserito il cavetto di rete nella presa RJ45 e il ricevitore del telecomando in una delle 3 porte USB libere
    L'adattatore funziona, ma quando c'è uno scambio troppo elevato di dati mi si inpalla tutto e sono costretto a staccarlo.
    Il dispositivo accetta anche un'alimentazione esterna. Infatti ho provato con un cavo usb a dargli un alimentazione supplementare di 5V, ma niente da fare...quando i pacchetti sono troppo veloci si impalla.
    Il chip è un RD9700.
    In dotazione al dispositivo c'è anche un cd con diverse cartelle con i driver tra cui anche una Android ma proprio non ho capito come e si si possono installare.
    Naturalmente ho provato l'adattatore su un pc e funziona benissimo giusto per togliermi il beneficio del dubbio
    Qualche consiglio???
    Ho la 1.7c appena installata

Grazie mille
    Sarebbe molto utile allora che qualcuno di buona volonta (o possessore) del forum.postasse quale ciabatte Usb alimentate a corrente possono andare bene per Mk808 (Mk808B)in modo che cosi' si andrebbe sul sicuro sul quale comprare.
    L'importante almeno per me sarebbe avere una ciabatta Usb alimentata a corrente che possa alloggiore la Mk808 la quale prenderebbe l'alimentazione direttamente dalla ciabatta(evitando di collegare il suo alimentatore in dotazione)e sul resto delle porte Usb della ciabatta si potesse attaccare la webcam/mouse/tastiera ecc. senza problemi.
    Grazie,

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gepp Visualizza il messaggio
    per roberto 85

vai tranquillo ho preso 5 6 cose da loro
    paga con paypal e porta pazienza
    Perfetto grazie mille!!

Questo weekend effettuerò l'acquisto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Io ho scelto Aliexpress ma anche Geekbuying in effetti pare ugualmente affidabile stando a quanto dicono qui nel forum(oltretutto lo paghi meno del mio!).
    Non credo proprio che ti ritroverai alcun clone dato che dell'mk808 al momento non viene prodotto alcun tipo di clone, c'è solo lui per fortuna....

15 metri di distanza dal router mi paiono un pò tantini però, a meno che tu non abbia un router veramente buono da 150mbs la vedo dura per la trasmissione in streaming.... A questo punto ti consiglierei, se hai una presa ethernet in prossimità del tv di collegare un adattatore usb to ethernet così risolveresti tutti i problemi, solo che non tutti sono compatibili, dovresti fare qualche ricerca in questa sezione del forum dato che c'è chi li usa.

Per il pagamento, quando è disponibile, è sempre consigliabile Paypal (Io ho dovuto usare il metodo di pagamento Visa con Aliexpress tramite la Postepay ma ha funzionato)
    Perfetto grazie mille!!!

Ah ok allora vado sul sicuro!!

Si esatto...io ne possiedo uno che è addirittura a 300mbps..

Il mio router è un TP-LINK modello TL-WR1043ND e mi trovo benissimo

Ti riporto anche il link:

tp-link.it/products/details/?model=TL-WR1043ND#over

Infatti quando collego il netbook alla TV appunto in wireless, lo streaming mi va benissimo...mai avuto problemi..

Spero quindi che non avrò problemi...

No purtroppo non possiedo una porta ethernet in prossimità della tv...quella più vicina è appunto dove ho il router che c'è l'hag di Fastweb...

Perfetto...paypal tutta la vita!! ehehe

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roberto85
    Originariamente inviato da bilukez
    Io ho scelto Aliexpress ma anche Geekbuying in effetti pare ugualmente affidabile stando a quanto dicono qui nel forum(oltretutto lo paghi meno del mio!).
    Non credo proprio che ti ritroverai alcun clone dato che dell'mk808 al momento non viene prodotto alcun tipo di clone, c'è solo lui per fortuna....

15 metri di distanza dal router mi paiono un pò tantini però, a meno che tu non abbia un router veramente buono da 150mbs la vedo dura per la trasmissione in streaming.... A questo punto ti consiglierei, se hai una presa ethernet in prossimità del tv di collegare un adattatore usb to ethernet così risolveresti tutti i problemi, solo che non tutti sono compatibili, dovresti fare qualche ricerca in questa sezione del forum dato che c'è chi li usa.

Per il pagamento, quando è disponibile, è sempre consigliabile Paypal (Io ho dovuto usare il metodo di pagamento Visa con Aliexpress tramite la Postepay ma ha funzionato)
    Perfetto grazie mille!!!

Ah ok allora vado sul sicuro!!

Si esatto...io ne possiedo uno che è addirittura a 300mbps..

Il mio router è un TP-LINK modello TL-WR1043ND e mi trovo benissimo

Ti riporto anche il link:

tp-link.it/products/details/?model=TL-WR1043ND#over

Infatti quando collego il netbook alla TV appunto in wireless, lo streaming mi va benissimo...mai avuto problemi..

Spero quindi che non avrò problemi...

No purtroppo non possiedo una porta ethernet in prossimità della tv...quella più vicina è appunto dove ho il router che c'è l'hag di Fastweb...

Perfetto...paypal tutta la vita!! ehehe

Beh, viste le caratteristiche del tuo router che mi sembrano più che ottime , in teoria non dovresti avere grossi problemi, considera comunque che i netbook hanno in genere una ricezione wifi migliore rispetto ai mini pc android. In ogni caso credo che farai un buon acquisto (in fin dei conti l'ho comprato anch'io ;-) )

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di gioban

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ginopaneg;3531884]ti scarichi l'apk http://mirrors.xbmc.org/test-builds/...rmeabi-v7a.apk e avvi una priam volta il programma (cosi verranno create le cartelle necessarie)

scarichi il file http://www.freaktab.com/attachment.p...3&d=1362706540 e lo rinomini advancedsettings.xml (togli .txt) e con un file manager lo vai a copiare in
    sdcard/Android/data/org.xbmc.xbmc/files/.xbmc/userdata

seguita procedura alla lettera. il risultato e'rimasto quasi invariato.su 3 mkv testati il primo scatta meno di prima ma non e' fluido quindi inguardabile...gli altri 2 addirittura si sentono ma si vedono solo righe...gli stessi mkv testati con mx player si vedono che e/un piacere...boh?

Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutt*
    Sto cercando piano piano di leggere tutta la discussione, ma 160 e passa pagine sono tante e ci vorrà del tempo.

Vorrei solo capire se ci sono particolari problemi e se vale la pena spendere qualche soldino in più con questo che ha il 4.1 invece di quelli un pò più piccoli col 4.0

Sostanzialmente il 90% del suo utilizzo sarà per browsing, giochetti semplici o cmq senza pretese, video e se possibile Sky go.

Non ho particolari necessità di modding se non strettamente necessario e comunque non prima di averlo provato con calma.

Grazie 1000

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparkcreative Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutt*
    Sto cercando piano piano di leggere tutta la discussione, ma 160 e passa pagine sono tante e ci vorrà del tempo.

Vorrei solo capire se ci sono particolari problemi e se vale la pena spendere qualche soldino in più con questo che ha il 4.1 invece di quelli un pò più piccoli col 4.0

Sostanzialmente il 90% del suo utilizzo sarà per browsing, giochetti semplici o cmq senza pretese, video e se possibile Sky go.

Non ho particolari necessità di modding se non strettamente necessario e comunque non prima di averlo provato con calma.

Grazie 1000

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Visto il prezzo degli altri modelli, l'MK808 o il fratello bluetooth MK808B è solitamente il più conveniente perché ha un hardware sufficiente per qualsiasi cosa (dual core + 1GB RAM) ed essendo in commercio da qualche mese tutti i maggiori bugs sono già stati risolti, in parte nelle rom stock ed in toto nelle rom custom.

Modelli "più piccoli" intendi quelli più vecchiotti tipo MK802, UG802 e compagnia? Io li scarterei perché non vale la pena risparmiare magari 10 euro ma poi trovarsi con un apparecchio meno stabile e versatile, e soprattutto con un hardware limitato (quelli "piccoli" erano single core, con soli 512MB di RAM e 4GB di NAND).
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

11. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

sparkcreative (23-03-13)

Androidiano L'avatar di gioban

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Sarebbe molto utile allora che qualcuno di buona volonta (o possessore) del forum.postasse quale ciabatte Usb alimentate a corrente possono andare bene per Mk808 (Mk808B)in modo che cosi' si andrebbe sul sicuro sul quale comprare.
    L'importante almeno per me sarebbe avere una ciabatta Usb alimentata a corrente che possa alloggiore la Mk808 la quale prenderebbe l'alimentazione direttamente dalla ciabatta(evitando di collegare il suo alimentatore in dotazione)e sul resto delle porte Usb della ciabatta si potesse attaccare la webcam/mouse/tastiera ecc. senza problemi.
    Grazie,
    Io ho collegato l' adattatore ETHERNET all' OTG, ma il mio non ha ne' prese ne' alimentatore...solo il buco per la lan e una presa usb normale (quindi lo adatto all' OTG con adattatore).
    Nella presa USB standard ho infilato una ciabatta autoalimentata ( mi pare di averla pagata non più di 7/8 euro ad una fiera elettronica).
    Ogni presa è indipendente, con tasto e spia.

41QbJgHE2mL._SL500_.jpg

questa nell' immagine è su amazon
    Poi non ho provato a collegare l' mk808b direttamente alla ciabatta, ma se mi dite che gli ampere sono sufficienti, si può provare.
    Però nei post sopra è stato sconsigliato di utilizzare le usb del televisore, quindi non so' se è il caso di caricare tanto la ciabatta bypassando l' alimentatore dell' mk.
    L'alimentatore che uso è ancora quello originale, ho solo fissato con nastro adesivo il cavo perchè l' usb dell' alimentatore era un po' molle...
    Per la lan pure io uso un TP LINK 200 e devo dire che è eccezionale! streaming hd you tube lineari...

Pagina 164 di 260 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio