puo' andare puo' trovarlo anche a qualcosa meno (telecomando?)
L'rc11 e' wireless 2,4ghz non infrarossi
bilukez (28-03-13)
E' la prima cosa che ho provato cercando in internet, ma non funzia.... chissà cos'è... Per me è legato al fatto che ne ho 2 di MK808b nella stessa rete... Sapevo di un tizio che si era accorto che le sue due avevano lo stesso MAC ADDRESS, ma le mie ce l'hanno differente... però mi sembra di aver notato che solo dopo averle avute accese nella stessa rete dopo un pò in una non va più il market.... mah....
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
rogan (28-03-13)
Una puntualizzazione, se compri fuori Europa il prezzo è dimezzato, non è conveniente nel caso tu scelga la spedizione via corriere perchè oltre alle spese doganali praticamente sicure devi sommare il prezzo per la spedizione e allora vai praticamente a pareggiare il prezzo d'acquisto in Europa. Conviene invece se scegli la spedizione via posta aerea, però in quel caso devi mettere in preventivo un'attesa di almeno 3-4 settimane lavorative.
no e senza telecomando
Esattamente. Non avrei problemi ad acquistare fuori Europa, ma non mi va di aspettare almeno un mese, che poi diventa quasi 2 mesi se il pacco viene fermato in dogana.
Preferisco allora trovare qualcuno che vende su ebay in Europa. Ad es. dalla Spagna a 75 euro (circa, sia l'808 che l'808b) compresa tastiera RC11 e spedizione non è un buon prezzo?