CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 261 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito87 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno sa come si resetta il telecomando geekbuying me la soiegato ma non ho capito..


    Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
    ti ricordi quello che scriveva s8vuoto " se fossi mio figlio ti avrei gia' ammazzato"? beh meno male che non sei mio figlio (scherzo naturalmente)

    quindi esiste anche una procedura di reset del telecomando? interessante, mai sentito parlare...

    ti invito a ricontattare il venditore e fartela rispiegare (se hai difficolta' con l'inglese copia/incollamela in pm) potrebe essere utile per altri utenti, ti ripeto, sei il primo che sento, ma cio' non implica non possa ricapitare ad altri

    facci sapere
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #1982
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Ho perso il conto

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi , finalmente dopo tante peripezie ieri è arrivato il mio mk808 ... dato che sono un pò maniaco per queste cose oggi ho effettuato il flash e installato la rom finless 1.7c senza difficoltà e senza errori ( non riesco a stare con le rom stock!!) (grazie alla guida di ginopaneg ) bene ora ho diciamo qualche problemino :

    1) E' normale che dopo averla usata un bel pò senza problemi , l'ho riaccesa ma la tv non me la riconosceva?? infatti ho dovuto staccare di nuovo hdmi e alimentatore per farla ripartire;

    2) questo penso che sia un pò più problematico il wi-fi aggancia la linea del mio router ma non naviga ho provato a eliminare di nuovo la linea e a rimettere password ecc ma fin quando non l'ho spenta prima il tutto funzionava ora mi da questi problemi e non posso nemmeno comandarla visto che uso l'app mk802III remote control ; ho provato a riavviare con l'app pre-installata ma il risultato non cambia non avendo un telecomando che fa interferenza non so cosa può essere grazie a tutti!!

  4. #1983
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincy_00 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi , finalmente dopo tante peripezie ieri è arrivato il mio mk808 ... dato che sono un pò maniaco per queste cose oggi ho effettuato il flash e installato la rom finless 1.7c senza difficoltà e senza errori ( non riesco a stare con le rom stock!!) (grazie alla guida di ginopaneg ) bene ora ho diciamo qualche problemino :

    1) E' normale che dopo averla usata un bel pò senza problemi , l'ho riaccesa ma la tv non me la riconosceva?? infatti ho dovuto staccare di nuovo hdmi e alimentatore per farla ripartire;

    2) questo penso che sia un pò più problematico il wi-fi aggancia la linea del mio router ma non naviga ho provato a eliminare di nuovo la linea e a rimettere password ecc ma fin quando non l'ho spenta prima il tutto funzionava ora mi da questi problemi e non posso nemmeno comandarla visto che uso l'app mk802III remote control ; ho provato a riavviare con l'app pre-installata ma il risultato non cambia non avendo un telecomando che fa interferenza non so cosa può essere grazie a tutti!!
    ti invito a postare qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-flash-53.html

    non male come primo approccio direi...

    1.no, non e' normale

    2.qui ti invito a fare un po di prove con il router, sempre che la posizione/segnale sia buono

    al limite proverei il flash di un' altra rom (magari l'ultima stock?) in attesa della 2.0

    cmq nel frattempo sbizzarrisciti a fare prove con varie tv etc..siamo sempre qui, spero tu possa godertelo appieno
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #1984
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    purtroppo non uso ne blueray ne' rip di questi ma vorrei capire lo stesso quale sia il risultato del rip, questi file che ottieni, a parte l'estensione che nome hanno?(nulla d cui si possa evincerne la posizione?)

    in alternativa non esistono altri metodi di rippaggio?

    hai provato anche vlc?
    Ti faccio un esempio concreto riferito ai files su cui sto lavorando in questi giorni. Il rippaggio effettuato da DvdFab sul Bluray originale di "Robin Hood" di Ridley Scott ha prodotto 37 files nominati con una successione dal file 50133.m2ts al file 50215.m2ts. Naturalmente, come vedi dai numeri, essendo 37 i files, non c'è sequenza continuativa +1. Si salta ad esempio dal 50156 al 50171 e così via. Ma questo non sarebbe un problema se la successione fosse comunque quella giusta rispetto alle scene del film. Invece il film inizia con il penultimo file 50214, prosegue con il 50215 e poi tutte le altre scene del film sono mischiate a casaccio negli altri files. Ritengo che sia un effetto voluto dalla casa produttrice del Blu ray per "incasinare" volutamente il rippaggio nel tentativo di scoraggiarlo. Tieni conto che ciò, per fortuna, avviene non su tutti i blu ray. Da molti DvdFab ricava un solo file m2ts, da altri 2/3 files al massimo, il che rende la cosa gestibile. Ma 37 files sono troppi da rinominare e mettere in fila. Ritengo che DvdFab sia il miglior programma di copia e se non ce la fa lui, dubito che altri programmi riescano a far meglio. Mi riprometto comunque di tentare anche con AnyDvdHd e con Vlc. Poi magari posto i risultati. Buon mk808 a tutti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    ginopaneg (24-04-13)

  7. #1985
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincy_00 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi , finalmente dopo tante peripezie ieri è arrivato il mio mk808 ... dato che sono un pò maniaco per queste cose oggi ho effettuato il flash e installato la rom finless 1.7c senza difficoltà e senza errori ( non riesco a stare con le rom stock!!) (grazie alla guida di ginopaneg ) bene ora ho diciamo qualche problemino :

    1) E' normale che dopo averla usata un bel pò senza problemi , l'ho riaccesa ma la tv non me la riconosceva?? infatti ho dovuto staccare di nuovo hdmi e alimentatore per farla ripartire;

    2) questo penso che sia un pò più problematico il wi-fi aggancia la linea del mio router ma non naviga ho provato a eliminare di nuovo la linea e a rimettere password ecc ma fin quando non l'ho spenta prima il tutto funzionava ora mi da questi problemi e non posso nemmeno comandarla visto che uso l'app mk802III remote control ; ho provato a riavviare con l'app pre-installata ma il risultato non cambia non avendo un telecomando che fa interferenza non so cosa può essere grazie a tutti!!
    Segui i miei consigli a pag 53 nel primo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...-flash-53.html

    Dici che non usi un telecomando, quindi cosa usi per interagire con il tuo 808?

  8. #1986
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io consiglio di rinunciare a 5 medie al bar e comprarsi un wifi range extender come ho fatto io copertura a 4 tacche (android) in tutta la casa tranne l'mk808 che ne da 3 logicamente ma va come un violino!
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  9. #1987
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Ho perso il conto

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Segui i miei consigli a pag 53 nel primo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...-flash-53.html

    Dici che non usi un telecomando, quindi cosa usi per interagire con il tuo 808?
    forse ti è sfuggito nel post, uso l'app mk802III dal mio nexus per comandare l'mk808 e non mi ha dato problemi funziona bene comunque ho riprovato ad effettuare di nuovo il flash pensando che si è era corrotto l'OS ma non è cambiato nulla , comincio a pensare che sia il cavo hdmi difettoso!! dopo provo con un'altra tv e vi informo

  10. #1988
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    L'osservazione è invece pertinente e interessante ma, come spiegavo sopra, il problema è questo (mi autocito): "Dovrei aprire i file uno per uno, cercare di capire a quale momento del film corrispondono, rinominarli in sequenza numerica progressiva, incrociare le dita e sperare di avere azzeccato la sequenza". Siccome stiamo parlando, a volte, di alcune decine di files, capisci che è un lavoraccio cane, senza nemmeno avere la certezza di avere ricostruito la sequenza giusta. Pazienza, vediamo se c'è in giro qualcosa d'altro. Ripeto che, in casi come questo, il mio lettore multimediale ASUS, una volta collegato l'hard disk esterno e posizionatomi sulla directory selezionata, si limita a chiedermi "Vuoi vedere i file come un blu ray unico?". Rispondo si e mi parte il mio bel film.
    forse è banale , ma non puoi risalire all'ordine dei file dalla data di creazione (il meno recente è il primo, il più recente l'ultimo) ? , sempre ovviamente che non vengano creati in contemporanea oppure che la sequenza sia casuale anziche sequenziale...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato LuckyBlack per il post:

    Maxiri (25-04-13)

  12. #1989
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a far girare Sonic 4 ep. 2 sul mostriciattolo?
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  13. #1990
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckyBlack Visualizza il messaggio
    forse è banale , ma non puoi risalire all'ordine dei file dalla data di creazione (il meno recente è il primo, il più recente l'ultimo) ? , sempre ovviamente che non vengano creati in contemporanea oppure che la sequenza sia casuale anziche sequenziale...
    Geniale! Uno dice "come ho fatto a non pensarci prima?", ma questo lo si dice solo dopo che un'altro ha avuto l'intuizione geniale e gliel'ha suggerita. Hai ragione, i files sono stati creati quasi in contemporanea, ma appunto solo quasi: in realtà c'è una differenza di pochi, pochissimi minuti nell'ora di creazione di ciascun singolo file. Messi in fila con questo criterio e rinominati in sequenza, vengono letti uno dopo l'altro senza soluzione di continuità. Ottimo! Grazie e un bel "Thanks" a te.

Pagina 199 di 261 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy