CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 260 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

é normale che se collego l'mk808 alla usb della tv, questo non sia in grado di far funzionare una chiavetta di memoria per leggerne il contenuto?
    ciao e grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dai ragazzi mi aiutate? mi dite dove posso comprare da venditori italiani (in modo da averla in 2 o 3 giorni)la MK808 liscia originale? grazie attendo fiducioso.
    p.s. quale telecomando mi consigliate Rs 11 oppure Rs12?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ne ho una in più scrivimi in privato se ti interessa

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavm Visualizza il messaggio
    Ne ho una in più scrivimi in privato se ti interessa
    Mandato p.m.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Mi quoto da solo e confermo che con la versione 1.7a il wireless è tornato a funzionare a meraviglia. Testato con due MK808, flashato la 1.7 e non andava una ramazza, flashato la 1.7a e va che è un piacere.
    Ma, io ho flashato la 1.7A ed il segnale e solo di due tacche nonostante il router si trovi a 4 mt di distanza. Ho dovuto impostare i parametri in manuale perché in DHCP non funzionava. É normale?

Sent from my BlackBerry 9780
    using Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ant77 Visualizza il messaggio
    Ma, io ho flashato la 1.7A ed il segnale e solo di due tacche nonostante il router si trovi a 4 mt di distanza. Ho dovuto impostare i parametri in manuale perché in DHCP non funzionava. É normale?
    A questo punto essendo uscita la 1.7b prova quella. Prima che rom avevi? Il problema che dava a me, che ho il router a un metro, non era tanto la potenza bassa del segnale quanto il fatto che, nonostante le 4 tacche piene, non otteneva l'IP o quando ci riusciva non c'era navigazione.

Se prima avevi ROM stock oppure Finless 1.6 e il wireless ti andava bene, prova la 1.7b e dovresti risolvere. Male che vada, torni alla Finless 1.6.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

8. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

ant77 (15-03-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esau74 Visualizza il messaggio
    é normale che se collego l'mk808 alla usb della tv, questo non sia in grado di far funzionare una chiavetta di memoria per leggerne il contenuto?
    ciao e grazie
    E' già tanto se la tua tv riesce ad alimentare l'808.... Se vuoi poter utilizzare delle periferiche collegate devi usare un alimentatore che fornisca 5v 2a.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    p.s. quale telecomando mi consigliate Rs 11 oppure Rs12?
    Grazie.
    E' già stato detto, l'rc11 è il più preciso......

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    A questo punto essendo uscita la 1.7b prova quella. Prima che rom avevi? Il problema che dava a me, che ho il router a un metro, non era tanto la potenza bassa del segnale quanto il fatto che, nonostante le 4 tacche piene, non otteneva l'IP o quando ci riusciva non c'era navigazione.

Se prima avevi ROM stock oppure Finless 1.6 e il wireless ti andava bene, prova la 1.7b e dovresti risolvere. Male che vada, torni alla Finless 1.6.
    A dir la verità mi è arrivato ieri ed ho subito flashato con la 1.7a. Anch'io come già detto con i parametri in automatico non navigavo perchè il sistema mi riconosceva solo l'IP ma non il gateway ed il DNS. In pratica funzionava solo la rete LAN perchè sono riuscito a collegarmi tramite l'applicazione "explorer" su un altro pc. Mi scoccia montare la 1.6 perchè non c'è la funzione di spegnimento da quello che ho letto in precedenza. Stasera flasho la 1.7b e pubblico i risultati così aggiorno anche gli altri. Intanto grazie per la dritta della 1.7B

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    E' già tanto se la tua tv riesce ad alimentare l'808.... Se vuoi poter utilizzare delle periferiche collegate devi usare un alimentatore che fornisca 5v 2a.
    Ho un LG con una porta usb che legge film, musica ed altro. Potrei provare anch'io ad utilizzarla per alimentare l'MK? Non c'è il rischio di danneggiare qualcosa?

Grazie

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ant77 Visualizza il messaggio

Sent from my BlackBerry 9780
    using Tapatalk
    Una soluzione in effetti può essere proprio quella di aggiornare alla 1.7b, però in alternativa potresti anche provare scaricando dal market l'app Analizzatore Wifi che ti indica tra le altre cose qual è il canale wifi meno intasato, dopodichè imposti il tuo router in modo che utilizzi quel canale.

Pagina 149 di 260 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio