CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 261 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in realtà non ci gioco, però se è più stabile effettivamente potrebbe avere senso
    ho solo una perplessità... ho una TV un po' vecchia che è solo HDready
    quando la prima volta ho attaccato l'mk808 non si vedeva nulla... sono dovuto andare su una tv fullhd, cambiare l'impostazione dell'mk808 a 720p e tornare sulla mia tv
    ora, se metto finless, mi torna a 1080? ve lo chiedo perchè se è così dovrei ritornare sulla tv a 1080 e rifare la stessa procedura... oppure me lo tiene a 720 come impostazione?
    grazie

  2.  
  3. #2062
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbiddo Visualizza il messaggio
    veramente un bell'oggettino... ci sto prendendo confidenza...
    una domanda: prima di installare mezzo mondo di app/giochi, mi dite se è meglio installare finless e se sì che vantaggi mi da?
    grazie a tutti!
    .....ti permette anche di vedere i video a schermo intero nascondendo automaticamente la barra di stato e aggiunge il pulsante di spegnimento alla barra di stato oltre a poter scegliere di avere un maggior spazio su disco per l'installazione delle applicazioni e tanto altro....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    ginopaneg (10-05-13)

  5. #2063
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbiddo Visualizza il messaggio
    in realtà non ci gioco, però se è più stabile effettivamente potrebbe avere senso
    ho solo una perplessità... ho una TV un po' vecchia che è solo HDready
    quando la prima volta ho attaccato l'mk808 non si vedeva nulla... sono dovuto andare su una tv fullhd, cambiare l'impostazione dell'mk808 a 720p e tornare sulla mia tv
    ora, se metto finless, mi torna a 1080? ve lo chiedo perchè se è così dovrei ritornare sulla tv a 1080 e rifare la stessa procedura... oppure me lo tiene a 720 come impostazione?
    grazie
    sbiddo, siamo qui apposta a rispondere alle domande ma...almeno leggi le risposte!(e controlla se qualcuno non ha gia' chiesto in merito)

    dopo il flash il device sara' "pulito" non avra' alcuna impostazione memorizzata quindi al 99,9% fara' lo switch in automatico
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #2064
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbiddo Visualizza il messaggio
    in realtà non ci gioco, però se è più stabile effettivamente potrebbe avere senso
    ho solo una perplessità... ho una TV un po' vecchia che è solo HDready
    quando la prima volta ho attaccato l'mk808 non si vedeva nulla... sono dovuto andare su una tv fullhd, cambiare l'impostazione dell'mk808 a 720p e tornare sulla mia tv
    ora, se metto finless, mi torna a 1080? ve lo chiedo perchè se è così dovrei ritornare sulla tv a 1080 e rifare la stessa procedura... oppure me lo tiene a 720 come impostazione?

    grazie
    Credo che se tu scegli il kernel a 720p durante l'aggiornamento non dovresti più avere quel problema.....

  7. #2065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se è possibile far partire un applicazione automaticamente appena si accende mk808?
    se si come?
    Grazie

  8. #2066
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boz91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se è possibile far partire un applicazione automaticamente appena si accende mk808?
    se si come?
    Grazie
    Puoi provare autostarts dal market, mi sembra sia a pagamento pero'
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    Boz91 (12-05-13)

  10. #2067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato autostarts ma questa applicazione consente di disabilitare le applicazioni che partono all'avvio, funziona correttamente e la consiglio per chi ha molte applicazioni, ma a me servirebbe esattamente l'opposto,cioè che dopo aver acceso mk808 mi parta in automatico un' applicazione,ad esempio che si apri officesuite.
    Grazie della risposta.
    Ultima modifica di Boz91; 12-05-13 alle 11:27

  11. #2068
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boz91 Visualizza il messaggio
    Ho provato autostarts ma questa applicazione consente di disabilitare le applicazioni che partono all'avvio, funziona correttamente e la consiglio per chi ha molte applicazioni, ma a me servirebbe esattamente l'opposto,cioè che dopo aver acceso mk808 mi parta in automatico un' applicazione,ad esempio che si apri officesuite.
    Grazie della risposta.
    hai ragione, non ho capito se gemini app manager permetta di inserire app in avvio o solo toglierle ma visto che e' gratis (trial)puoi fare una prova
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  12. #2069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boz91 Visualizza il messaggio
    Ho provato autostarts ma questa applicazione consente di disabilitare le applicazioni che partono all'avvio, funziona correttamente e la consiglio per chi ha molte applicazioni, ma a me servirebbe esattamente l'opposto,cioè che dopo aver acceso mk808 mi parta in automatico un' applicazione,ad esempio che si apri officesuite.
    Grazie della risposta.
    io uso startup manager. funziona perfettamente

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sbiddo per il post:

    Boz91 (12-05-13)

  14. #2070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domanda: che app posso usare sull'iphone che consenta di gestire l'mk808 come fosse un telecomando?
    in parole povere: esiste un'alternativa a droidmote client per iphone?
    grazie

Pagina 207 di 261 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy